Questo annuncio è da considerarsi concluso!
Nome Gioco:
Star Wars Hero
URL: http://starwarsherogdr.altervista.org ↗
Autore: filippo_danju
(14 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Star Wars
Codice Utilizzato: Codice Proprietario
Stato dei Lavori: La documentazione è già tutta pronta.
- Razze e loro caratteristiche.
- Pianeti e locazioni
- Gilde
- Jedi e poteri FU
Il codice è proprietario misto a GPL e viene aggiornato continuamente.
La grafica è ancora acerba ma stiamo lavorando anche su quello.
Siamo comunque a buon punto.
Descrizione: TRAMA
Mentre i Jedi, ignari di tutto, stanziavano su coruscant, una grande flotta Sith apparve all'improvviso dalle profondità dello spazio scatenando un'offensiva su vasta scala con il sogno di vendicarsi dei loro antichi nemici, i Jedi; decine di mondi dell'Orlo Esterno vennero immediatamente conquistati e molti sistemi vennero messi sotto assedio. Violenti scontri con l'esercito repubblicano si susseguirono senza tregua in tutta la galassia coinvolgendo milioni di persone e riducendo moltissimi pianeti in rovina: nonostante lo strangolamento di frequentatissime rotte commerciali e la distruzione di basi militari strategiche e spazioporti vitali, la Repubblica oppese una forte resistenza, sorprendendo non poco gli invasori. Mentre l'Impero Sith e la Repubblica erano impegnati nei colloqui di pace, un'armata d'élite guidata da intraprendenti Signori dei Sith compirono un feroce saccheggio a Coruscant, distruggendo il Tempio jedi e costringendo ad un'umiliante armistizio la Repubblica; gli jedi si ritirarono sul pianeta Tython cercando di ricostruire l'ordine ormai in frantumi. I Sith invece ritrovarono il loro pianeta natale Korriban sulla quale decisero di stanziare. Negli anni successivi al trattato, la paura e l'incertezza hanno attanagliato la galassia, il che ha permesso all'Imperatore Sith di perseguire i suoi misteriosi scopi, mentre la Repubblica si è concentrata a ricostruire la sua forza militare. Attualmente, le tensioni tra la Repubblica e l'Impero sono in continuo aumento, segno dell'avvicinarsi di un secondo conflitto destinato a stabilire chi sarà a governare i pianeti e i popoli della galassia.
Anno Corrente: 3563 BBY.
PRELUDIO
Dopo tre decenni di battaglie e campagne militari, la guerra era giunta ad una fase di stallo: la Repubblica si era asserragliata nelle regioni più interne della galassia, mentre i Sith dominavano gran parte dell'Orlo Mediano e dell'Orlo Esterno. L'Imperatore Sith chiese al suo Consiglio Oscuro di porre fine alle ostilità in modo rapido e così essi invitarono la Repubblica ad una conferenza di pace per stabilire i termini del cessate il fuoco. L'offerta spiazzò decisamente gran parte dell'entourage repubblicano: il Consiglio Jedi invitò alla prudenza ma il Senato Galattico decise di partecipare alle trattative. Le due delegazioni s'incontrarono su Alderaan e come segno di buona volontà, i Sith posero fine ai combattimenti nell'Ammasso di Minos: in realtà essi stavano organizzando un'imponente corpo di spedizione che avrebbe dovuto colpire niente meno che la capitale galattica
LA BATTAGLIA
Il comando delle operazioni venne affidato a Darth Angral, che avrebbe guidato la flotta e le divisioni militari, e a Darth Malgus che invece avrebbe guidato una task force di Sith diretta contro il Tempio Jedi, con il preciso scopo di disattivare il mainframe di difesa posto nelle sue sale. L'attacco venne avviato proprio da Malgus che, usando una navetta da trasporto repubblicana, riuscì a far passare i suoi uomini oltre le difese orbitali della repubblica e a penetrare nel tempio. Lo scontro che ne seguì fu un bagno di sangue, ma il Signore dei Sith riuscì nel suo intento e permise ad Darth Angral e alle sue forze di arrivare su Coruscant senza interferenze. La flotta sith cominciò a bombardare la superficie e a far sbarcare le truppe tra i grattacieli dell'ecumenopoli, mentre Angral in persona guidò l'attacco al distretto senatoriale: qui affrontò il Maestro Jedi Orgus Din che non riuscì ad uccidere solo per colpa di un incrociatore che si schiantò lì vicino. L'obiettivo del Signore dei Sith in ogni caso era il Senato, per cui si affrettò a raggiungere gli uffici del Cancelliere Supremo; il leader della repubblica stava cercando, disperatamente, di contattare la sua delegazione su Alderaan, per informarla del tradimento dell'Impero: proprio quando era riuscito a stabilire il collegamento, Angral irruppe nella stanza e lo uccise sotto gli occhi terrorizzati della delegazione diplomatica repubblicana.
↓ Star Wars Hero Ricerca Tester ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Cerchiamo persone che possano aiutare a popolare il gioco e le gilde presenti.
In questi ultimi anni i giochi di star wars hanno iniziato a scomparire e i pochi che nascevano non hanno mai preso il largo.
Ormai è un progetto difficile da portare avanti.
Forse perché le persone hanno perso la passione per questo fantastico mondo.
Il progetto è ambizioso ma abbiamo bisogno di voi.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 06/11/2015
Contatta filippo_danju Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
Miami Gdr: Aggiornamento Regolamento (Seconda Parte)
Entropia Universe: Weekend di potenziamento delle competenze
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
exgratia ha aperto un annuncio di ricerca: Ex Gratia GDR ricerca Giocatore
magiainterdicta ha aperto un annuncio di ricerca: Magia Interdicta ricerca Programmatore
Hero Wars: Foundations of Power iniziato!
RAID Shadow Legends: Evento Smart Fella Titan
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, Play By chat
Articolo → Le Leggi di Brandon Sanderson sulla magia al servizio del tuo GDR!
Il gestore di Hogwarts Express - Harry Potter GDR Forum ha risposto alla recensione di toto
Hogwarts Express - Harry Potter GDR Forum: 📅 Calendario Eventi 2025/2026 📅
flabutterfly ha recensito Mondo Hogwarts
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
flabutterfly ha recensito Storie di Agarthi
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
flabutterfly ha recensito MondoMago
Storie di Agarthi: Agarthiadi: le memorie del mercante Tsumiri
Crash Bandicoot Zone → Caos, libertà e risate: nel GDR ambientato nell’universo di Crash Bandicoot, ogni storia è possibile… e nulla è troppo folle!
Skyrim: Solitude - Intervista allo staff del play by chat fantasy Skyrim Solitude. Entra nel fantastico mondo di The Elder Scrolls!
Starfleet Italy - Non è un gioco di ruolo, ma un gioco di narrazione: ognuno scrive un pezzo della storia..
Slice and Dice - Intervista a Slice and Dice il sito dei sistemi di gioco per play by chat!
Erboristeria - Svisceriamo quella branca della magia che è l’Erboristeria!
Il PbC in Cifre - Analisi statistica sul play by chat nell'anno 2011 ricavato da osservazione amtematica delle presenze
Lucca 2016 - Breve riassunto sugli ospiti incontrati al Lucca Comics and Games 2016!
Terre di ARES - Recensione del gdr online Terre di ARES. Scopri assieme a noi i punti di forza del gioco..
Codici e Cifrari - Raccolta di tool online per per cifrare testi per le tue avventure online!