Attenzione! Questo annuncio è stato dichiarato concluso dall'autore relena1987!
Nome Gioco:
Apocalypse Requiem
Stato: Sconosciuto
Autore: relena1987
(8 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Post Apocalittico
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: Quasi completata.
Descrizione: Vento pieno di sabbia rossa, cielo scuro dalle colorazioni giallognole, tutto il risultato del cambiamento e della immensa nube di polveri che rimane negli strati piu alti dell'atmosfera.
Siamo in una Washington mezza distrutta, risorta in parte dalle macerie che in realtà son rimaste come "monumento" all'olocausto nucleare. Parte della periferia nord è sommersa dal deserto, a sud si vive leggermente meglio ma stando bene attenti a non oltrepassare il confine dell'Arlington Bridge.
Tra mutazioni visibili ed invisibili, la vita sembra quasi normale, anche se in buona parte sembra di essere in un era di mezzo, mischiata tra nuove ri-scoperte tecnologiche, far-west, e leggi a volte alla stregua del medievale.
Tutt'ora il governo porta avanti esperimenti segreti per il progresso tecnologico, rispolverando ciò che si riesce delle tecnologie rimaste o riscoperte, la storia conosciuta del "Vecchio Mondo" è ancora piena di lacune, l'alfabetizzazione ai minimi.
Uno scenario devastante, ma allo stesso tempo stimolante: l'uomo vuole ricostruire, l'uomo PUO' ricostruire.
Dal diario del presidente Wendell:
"Sono passati 300 anni dall'apocalisse.
Se ci sono radiazioni, allo stato attuale dei fatti, l'essere umano ha creato una sorta di anticorpo e coloro che non ce l'hanno fatta o sono mutati o...sono morti: la selezione naturale.
La stessa selezione che infuoca oramai da due secoli il conflitto per il potere tra succubi e umani.
E' l'alba di una nuova era di sviluppo, sono molte le scoperte che stiamo portando avanti e per cui, siamo fieri di essere Americani.
Siamo riusciti a comunicare con i sopravvissuti di Giappone, Russia e Germania, e ci stiamo attivando per riuscire a sintonizzarci sulle frequenze degli altri stati, anche se non siamo certi che esistano altri sopravvissuti..ma in cuor nostro lo speriamo; come speriamo che le mutazioni non abbiano avuto la meglio sulle altre popolazioni.
L'area 51 è stata ritrovata, e ora tutte le tecnologie ancora attive sono state trasportate nel bunker del pentagono.
Abbiamo un grande obiettivo nel riscrivere il futuro."
↓ Apocalypse Requiem Ricerca Tester ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Ottimo gioco, esperienza di min un anno in altri gdr online.
Passione e voglia di fare, scoprire e dare una mano per eventuali spunti, eventuali correzioni e integrazioni di tutto quello che può essere ambientazione, corporazioni e quant'altro.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 30/08/2012
Contatta relena1987 Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
I Sentieri Perduti: i segreti di Dalaran
Intervista alla gestione del play by chat horror Macabre Tales! Entra nell'incubo!
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
nightvale ha risposto alla discussione: Nightvale
gadu ha risposto alla discussione: Gdr con facile inserimento di nuovo PG
AlterEgo: Nuova sezione Calendario
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
notturno ha aperto una nuova discussione: Gdr con facile inserimento di nuovo PG
drasek riven ha aperto una nuova discussione: GDR-CD 5.4 - Aumento Caratteristiche in Scheda
drasek riven ha aperto una nuova discussione: GDR-CD 5.4 - Disabilita suoni in scheda e chat
Il gestore di Macabre Tales ha risposto alla recensione di switch
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: La magia delle feste!
La Tana del Ladro: 📢 TdL OS 4.4 - 📘 Incantesimi, ma con stile
Sea of Conquest: Update 1.1.510 live!
World of Warship: Nuovo sistema di rarità dei contenuti
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Medioevo e Fantasy - Workshop sui Legami fra medioevo, immaginario fantasy e Giochi di ruolo
Island Artist GDR - Intervista alla gestrice del peculiare play by chat moderno di Island Artist GDR
True Crime - True Crime: viaggio nel genere che ha conquistato tutti i media
Cosa sono i MUD? - Cosa sono i Multi User Dungeon? Scopriamolo con questo articolo!
Omeyocan - La cosa più importante sarà sempre e comunque sopravvivere! Il che è reso più difficile quando cala il buio e il paese muta il suo aspetto...
Star Trek Equilibrium - Intervista al founder del play by forum Star Trek Equilibrium!
Twilight Saga Gdr - Intervista ai gestori di Twilight Saga Gdr..entra nel mondo di Meyer Stephenie!
Intelligenza Artificiale - Tesi sull'intelligenza artificiale nei giochi: il caso World of Warcraft