Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore bustercallstaff, è stato pubblicato da oltre 152 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
Buster Call
URL: https://bustercallgdr.forumfree.it ↗
Stato: Aperto
Autore: bustercallstaff
(5 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Forum
Genere: One Piece
Codice Utilizzato: Altro
Stato dei Lavori: http://bustercallgdr.forumfree.it/
Ciao ragazzi,
cerco uno staff presente che funga da "amministrazione" per il mio gdr. Cerco di dargli nuova vita anche perchè il materiale di ottimo livello c'è. Serve solo gente volenterosa. Se avete voglia di fare un esperimento di gestione, scrivete su forumfree a Youkai D. Linch. Non mi scrivete qua. Vi sbloccherò la sezione relativa agli aspiranti Amministratori e inizierà la selezione.
NO PERDITEMPO. Cerchiamo gente seria per quello che ha le potenzialità per diventare il miglior gdr di One Piéce by forum.
Grazie
Descrizione: Si considera che la storia di Buster Call inizi più o meno l'anno della partenza di Rufy per la Rotta Maggiore.
Tuttavia le ciurme presenti nel manga non esistono in questo universo parallelo. Sono le VOSTRE ciurme a spartirsi queste acque.
Differente è il discorso relativo ai Png (Personaggi Non Giocanti). Si tratta di personaggi mossi dai Master e che serviranno a rendere più realistico il mondo dove vi muoverete.
Alcuni Png potrebbero essere tratti dalla saga al solo fine di rendere la base di gioco solida e darvi
l'impressione di muovervi realmente in un mondo vivente.
↓ Buster Call Ricerca Programmatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
--
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 11/11/2012
Contatta bustercallstaff Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
sheevah ha recensito Il Grande Blu
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
Ex Gratia GDR: Quest | Una visita all'Accumulatore
raxhodyastaff ha risposto alla discussione: [GDRCD 5.x] Tutorial: incremento/decremento multiplo abilità
anima ha risposto alla discussione: Kingdom Hearts GDR
necrophoria ha recensito Macabre Tales
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
anima ha aperto una nuova discussione: Kingdom Hearts GDR
AlterEgo: Scoperto il Lago delle Fate
staff shadowland ha risposto alla discussione: [GDRCRD 5.6.0.5] Funzione deprecata da vecchio codice a nuovo
Il gestore di Miami Gdr ha risposto alla recensione di playerlolita
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
World of Tanks: Arriva Duke Nukem!
The Coven: BADGE UNLOCKED -Le imprese non passano inosservate
One Piece Redemption gdr: Nuovi regolamenti rivisti
La categoria Browser Game raggiunge i 3.500 giochi catalogati!
Football Team Soccer → Diventa una stella del calcio! Crea, allena ed equipaggia il tuo giocatore. Unisciti a un club e vinci in Football Team Game!
Connessioni - L'insolita connessione tra casinò online e GDR: due mondi che si incontrano...
Star Trek Horizon - Intervista ai gestori del play by chat Star Trek Horizon! Attivazione!
Classifica 2023 - La classifica dei giochi più visitati sul portale nell'anno 2023!
Terre di Albione - Intervista alla gestione di Terre di Albione il play by chat medievale!
Naruto Gdr Universe - Intervista al founder del play by forum Naruto Gdr Universe. Entra nel mondo dei Ninja!
Amestris Academy - Intervista agli admin del gioco di ruolo via forum ad ambientazione potteriana!
Fabio Zanoli - Intervista al papà del primo GDR online a pagamento... GeArcani!
Games as a Service - I videogiochi "games as a service": è la fine di un'era?