Questo annuncio è da considerarsi concluso!
Nome Gioco:
Erion
Autore: folker
Categoria: Play by Mobile
Genere: Fantasy d'autore
Codice Utilizzato: Codice Proprietario
Stato dei Lavori: meccaniche di gioco: circa al 50%, ma è difficile da stimare. Il tutto è già implementato nel programma.
definizione di abilità, poteri, incantesimi, equipaggiamento: 30%
ambientazione: 40%
programmazione modulo esplorazione 3D: completo al 100%
programmazione scheda del pg: completa al 100%
programmazione arena 3D: al 50%
Tutto il materiale su detto è visionabile solo in privato.
Descrizione: Vorremo ricreare una ambientazione fantasy-gotico-comico (troppi aggettivi!!!); una via di mezzo tra i film di Tim Burton e Monkey Island. Quindi il pg (ed il suo party) si troverà ad affrontare ogni genere di non-morto e demone (alcuni dei quali entreranno a far parte del party).
I dettagli dell'ambientazione saranno forniti solo in privato.
L'url indicato fa riferimento al nostro blog, lì è possibile reperire ulteriori dettagli sul gioco e sugli altri giochi da noi realizzati.
N.B.- il nome del gioco è temporaneo e fa riferimento ad un vecchio gioco da noi realizzato e pubblicato su gdr-online.
↓ Erion Ricerca Staff ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Grafico 2D (Gimp):
ci servono le animazioni degli effetti grafici per i combattimenti. In sostanza gli effetti per i poteri e gli incantesimi. Ci servono anche alcune icone per i tipi di equipaggiamento.
Grafico 3D (Blender):
ci servirebbe un aiuto per la realizzazione di modelli originali e per la personalizzazione di modelli acquistati e con regolare licenza. Inoltre ci farebbe davvero comodo qualcuno che si occupi delle animazioni delle varie creature.
Esperto GdR:
ci serve una mano per completare la stesura del regolamento del GdR e per testarlo.
Traduttori:
il gioco sarà pubblicato sicuramente in italiano ed inglese. Ci farebbe comodo un aiuto per l’inglese. Ovviamente non sono escluse traduzioni in altre lingue (francese, spagnolo, cinese e giapponese).
Per il momento non possiamo fornire pagamenti per gli eventuali collaboratori, ma chiunque dia una mano alla stesura del gioco verrà nominato nei crediti. Solo per attività davvero impegnative (es. traduzione dell’intero gioco) possiamo valutare eventualmente un compenso.
Stiamo valutando il crowlfunding per finanziare i collaboratori più attivi, ma per il momento non possiamo assicurare niente.
Come “compenso indiretto” possiamo fornirvi le nostre conoscenze nei suddetti campi e nella programmazione di app Android.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 27/08/2013
tatamatilda ha aperto una nuova discussione: Tester offresi/Landa cercasi
Crossout: Halloween è alle porte 👻
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
World of Warship: King of the Sea XVIII | Iscrizioni
RAID Shadow Legends: Contest di Halloween
Portus: Harry Potter Gioco di Ruolo: DCAO: la lezione è finita e...Tassorosso scappa!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
La Città dei Dogi: Dallo sguardo di chi vede il peccato anche nei gab
Le Cronache di Raja Dunia: Aggiornamento - Razza Vhas-Taya
Shadow Scape: ✨ Chiusura momentanea
Black Sails Chronicles: ON - Mastro Corvino
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Hero Wars: Pre-ordina Verdoc! 💚
World of Warship: Gameplay: Indiana
Miami Gdr: Miami Spooky Season
Enlisted: Battle Pass: Ottava stagione del 2025
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
Star Trek Equilibrium - Intervista al founder del play by forum Star Trek Equilibrium!
Intervista eXtremelot - Intervista ai gestori del fantasy eXtremelot
Giochi su Camelot - Lista dei giochi ispirati al mondo dei Cavalieri della Tavola Rotonda, Re Artù, Merlino ecc.
GdR su ForumCommunity - Lista dei giochi di ruolo play by forum sul circuito ForumCommunity
Anime '80 - Tesi sull'Anime e la riproduzione simbolica del reale!
Tool Grafici - Tool online e contenuti grafici per principianti da utilizzare gratuitamente online!
Gdr e Narrazione - Come il Narratore/Master sceglie di impostare il proprio gioco di ruolo..