Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore sacred, è stato pubblicato da oltre 141 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
Sun Blade
Stato: Sconosciuto
Autore: sacred
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: Regolamento, ambientazione, descrizione regno, descrizione razze, descrizione territori, regolamentazione master, regolamentazione acquisti e scambi, livelli di potenziamento, bestiario, uso delle armi, uso della magia, regolamento proposte gilde e clan, Regolamento combattimento, FAQ generiche.
Descrizione:
Soggetto originale - tutti i diritti riservati.
Copyright © sunblade.it
Nella lussureggiante Cosmos, il Dio Chronos fece innalzare il suo tempio, esercitando ogni potere per il benessere e la cura degli esseri viventi, sebbene la sua duplice natura, in sé racchiudeva il bene e il male in egual misura, non gli impedisse di privarli della vita per garantire il giusto equilibrio del creato. Unitosi con Emera, una giovane ancella della costa, diede vita ai suoi tre figli, ciascuno incarnava una porzione di quell’equilibrio così indispensabile per la vita. Il primogenito, Taros, era di gran bellezza, una bellezza arcana ed enigmatica che difficilmente lasciava scampo. Il suo compito era quello di terminare le esistenze quando fosse giunta l’ora. Ebe, aveva in sé il dono della guarigione. La sua opera taumaturgica doveva garantire il prolungamento della vita a tutti coloro che per vicissitudini, rischiavano di perderla anzitempo. Ed infine l’ultimogenito Febo, dalle sembianze ambigue, con il volto androgino e una fisicità a metà tra la natura maschile e quella femminile, che aveva la missione di pesare con la sua bilancia emblematica, ogni grandezza, per garantire la libertà e la giustizia. Chronos pose a guardia di ciascuno dei suoi figli, un drago, e affidò a ciascuno dei suoi figli una zona del regno. A Taros, protetto dal drago di bronzo Nidhogg, fu affidata Ametron. A Ebe e al suo drago d’oro Fafnir, fu affidato il territorio di Thalassa. A Febo, sotto la protezione del drago d’argento Naga, spettò la verdeggiante Mithra Varuna. Tenne per sé il suo drago più antico Bwael e il territorio di Cosmos, provvisto di enormi ed accoglienti caverne per la deposizione delle uova dei draghi. Tutto era perfetto, rassicurante ed equamente ripartito, quando Taros decise di estromettere i propri fratelli dal governo del mondo, ricattando le creature mistiche trafugandone le uova. Create orde di ibridi, esseri malvagi del tutto assoggettati al suo volere, riuscì parzialmente nell’impresa risvegliando l’ira funesta dei draghi che presero a causare immani calamità oltre che a oscurare per sempre Cosmos nel disperato tentativo di salvaguardare le uova sopravvissute alla razzìa. Chronos ordinò a Bwael di attorcigliarsi sul fondo dell’oceano e di sollevarsi lentamente al di sotto del regno, anno dopo anno, per isolarlo dal resto del creato fino al ripristino dell’equilibrio, contromisura di cui nessun vivente si sarebbe accorto. Vergò i dogmi del potere supremo, incidendoli sulla lama di una spada sacra, la Sun Blade, che un giorno avrebbe ridato il sole a Cosmos e la vita, degna di essere vissuta, a tutte le creature. Scagliò la spada ai confini dell’Universo e sparì tra i marosi lasciando crollare il suo tempio.
La Prima Era
La Dea Ebe innalzò il suo tempio nel cuore di Thalassa, al centro del Lago Soulshine, collegato da cunicoli sotterranei con la Magione D’oro. Riunì proseliti e cavalieri, preparandosi a fronteggiare Taros. Schiere di Umani e Adanedhel accorsero in suo aiuto, facendo di Thalassa una vera e propria città, indipendente e ben difesa. Febo seguì Ebe innalzando il suo tempio nel centro di Mithra Varuna. I suoi proseliti e i suoi cavalieri erano Edhel e Fatae. Le difese naturali del territorio e le caratteristiche magiche di alcune delle sue creature, lo resero particolarmente coriaceo e idoneo a prestare cure. Le contromisure eccitarono la mente contorta di Taros, che erse il suo tempio, il più grande di tutti, tra le guglie del monte Ametron. Le sue creature non erano solo Sindri ma anche ibridi partoriti dalla sua mente malvagia, creature disposte a tutto e dai preoccupanti poteri come, i karagh, i Salamander, i Troll, i Coboldi e mostri degni della potenza di un drago come Golconda e Shadow. Cosmos, con il suo innaturale sole spento, divenne la patria di creature selvagge e pericolose come gli Akezhar.
