Comprare una land postato il 01/08/2009 10:36:30 nel forum giochi e dintorni
Gente volevo una piccola info .... ma è possibile comprare una land intera ?? e se si con chi dovrei parlare ??
Pagine → 1
01/08/2009 12:09:57
01/08/2009 17:24:48
Bhe dovresti parlare col gestore dellla land che ti interessa,fare un'offerta e sentire quel che risponde.
01/08/2009 17:33:35
In alternativa ... se proprio vuoi lanciarti nell'acquisto di una land puoi fartene fare una.
Nel senso che contattando chi già ha una comunità attiva ti trovi ad aver a che fare con qualcuno che ha il codice ed anche uan base di conoscenze sufficienti a farti una versione ad hoc secondo eventuali richieste.
Questo ovviamente limita un po' le possibilità perchè sarà un riadattamento del codice che usano. Ma ti evita di rivolgerti ad un professionista per fare tutto ex novo e quidni sborsando veramente una cifra improponibile.
Direi quindi che dipende se vuoi una "tua land" o "una land specifica e già esistente"
03/08/2009 15:19:07
Si, ma non dare per scontato che comprando una land comprerai anche gli utenti che abitualmente ci giocano eh.. rischi che il proprietario vecchio se li porti via se è in buoni rapporti con loro
03/08/2009 16:17:59
03/08/2009 16:28:57 e modificato da golosauro il 03/08/2009 16:29:53
03/08/2009 23:29:16
06/08/2009 12:30:38
Ti ho lasciato un messaggio privato. Contattami
Discussione seguita da
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
The Coven: La quest continua...
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Legacy of Magic: Festa della cacciata della Perdizione
Storie di Agarthi: Piccoli ritocchini per enormi Titani
CRSED: F.O.A.D.: Corsa agli zombi!
Il gestore di Le Cronache di Raja Dunia ha risposto alla recensione di derek_ryger
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Il gestore di Crystal Tokyo ha risposto alla recensione di aryamoon
La Tana del Ladro: TdL Stories - 🌑 Le Maschere Nere 🌑
dalya ha recensito Le Cronache di Raja Dunia
Dominion Gdr → In una NY con un tessuto sovrannaturale nascosto, la Reggenza Vampirica e il Queens dei Lupi ribollono sotto il Dominio dei Bokor. Quanto durerà la pace?
Age of Crystals: Evento Arrivederci Genithalia, Benvenuto Rhotyx IV
RAID Shadow Legends: Contest Grafico!
Enlisted: Foreste del Brandeburgo - Ampliamento della sede
Il portale raggiunge i 16.600 giochi catalogati! Grazie a tutti!
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
Letteratura Estesiva - Letteratura estensiva: Romanzo seriale e planimetrie fantasy per il lettore globale.
Ballad of Serenity - GdR pbc space-western. Recensione tecnica (ma non troppo?) che vorrebbe essere breve e chiara!
Dota 2 - Vi spieghiamo come vincere soldi giocando a Dota 2!
Conquistadores - Recensione del GDR Conquistadores. Scopri il nuovo mondo!
The Iron Throne - Intervista The Iron Throne GDR: il GdR via forum ambientato nel mondo di Asoiaf
Scrittori con i Gdr? - Michela Murgia racconta come è diventata una scrittrice giocando ad un gioco di ruolo online
Fifa o Pes? - FIFA O PES: il dubbio eterno degli appassionati di videogame calcistici
Ultima OnLine - Scopriamo assieme Ultima Online prodotto dalla EA Games e caposaldo di tutti gli MmoRpg!