Mappaclick.php non modificaile! postato il 30/06/2009 16:42:43 nel forum programmazione, gdrcd, open source, hosting
signori buon pomerigio.
avrei bisogno di una mano per un problema direi strano... molto strano.
qualche giorno fà ho modificato il file mappaclick.php inserendo un file privo di php e (che ammetto non ho fatto io ma mi han detto uppalo che ti risolve i problemi) privo di tag di apertura e chiusura... tralasciando le obrorrietà di quel file che magicamente ha funzionato per un giorno vi sottopongo adesso il problema.
come è possibile che anche avendo ELIMINATO il file mappaclick.php io continui a vederlo funzionante, e nonostante io abbia SOSTITUITO il file con la versione origianale continuo a vedere quello schifo?
come è possibile tutto ciò? esiste una soluzione ?
mi affido a voi.
Pagine → 1
30/06/2009 18:12:56
il file che hai sostituito come si chiama? è sempre mappaclick.php o ha un altro nome? se ha un altro nome, hai modificato la referenza che puntava a mappaclick.php con il nome al nuovo file?
non ricordo se quella referenza è nel db (tabella mappa) oppure in qualche file.. semmai fai una ricerca nel tuo progetto.
30/06/2009 19:01:57
ho sostiutito il file mappaclick.php con quello senza php (lo so è strano ma non sono stato io a creare il file)
poi provando a sostituire il file mappaclick.php rimane sempre quel file accedendo alla main (quindi facendo il login)
ma la cosa che mi rende perlesso e che scrivo sul browser
www.miosito.it/mappaclick.php
apre mappaclcick normalmente.
30/06/2009 20:22:33
non sono cosi stubido... lo fatto 15 volte sono entrato con 4 browser diversi
ie mozilla netscape chrome... non so più che fare!
30/06/2009 21:06:42
signori ancora una volta il dottor denis ha risolto anche questo problema potete chiudere il 3d.
grazie comunque dell'interesse :)
Discussione seguita da
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Programmazione, GDRCD, Open Source, Hosting Elenco Forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Storie di Agarthi: Ricorda, è il nome a scegliere il personaggio...
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
shirayuki ha recensito Age of Crystals
Il gestore di Storie di Agarthi ha risposto alla recensione di paoltab
World of Warship: Battaglie Asimmetriche nel 14.5
nereya ha aperto una nuova discussione: Nuova Frontiera
Dark Genesis → Ascendi al cielo in Dark Genesis! Raduna potenti semidei, costruisci il tuo impero volante e scontrati in battaglie divine!
New Wizarding World: Un nuovo Medimago
Sea of Conquest: Incontra Demona Rood! 🔥
anacronista ha recensito Storie di Agarthi
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Nyx Insight - Project S.E.T.: Setting Refresh Time ✨
mhorras1988 ha recensito Fengard
prosperus ha recensito Exclusive Villa GdR
visanders ha aperto una nuova discussione: Aiuto ricerca Gioco
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Fervm - Intervista a Claudio creatore del play by chat ambientato nell'Antica Roma... Fervm!
La Terra di Mezzo - Recensione del GDR Fantasy "La Terra di Mezzo" ambientato nel fantastico mondo di Tolkien
Giochi Scuola - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel mondo della scuola o dell'università
CMS Play by Forum - Mini guida ai principali CMS per creare un play by forum grazie all'utilizzo dei CMS
Golden Age - Intervista al gestore di Golden Age.. il GdR su One Piece! Scopri il mondo dei Pirati e del Grand Blue!
The Deathly Hallows - Intervista al gestore del play by forum potteriano The Deathly Hallows GdR
Due Città - Intervista al nuovo gestore di Due Città, uno dei primi Play by Chat italiani!
Testare un GdR - Consigli sulla fase di "Testing" prendendo spunto dal collaudo software e applicabili anche alla creazione di un GdR