Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore yedoras, è stato pubblicato da oltre 171 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
MedievalZ
URL: http://www.medievalz.altervista.org ↗
Stato: Aperto
Autore: yedoras
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy Storico
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: Il GdR è appena aperto ed ancora in fase di testing e sviluppo, sono già presenti diversi giocatori.
Descrizione: Siamo nel pieno periodo medievale. Le crociate verso la Terra Santa imperversano ed il potere della Chiesa è sempre più imponente. Re e signori della guerra combattono e stringono alleanze al fine di assicurarsi il potere temporale a cui ambiscono. Feste sfrenate, lussi e tradimenti animano le corti dei castelli ed il sangue macchia i campi di battaglia. I primi comuni cominciano a svilupparsi nelle città italiane, ed il popolo reclama sempre più i suoi diritti.
Decidi se rimanere un semplice plebeo o condurre una città o il tuo personale esercito verso la conquista di nuove terre. O magari intraprendere la via della Chiesa, puntando alla carica di Ponteficie romano.
Fai la tua mossa.
(Segue nel sito)
↓ MedievalZ Ricerca Altro ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Si ricercano sia programmatori che grafici, con tanta passione e voglia di divertirsi.
Per i programmatori l'unico requisito è saper modificare il GDRCD5 adattandolo alla land.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 08/04/2011
Contatta yedoras Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
AlterEgo: L'incubo di pietra - La conquista del Castello
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
The Coven: Western Party Drama
anima ha aperto un annuncio di ricerca: Kingdom Hearts GDR ricerca Grafico
Sea of Conquest: Felice notte di mezza estate! 💖
World of Warship: Torna Blue Archive: preparatevi all'estate!
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di naemaer
Dalemyr: Cattura di Lady Aralyn
Il gestore di Exclusive Villa GdR ha risposto alla recensione di prosperus
La Tana del Ladro: I Sussurri del Mare
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
Il gestore di Miami Gdr ha risposto alla recensione di op85
Left To Survive: Tesori delle antiche sabbie🧟
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.15.4
liquid911 ha recensito Storie di Agarthi
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Tesi sui GrV - I giochi di ruolo dal vivo: una analisi empirica. Tesi di Davide Pavan sui GrV
Under 18 nei Gdr? - E' vero che gli under 18 non giocano più ai giochi di ruolo online testuali? Vediamo un pò di dati!
Melrose Abbey - Intervista alla gestione del play by chat storico Melrose Abbey
Gdr su Radio Zammù - GDR-online.com on Air su Radio Zammù con Gemini a fare da cicerone!
WarDrome - Intervista esclusiva a Ricardo Piana, gestore del browser game mmo spaziale WarDrome!
Ultima Espiazione - Intervista alla gestrice di Ultima Espiazione Gdr un play by chat Urban Fantasy dalle tinte fosche.
Lineage II - Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
Dota 2 - Vi spieghiamo come vincere soldi giocando a Dota 2!