Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore the_host, è stato pubblicato da oltre 141 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
The Host
URL: http://thehost.altervista.org ↗
Stato: Sconosciuto
Autore: the_host
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantascienza
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: C'è, ma può essere ampliata laddove i giocatori trovano sia necessario. E' soprattutto per questo che chiediamo tester.
Descrizione: The Host è un GdR by chat in cui ogni giocatore muove un personaggio frutto di fantasia, in un mondo fantascientifico. Ci troviamo diversi anni nel futuro, l'estensione tecnologica è sostanzialmente diversa dalla nostra. La razza umana sta scomparendo, sopraffatta da una razza aliena superiore per strumentazione tecnologica e organizzazione sociale, che da diversi anni è sbarcata sul pianeta Terra e si è progressivamente impossessata della maggior parte della popolazione umana, ignara dell'invasione, grazie ai sottili mezzi d'intrusione a loro disposizione. Anime, questo è il nome umano dato agli alieni. I pochi rimasti liberi vivono dandosi alla clandestinità, riuniti in piccole o grandi colonie nascoste nel mondo. I grandi centri urbani sono ormai popolati unicamente, come gran parte del resto del mondo, dalle Anime. Gli esseri umani hanno a loro disposizione solo rifugi segreti, lontani dalle zone braccate dai Cercatori. Nel passato ormai remoto gli umani organizzarono in segreto una importante alleanza per sovvertire e capovolgere l'assetto del potere sul proprio pianeta. Si giunse all'olocausto atomico. Gli umani riuscirono a raggiungere un caveau segreto in cui le Anime avevano nascosto un importante carico di armi nucleari e le fecero brillare nei centri nevralgici dell'istituzione aliena. Le Anime non reagirono tempestivamente, non risposero al fuoco con il fuoco, così subirono ingenti perdite che coinvolsero le più importanti metropoli del globo, residenza di centri essenziali all'organizzazione delle anime stanziate sulla terra. Sono anni, quelli, ricordati dalle colonie umane come l'inizio di una nuova speranza, di grandi e positivi cambiamenti: le Anime sono ancora oggi in via di riorganizzazione, la maggior parte dei territori colpiti dagli attacchi termonucleari sono stati bonificati – o sono in via di bonifica - con i metodi all'avanguardia propri della popolazione aliena; diverse zone sono invece passate sotto il controllo degli umani ribelli o sono state semplicemente abbandonate dalle Anime e catalogate come non ospitali alla vita per via dell'inquinamento radioattivo. Alcune colonie umane hanno trovato rifugio in datati rifugi anti-atomici ancora funzionanti, non segnati sulle mappe possedute dalle Anime e non rintracciabili grazie al fenomeno dell'impulso elettromagnetico dovuto al rilascio di radiazioni elettromagnetiche di alta intensità, che causano l'impossibilità di utilizzare apparecchiature elettroniche. Altri gruppi umani vivono all'ombra in reti di caverne nascoste nel territorio desertico americano. Altri ancora trovano dimora tra gli inospitali ghiacciai del Nord.
Geografia
L'entroterra continentale americano, percosso dagli sbalzi climatici causati dall'olocausto nucleare, ha cambiato sostanzialmente il suo assetto geografico. La zona settentrionale è vittima del cosiddetto inverno nucleare, condizione in cui l'aria è malsana e carica di polveri fini e materia carbonizzata, e va a costituire uno scudo impermeabile ai raggi solari che farebbe precipitare le temperature nell'atmosfera. Sono venuti inoltre a formarsi nuovi ghiacciai che si estenderebbero dal Canada fino agli Stati Uniti del Nord. In sintesi queste zone sono perennemente fredde e poco luminose, quasi del tutto disabitate dalle Anime. Spostandoci nel Sud invece troviamo una situazione diametralmente diversa, gli squilibri climatici hanno reso queste zone desertiche, ma di deserto caldo (a differenza di quello del Nord che si definisce deserto polare, bianco) roccioso, caratterizzato da aridità e tendenza alla siccità.
Trasporti: The Tube
Gli Stati Uniti sono interconnessi da una fitta rete di trasporto di superficie e sotterraneo, noto con il nome di The Tube. Treni ad altissima velocità, dotati di motori a propulsione iperatomica, permettono di raggiungere luoghi distanti migliaia e migliaia di chilometri percorrendo le immense tratte in brevissimo tempo. È inoltre in costruzione una rete di trasporto intercontinentale che collegherà luoghi di diversi continenti attraverso percorsi sopra e sotto le superfici degli oceani, delle catene montuose.
↓ The Host Ricerca Tester ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Voglia di migliorare il gioco per il proprio piacere e per quello degli altri che verranno. Per il buon gioco di tutti.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 16/10/2013
Annuncio seguito da:
Contatta the_host Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
The Coven: Le tenebre hanno una nuova voce
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
Il Grande Blu: [Hotfix] Alcuni Bugfix da Hall of Fame!
Ex Gratia GDR: Quest | Rituale alla Piccola Muraglia
auronx ha risposto alla discussione: Eroi di Enor
Macabre Tales: Chiusura Iscrizioni... Per Ora
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Miami Gdr: Nuova Organizzazione: Wynwood Creative Collettive
La Tana del Ladro: La Battaglia di Bosco Segreto
Extremelot: Notifica costruzione Edifici e Oggetti
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Estate: guida all'uso!
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
Lineage II: Evento estivo dell'Anguria 🍉
FragPunk: Ti presentiamo Tidal Fury - Batteria 🥁
Il portale raggiunge i 16.800 giochi catalogati! Grazie a tutti!
enor_staff ha aperto una nuova discussione: Eroi di Enor
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Skyrim: Solitude - Intervista allo staff del play by chat fantasy Skyrim Solitude. Entra nel fantastico mondo di The Elder Scrolls!
Storie di Esperia - Intervista alla gestione del play by chat fantasy Storie di Esperia
True Crime - True Crime: viaggio nel genere che ha conquistato tutti i media
Intervista eXtremelot - Intervista ai gestori del fantasy eXtremelot
I Play by Chat a Vinci! - I play by chat sbarcano alla Festa dell'Unicorno a Vinci e noi intervistiamo il gestore di Stargate Command!
Moon River - Intervista alla gestione del play by chat urban fantasy Moon River
Yggdrasil Festival - Scopriamo il Yggdrasil Festival a Treviso! I celti tornano in vita!
Raw Fantasy - Il gestore di Grendhal ci spiega cosa è il Raw Fantasy e tutte le sue sfaccettature