Questo annuncio è stato dichiarato concluso dall'autore neverending!
Nome Gioco:
Survival Underground
URL: https://survivalunderground.forumfree.it ↗
Autore: neverending
(6 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Forum
Genere: Post Apocalittico
Codice Utilizzato: Altro
Stato dei Lavori: Regolamento completato, possibili implementazioni in corso | Ambientazione con implementazioni in corso | Primi passi completato. Da revisionare in fase Alpha per accertarne l'utilità | Info Locazione per ogni singola area di gioco inserite. | Bestiario composto da Ostilità ed Anomalie completato (altre saranno implementate durante il gioco). | Indice delle sezioni completo, in aggiornamento costante. | Mappa completa. | Time Line completa. | Codice Scheda personaggio disponibile. | Codice di Gioco disponibile. | Altro genere di documentazione reperibile.
Descrizione: AVVENIMENTI
Anno 2033, rete metropolitana di Washington D.C. uno dei pochi baluardi di salvezza per la popolazione americana scampata all'ultimo grande attacco terroristico dell'Agosto 2016, quando la guerra assunse le silenziose sembianze di un virus cibernetico in grado di mandare in tilt i sistemi informatici delle maggiori agenzie governative del paese.
Russia, Giappone, l'Europa intera e l'intero continente Americano si ritrovarono ad affrontare un nuovo tipo di minaccia che l'esercito e le strategie convenzionali di guerra non seppero contrastare. Le Intelligence di diverse nazioni furono messa ai ferri corti dalla nuova minaccia dell'ISIL che costrinse a dichiarare l'allerta nazionale in più paesi. Nel giro di ventisei giorni dal comunicato di allerta, quelle che erano state interpretate come sole ed uniche minacce si rivelarono prese di posizione concretizzate in reali atti di fatto.
Gli arsenali contenenti le armi nucleari di ogni singola nazione furono compromessi e molte testate esplosero simultaneamente in quello che sarà ricordato come l'ultimo estremo atto di ribellione kamikaze da parte degli stati islamici. Dei circa 600.000 abitanti della capitale americana, 120.000 furono i superstiti scampati alle conseguenze della deflagrazione. Nel giro di sei anni, il fallout radioattivo, lo squilibrio termico e l'irreperibilità di risorse, decimarono la popolazione per malattie, freddo e sete. La densità di popolazione della capitale si ridusse drasticamente a soli 6.210 abitanti. Col trascorrere degli anni la popolazione si riorganizza in piccoli e grandi nuclei insediativi allestiti nel substrato urbano della città, tra i tunnel della metropolitana ed i condotti di scolo fognari.
NUOVA STRUTTURA SOCIALE
Il sistema socio-politico americano si è estinto. I capi del governo risultano attualmente dispersi o defunti. Non si hanno notizie del Presidente o del suo Vice ed il susseguirsi di missioni di ricerca fallimentari ha determinato la necessaria ristrutturazione dell'assetto cittadino. La nuova società formata da nuclei insediatisi all'interno delle stazioni metropolitane centrali, fa spesso capo a Generali del vecchio esercito militare statunitense.
Col trascorrere degli anni e la costante lotta per la sopravvivenza dovuta non solo alla scarsa reperibilità di risorse, ma anche al progressivo sviluppo di forme di vita geneticamente mutate dalle radiazioni esterne, l'essere umano si è trovato a dovere affrontare difficoltà che hanno messo a dura prova lo spirito di sopravvivenza di ognuno. Nonostante le comuni e difficili condizioni di vita all'interno delle gallerie, nonostante le malattie, la fame e le svariate ostilità provenienti dalla superficie, nell'uomo resta comunque insito il senso di discriminazione che ben presto ha costretto etnie minoritarie ad aggregarsi per occupare, spesso poco pacificamente, determinati poli metropolitani col fine di garantirsi gli stessi diritti di sopravvivenza di un qualsiasi cittadino americano "dalla pelle bianca".
SISTEMA ECONOMICO COMMERCIALE
Il sistema economico finanziario non esiste più. La forma principale di commercio è il baratto, la valuta di riguardo che consente di poter acquisire risorse e viene scambiata con maggiore facilità è il "proiettile".
...continua.
↓ Survival Underground Ricerca Tester ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
- Età non inferiore ai 18 anni
- Interesse
- Conoscenza dell'italiano
- Voglia di giocare senza stressarsi troppo
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 30/09/2015
Contatta neverending Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
RAID Shadow Legends: Riequilibrare il set di attrezzi Chronofage
Enlisted: Modifiche al punteggio di battaglia delle armi
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Le Cronache di Raja Dunia: Rework Razza Umani
Shadow Scape: ✨ Ritorno dalle vacanze!
Storie di Agarthi: Quest: alla ricerca d'un varco per il limbo
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, Play By chat
RAID Shadow Legends: Aggiornamento 10.70.0 👹
Il gestore di Age of Crystals ha risposto alla recensione di bloodymary1900
Nyx Insight - Project S.E.T.: Comunicazione / Riassetto
glaucozilla ha recensito La Tana del Ladro
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
bloodymary1900 ha recensito Age of Crystals
Epic Wizardry RP: Spoiler #2 V2 | Epic Wizardry RP
Il gestore di Road to Hamartia ha risposto alla recensione di treesome
planethos_staff ha aperto un annuncio di ricerca: Planethos GdR ricerca Giocatore
Dark Genesis → Ascendi al cielo in Dark Genesis! Raduna potenti semidei, costruisci il tuo impero volante e scontrati in battaglie divine!
SidusAnguis - Intervista allo staff del gioco di ruolo fantasy SidusAnguis
La Spada - Articolo sulla più usata arma nel GDR fantasy!
Angels City - Intervista al gestore del gioco di ruolo via chat erotico Angels City
Doppio clic per il reame - Presentazione del gdr eXtremelot della rivista Step1
Imparare il Giapponese - Apprendere la lingua giapponese con i videogiochi. Una ricerca sul campo.. scarica la tesi!
SuperHeroes - Marvel e DC: eroi di strada vs eroi cosmici
ArCon-Artificial Conflict - Intervista ai gestori del play by chat ArCon-Artificial Conflict!
Lingua Klingon - Qapla'! Duolingo apre le porte dell'Impero: imparare il Klingon è ora una realtà!