Il Presente
La potenza e la malvagità di Taros non hanno eguali. A capo del suo popolo di Sindri e di ibridi, ha come unico scopo quello di destabilizzare definitivamente il potere degli altri Dèi abbattendone templi e magioni, affondandone le navi , reclutandone le creature e non ultimo, realizzare il desiderio supremo, quello di plasmare le uova di drago trafugate, in esseri draconici dal potere bestiale e immondo.
Il Regno di Chronos
Da Occidente scende attraverso le valli coperte di fango e detriti, l’arcano Logos, il fiume mistico che nasce nel paese occulto di Cosmos e che divide il regno dei morti da quello dei vivi, in un luogo oscuro rivolto a settentrione, ove il sole non giunge mai. Qui abitano creature selvatiche della notte, gli assassini, gli spergiuri e coloro che avevano sedotto le donne altrui, i cui corpi sbranati dal Drago Nidhogg, fedele al Dio Taros, ora riposano nella piana delle fosse. A Oriente, tra le guglie del Monte Ametron, si innalza la bronzea dimora del Dio Taros per la stirpe dei Sindri, i Nani o Albi neri, nemici degli altri Dèi e geni delle tenebre, avidi “figli” di Nidhogg, che scavano miniere tracannando birra. A Sud si erge Thalassa, dorata e salmastra dimora della Dea Ebe, sostenitrice del genere umano e di tutte le creature viventi, protetta da Fafnir, il Drago d’Oro. Ad Est l’ultima dimora,è quella del Dio Febo, che domina Mithra Varuna, protetta da Naga, il Drago d’Argento.
↓ Sun Blade Ricerca Staff ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Cerchiamo
N.2 Moderatori operativi soprattutto in orario mattutino con esperienza comprovabile in moderazione, ex gestione, ex amministrazione.
N.1 Ottimizzatore grafico.
2. Creativi / Soggettisti.
Requisiti richiesti:
Passione, ottima conoscenza del gdr, buona educazione, buon carattere, pazienza, costanza.
Gli interessati possono contattarmi agli indirizzi sotto elencati, per candidarsi o per eventuali delucidazioni.
Sacred
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 15/10/2013
Annuncio seguito da:
Contatta sacred Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
gadu ha risposto alla discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Il Grande Blu: [On Game] Calda Primavera per un Estate Bollente!
The Coven: Che cosa sta succedendo?
korol3va ha recensito New World GDR
weaselman17 ha recensito New World GDR
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
aik ha aperto una nuova discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
Ex Gratia GDR: Nuova Entità: Mazu!
Star Trek Horizon: Questlog: Starfleet Summer Camp
RAID Shadow Legends: Eventi di probabilità progressiva!
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
World of Warship: Drop di Discord del 14.5 a tema americano
La Tana del Ladro: Aggiornamento: Tempi di Percorrenza & Nobiltà
Dallas Black Gold: Nuove Implementazioni
lazzaro007 ha recensito La Tana del Ladro
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
Kingdom Hearts Gdr - Intervista a Roxal gestore del gdr Kingdom Hearts (Khuni). Gira la chiave per il mondo della fantasia..
Come giocare Online - Alcune semplici e chiare regole per giocare al meglio ad un gdr online!
Sviluppo Gdr con Ajax - Tecnologie Ajax per la realizzazione di un gioco di ruolo online. Scarica la tesi!
Gdr Vs. TV - I giochi di ruolo conquistano gli utenti ma la TV fa la sua contromossa!
Progetto Legalità - Il Progetto Educazione alla Legalità nei Gdr Online Italiani!
GdR by Chat - Un nano entra in una chat... un primo sguardo al mondo del GDR by chat!
CRSED: F.O.A.D. - Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Dipendenze - Role-playing game: nuova droga elettronica?