Attenzione! Questo annuncio è stato dichiarato concluso dall'autore suzaku88!
Nome Gioco:
Sword Art Online
Autore: suzaku88
Categoria: Play by Chat
Genere: Altri Generi
Codice Utilizzato: Da Definire
Stato dei Lavori: Ambientazione
Descrizione: Anno 2022: per la prima volta, nella storia dei videogames, l’architettura FullDive viene immessa sul mercato a disposizione del pubblico. Questa permette, come il nome suggerisce, una immersione totale nell’ambiente di gioco tramite il NerveGear, un casco che funziona da interfaccia fra il giocatore e il mondo virtuale. Intercettando gli impulsi del cervello, diretti alle varie zone del corpo, sarà possibile controllare il proprio alter ego nel gioco Sword Art Online creato da Kayaba Akihiko. A differenza degli altri videogames ideati e progettati fino a questo momento, con questo nuovo sistema sarà possibile essere il proprio personaggio. Non si costruirà una figura da comandare, ma è il giocatore stesso a interpretare il suo personaggio all’interno della realtà virtuale nella quale viene immesso grazie al NerveGear. Kayaba Akihiko non è altri che l’inventore stesso del sistema il quale permette un’esperienza tutta nuova nel mondo videoludico e il primo che ne è riuscito a sfruttare la massima potenzialità. Il nuovo gioco, venduto con il casco in bundle, è andato letteralmente a ruba e, a poche ore dal’inizio delle prenotazioni, registrava già il tutto esaurito. I fortunati possessori di SAO, abbreviazione ottenuta con le iniziali del gioco, sono pronti a godersi l’esperienza di gioco definitiva ma, ben presto, scopriranno che può essere definitiva per davvero. A pochi minuti dal login, lasciando davvero poco tempo per ambientarsi, tutti i giocatori vengono teletrasportati forzatamente nella “Città degli inizi”. Uno strano evento si manifesta colorando dapprima il cielo di rosso e mostrando un enorme annuncio in cui si presenta un messaggio dal Game Master. Questo discorso inaugurale, al contrario delle aspettative, non si rivela il solito e cordiale invito a divertirsi e a godersi il gioco, bensì, una cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Ogni giocatore viene invitato ad aprire il menù delle opzioni dove è subito evidente come manchi la possibilità di fare logout e,quindi, di spegnere il gioco e tornare alla vita vera. Non solo non è un bug, ma in più si tratta di una delle peculiarità di questo gioco dove le sorprese non sono certo finite. Subito dopo, infatti, i giocatori scoprono che, se dovessero morire nel gioco, il loro NerveGear, il quale di norma emette onde a bassa frequenza, investirà il loro cervello con un impulso di molto superiore al consentito che renderà la vittima in questione un vegetale. L’unico modo per riuscire a tornare alla vita di tutti i giorni è finire il gioco, ovvero completare i dungeon dove si nascondono i boss che proteggono i passaggi per i per i piani successivi. A complicare le cose, però, è il fatto che i piani in questione sono 100 e l’ubicazione di tali dungeon è segreta e che i dungeon in questione sono di volta in volta, naturalmente, sempre più pericolosi. Per concludere l’annuncio, il Game Master rivelerà di essere Kayaba Akihiko in persona e, ironicamente, augurerà buon divertimento a tutti i presenti prima di scomparire nel nulla facendo tornare tutto alla normalità.
Esattamente da questo momento comincia la tua battaglia per sopravvivere e la possibilità di guadagnare la libertà da questa prigione virtuale. Riuscirai nell’impresa o perirai miseramente lungo il cammino?
↓ Sword Art Online Ricerca Staff ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Cerco persone serie che amano la serie in questione e che abbiano molta esperienza nel campo dei Gdr by Chat. Rivolgersi allo skype indicato sotto specificando che avete letto questo annuncio
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 06/04/2014
Contatta suzaku88 Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
Ex Gratia GDR: Traumi e dove trovarne...
pyro72 ha recensito Crash Bandicoot Zone
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
blackmirror ha recensito Apocalypse Requiem: Detroit
Dissendium Draconis: Modifiche e Implementazioni: Pozioni
Le Cronache di Raja Dunia: Il Vuoto ed i suoi Principi Demoniaci
masters league si è accreditato come gestore di Masters League
Dark Genesis → Ascendi al cielo in Dark Genesis! Raduna potenti semidei, costruisci il tuo impero volante e scontrati in battaglie divine!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Ex Gratia GDR: Nuova Entità: Ichirei!
Nyx Insight - Project S.E.T.: Possibili Rallentamenti del 16/08
neworleans ha aperto un annuncio di ricerca: New Orleans ricerca Giocatore
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Storie di Esperia: Fiori cremisi
Nuovo Browser Game Calcio → Masters League
Sea of Conquest: Evento con The King of Fighters XV! 🌊
Il genere Fantasy Orientale raggiunge i 700 giochi catalogati!
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
Sigil - Intervista al gestore di Sigil, la Città dei Portali il play by chat ambientato nel mondo nei Planescape!
Oroscopo 2019 - L'oroscopo 2019 dei vostri alter-ego nei giochi di ruolo online!
Stop Internet Explorer - Come fermare l'accesso ai nostri giochi a chi usa un Internet Explorer? Fermiamo la piaga!
Ineffabilità GdR - L'ineffabilità del gioco di ruolo: riflessioni e considerazioni
Big Model - The forge, Big model e modello GNS nei giochi di ruolo
Abitudini di Spesa - Infografica sulle abitudini di spesa dei giocatori di MMO online
Tipologie Eroi - La tipologia dell'eroe ne "The Lord Of The Rings" di J.R.R. Tolkien
CriOnyric Foundation - Recensito da un nostro collaboratore il GDR cyberpunk Crionyric!