Questo annuncio è da considerarsi concluso!
Nome Gioco:
Fantasy Classico
Autore: racewolf
(9 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy
Codice Utilizzato: Altro
Stato dei Lavori: - Storia
- Ambientazione
- Regolamenti e Leggi
- Giocabilità e Amministrazione
- Attributi, Abilità e Magie
Mancano da definire tutti i nomi, le razze (solo da correggere), i manuali di combattimento e i punteggi.
Descrizione: Un GDR fantasy/medievale vecchio stile, con l'idea di aggiungere un pò di futurismo alla final fantasy, senza l'esagerazione di molti manga. Insomma un misto tra il Signore degli Anelli e un moderno Dangeons & Dragons. Un mondo a se stante con vari regni e popolazioni abitanti, alcune dai semplici usi medievali, altri con tecnologie e archibugi rudimentali, altri magici ed altri con grezzi usi e tecnologie ottocentesche.
↓ Fantasy Classico Ricerca Programmatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Fantasia e passione per i GDR
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 05/11/2010
Contatta racewolf Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Black Sails Chronicles: ON - Mastro Corvino
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
AlterEgo: Alza il Boccale, se no finisce male! (Quest)
RAID Shadow Legends: Evento "Febbre di Caduta"
alexstrass ha aperto un annuncio di ricerca: Castelnere ricerca Tester
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 19.0.0
AlterEgo → Scopri AlterEgo GdR: un incredibile universo narrativo in stile medievale fantasy che cresce, muta e vive giorno dopo giorno grazie ai suoi giocatori!
Il gestore di Naruto x Boruto GDR - New Rebirth ha risposto alla recensione di ilterrorista
Il gestore di Naruto x Boruto GDR - New Rebirth ha risposto alla recensione di aura666
Tesi di Laurea → I giochi di ruolo come strumento pedagogico
Ex Gratia GDR: Elezioni in vista per Taiyang
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, Play By chat
La Tana del Ladro: Orrore nelle Campagne
glittr ha recensito Apocalypse Requiem: Detroit
Il gestore di Age of Crystals ha risposto alla recensione di lena
lena ha recensito Age of Crystals
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Giochi Fantasy - Lista completa dei giochi di ruolo online a tema fantasy!
Romeo Gentile - Intervista a Romeo Gentile creatore di Due Città e sviluppatore del pacchetto open source GDR-CD
Giochiamo di + - Il fenomeno del play by hangout, ovvero il gioco di ruolo online nella comunità di Google+, e un'intervista a Matteo Suppo!
Lucca C&G 2017 - Lucca Comics and Games 2017: un'edizione ricchissima con molti ospiti internazionali e tanti Cosplay!
MMO - Perché gli MMO sono tra i generi di videogiochi più popolari in questo moment
Creare un Background - Consigli ed alcune "linee guida" per creare un background credibile ed avvincente!
Hogwarts la magia antica - Intervista ai gestori del play by forum potteriano Hogwarts, la Magia Antica!