Questo annuncio è da considerarsi concluso!
Nome Gioco:
Crematoria
URL: http://www.crematoria-gdr.it ↗
Autore: man_next_door
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantascienza
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: Il gdr è aperto e attivo, la documentazione è disponibile nelle apposite sezioni, nella home e all'interno del sito.
Descrizione: Il gdr è aperto e attivo, l'ambientazione è disponibile nelle apposite sezioni, nella home e all'interno del sito.
↓ Crematoria Ricerca Programmatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Si ricerca un programmatore che sappia risolvere bug superficiali ed inserire alcune implementazioni (nulla di particolarmente elaborato)
Serietà; astenersi perditempo.
Il compenso lo si concorderà insieme.
L'annuncio prevede un pagamento? SI
Data Annuncio: 08/03/2013
Contatta man_next_door Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
Enlisted: Manutenzione non pianificata completata
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
Nuovo Play by Chat Fantasy → Sid - la terra al di là del mare
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Sid - la terra al di là del mare
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Star Trek Horizon: QuestLog: Ancora una volta
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
exv_staff ha aperto un annuncio di ricerca: Exclusive Villa GdR ricerca Giocatore
AlterEgo: Festa al Lacus Faeris: danze e magie nella notte
powder ha recensito Naruto GDR - Beyond the Great War
rad ha aperto una nuova discussione: Sid - la terra al di là del mare
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
Lineage II: Evento della bambola di ghiaccio di Freya
Hero Wars: Un Guardiano Emerge dalle Acque: Arriva Cascade!
Nyx Insight - Road to Honolulu: Nuove linee guida sugli oggetti
Storie di Agarthi: Quest: il Rituale della Non-Morte Eterna
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
New Old Tale - Intervista ai gestori del gioco di ruolo via chat ad ambientazione manga New Old Tale Magi Parallel Universe
Domino Harry Potter - Land su Harry Potter..quale futuro hanno? Un analisi di Eleonora Scorti..
Esports - eSports: sempre al top secondo le ultime rilevazioni!
eXtramondo - Intervista ai gestori del GdR Terre di eXtramondo. Entra nel mondo di Tolkien con oltre 2.000 locazioni disponibili!
Exclusive Villa GdR - Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Naruto Gdr Universe - Intervista al founder del play by forum Naruto Gdr Universe. Entra nel mondo dei Ninja!
Che fine per i PbC? - Il controverso articolo -GDR play-by-chat che fine hanno fatto?- apparso su QDSS.it