Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore leoken87, è stato pubblicato da oltre 94 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
War Of Duchy
Stato: In Costruzione
Autore: leoken87
(5 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: World of Darkness
Codice Utilizzato: Da Definire
Stato dei Lavori: - Cronologia
- Regolamento
- Home Rules
- Documenti
Descrizione: Come il trono di spade, ma per solutori più che esperti.
Milano nel 1480 sta raggiungendo l'apice del suo splendore, è una delle città più grandi d'europa, e gli Sforza hanno il controllo sulla città. Sotto il loro dominio, la città sta conoscendo il rinascimento dopo le tre gravi epidemie di peste che hanno attraversato il secolo precedente, numerosi artisti accorrono a corte, cercando di essere presi sotto l'ala del Duca mecenate, ma cosa nascondono le strade di notte?
Milano è ricca e popolosa, e la progenie di Caino lo sa, numerosi vampiri si contendono il potere sulla città, muovendo i loro inconsapevoli pezzi mortali, come giocatori su una scacchiera, ognuno vuole salire sul trono del principe, ognuno vuole per se un pezzo di questa opulenta megalopoli medioevale.
Ottenerne un pezzo è difficile, tenerlo per se quasi impossibile; e non basta la forza a mantenere il potere occorre lungimiranza, astuzia e una buona dose di pelo sullo stomaco.
↓ War Of Duchy Ricerca Programmatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Si chiede una conoscenza del Php, e del linguaggio javascript.
Abbiamo già un codice con tutte le funzioni necessarie, ma è scritto in php 4, fatto sulla base del gdrcd extreme, ma pesantemente modificato, vorremmo aggiornarlo ad una versione del php 5.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 05/09/2017
Annuncio seguito da:
Contatta leoken87 Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
liquid911 ha recensito Storie di Agarthi
Ex Gratia GDR: Quest | Sezai Kesal
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Nyx Insight - Project S.E.T.: Changelog 2.0 – la saga continua
Il gestore di Nyx Insight - Project S.E.T. ha risposto alla recensione di caffe00
Exclusive Villa GdR: [Implementazioni] Modifiche all'iscrizione
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
caffe00 ha recensito Nyx Insight - Project S.E.T.
Il genere Animali e Fattorie raggiunge i 300 giochi catalogati!
ddreiser ha recensito La Tana del Ladro
RAID Shadow Legends: Vi presentiamo Mistwood di Leminisi l'ala d'oro
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
Enlisted: Aggiornamento 0.6.9.64
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di tartoo
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Gioco e Pregiudizio - Tesi dal titolo "Giocare contro il pregiudizio. Serious games e bullismo omofobico."
Grafica nei Gdr - Dalla programmazione alla grafica: quali strumenti per il vostro Gdr play by chat?
Hogwarts Legacy - Non solo Hogwarts Legacy: tutti i videogame ispirati a Harry Potter
New World GDR - Intervista al gestore di New World GDR... il play by chat di One Piece!
Alice in Wonderland - Impariamo a giocare a 3D Evolution e alla slot machine Alice in Wonderland
Elot e Dlot - Confronto fra Extremelot e Dreamalot
RdAMud - Intervista al coder di Rocca d’Argento il Multi User Dungeon italiano!
PEGI - PEGI presenta l'icona per i giochi con microtransazioni!