Questo annuncio è da considerarsi concluso!
Nome Gioco:
Tellius
Autore: rafiel
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy
Codice Utilizzato: Da Definire
Stato dei Lavori: Ambientazione, documentazione, razze...
Descrizione: Nel continente di Tellius, una terra benedetta dalla Dea Ashera, esistono due razze: i Beorc, il cui aspetto č vicino agli dei e la Laguz, il cui aspetto č ibrido tra gli dei e le bestie. Odio e controversia vi sono tra le due razze che i contestano il dominio del continente ora suddiviso, nella metą sud occidentale dai Laguz e in quella nord orientale dai beorc.
Ci troviamo dopo la guerra contro il malvagio re beorc Ashnard, il Re Folle dove i molti paesi che hanno combattuto sono ancora nel mezzo della ricostruzione. I molti paesi Beorc sono in preda a conflitti civili e esteri, quelli Laguz per ora riescono appena a rimanere in pace solo grazie ai buon re che li governano tuttavia pure lą una nuova guerra minaccia di raprirsi.
Che ruolo avrai in questo mondo Beorc? Laguz? Mezzosangue? Sia il tuo istinto a guidarti.
↓ Tellius Ricerca Altro ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Tutto ho bisogno di un programmatore, di un grafico, sistemista, ect.
Requisiti?
Ditemi in cosa siete competenti vedremo di darci da fare insieme
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 04/01/2011
Contatta rafiel Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
kouga ha recensito Naruto GDR - Beyond the Great War
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
The Coven: Terza fase della quest di Settembre
Le Cronache di Raja Dunia: Macrofilone - Il Primo Dispaccio
kefka86 ha risposto alla discussione: Web Developer (programmatore) a disposizione!
Il gestore di Hogwarts Ends ha risposto alla recensione di jade the goat
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Pił le sue luci sono scintillanti, pił le sue ombre sono oscure. La cittą che non dorme mai, vi aspetta.
Il gestore di Hogwarts Ends ha risposto alla recensione di keronte91
Il gestore di Dallas Black Gold ha risposto alla recensione di enola
Roma I Triumviri: Settembre 2025 su RiT
Hero Wars: 🌊 Le maree stanno salendo
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Pił le sue luci sono scintillanti, pił le sue ombre sono oscure. La cittą che non dorme mai, vi aspetta.
thearcanecourt si è accreditato come gestore di The Arcane Court: A Tale of Crowns and Witchcraft
unnomeacaso ha recensito La Tana del Ladro
cavaliere ha recensito Storie di Agarthi
Nuovo Play by Forum Fantasy Storico → The Arcane Court: A Tale of Crowns and Witchcraft
AlterEgo → Scopri AlterEgo GdR: un incredibile universo narrativo in stile medievale fantasy che cresce, muta e vive giorno dopo giorno grazie ai suoi giocatori!
Bright Lights - Intervista ai gestori del play by chat moderno Bright Lights
La Parola Interattiva - La parola interattiva: Alcuni ragionamenti su avventure testuali e multi user dungeon
Storia del GdR - Storia dei Giochi di Ruolo cartacei dagli albori al Duemila
Pandora School - Intervista a Pandora Upside Down High School il play by chat urban fantasy ambientato in una scuola
Star Wars Forum - Intervista al gestore di Star Wars Forum GDR.. che la forza sia con voi!
Principato delle Tre Torri - Leggi la recensione di questo GDR-online fantasy...
Token per GdR - Come creare Token per giochi di ruolo gratuitamente e online!