Questo annuncio è da considerarsi concluso!
Nome Gioco:
Landera
URL: http://www.landera.it ↗
Autore: tobrak
(2 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: Tutta consultabile sul sito
Descrizione: Ci fu un tempo in cui a Landera regnava il caos e il buio , spiriti maligni e demoni regnavano sulla terra avvolgendola tra le tenebre.Fu così che
gli Dei mandarono su Landera gli spiriti loro figli , per riportare la luce e l'equilibrio
Askion Spirito del Fuoco
Sotion Spirito dell'Acqua,
Kartiun, Spirito d'Aria,
Zunit, Spirito della Terra,
Gli spiriti vinsero i demoni scaraventandoli nelle viscere della terra e imprigionandoli ponendo il Sigillo degli Elementi per impedirgli di uscire.Poco prima di sparire e tornare nel cielo gli spiriti
depositarono delle pietre, ma queste non erano pietre comuni erano le essenze dei quattro elementi : terra , acqua , aria e fuoco.
Le quali se unite possono sprigionare il quinto elemento : l'energia pura. Affinché gli abitandi di Landera potessero vegliare sulla terra e custodire i suoi saprei ed in caso di necessità difenderla.
Ma c'era una cosa che gli spiriti non avevano previsto: Alcuni demoni riuscirono a fuggire e si incrociarono con con gli abitanti della terra dando origine agli Anghlit ...
Oggi Landera vive in armonia con la natura e con gli elementi. Gli spiriti vengono venerati come Dei dai suoi abitanti, ma qualcosa stà cambiando gli Anghlit per generazioni si sono mimetizzati nascondendo il loro lato demoniaco che solo un rito speciale può risvegliare e non visti sono cresciuti , con determinazione hanno pensato ad un piano diabolico per impadronirsi delle pietre e rompere il sigillo, al fine di liberare i demoni per riportare l'oscurità su Landera
↓ Landera Ricerca Grafico ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Si cerca un grafico per la creazione della mappa principale del gioco composta da circa 12 luoghi , si richiede serietà e professionalità ed originalità , il compenso verrà concordato prima dell'inizio dei lavori , è richiesta la visione di lavori precedentemente svolti. Astenersi perditempo.
L'annuncio prevede un pagamento? SI
Data Annuncio: 05/07/2014
Contatta tobrak Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Le Cronache di Raja Dunia: Vhexlyn - Aggiornamento Ascensione
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
saint seiya project ha aperto un annuncio di ricerca: Moscow Chronicles ricerca Staffer
miamigdr ha aperto un annuncio di ricerca: Miami Gdr ricerca Giocatore
ophelia ha aperto un annuncio di ricerca: The Coven ricerca Giocatore
Another Year Of Disaster: Riapertura Iscrizioni - Back to school!
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Hero Wars: ⚔️ Il torneo di Titan Power è iniziato!
Enlisted: Operation "Market Garden"
Black Sails Chronicles: ON - Mastro Corvino
AlterEgo: Alza il Boccale, se no finisce male! (Quest)
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
RAID Shadow Legends: Evento "Febbre di Caduta"
alexstrass ha aperto un annuncio di ricerca: Castelnere ricerca Tester
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 19.0.0
Il gestore di Naruto x Boruto GDR - New Rebirth ha risposto alla recensione di ilterrorista
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
Anime and Dragons - Intervista al gestore di Anime and Dragons gdr fantasy riveduto in chiave ironica!
Nomi per PG - Raccolta di siti che ti aiuteranno a scegliere un bel nome casuale per il tuo personaggio
AddThis - Scopriamo il servizio gratuito di AddThis per sfruttare i social network e far conoscere il nostro GdR!
Fantasy Orientale - Immergiti in epiche avventure ispirate a miti e leggende dell'estremo oriente e folklore orientale ispirati agli JRPG!
Dawn of Dreams - Recensione dell'oscuro GDR Dawn of Dreams.. scopri con noi i pro e i contro..
Wizarding World - Intervista allo staff del play by forum Wizarding World - Harry Potter GDR
Moon River - Intervista alla gestione del play by chat urban fantasy Moon River