Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore emmemarti, è stato pubblicato da oltre 88 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
Attack On Titan
Stato: Da iniziare
Autore: emmemarti
(2 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Hentai
Codice Utilizzato: Da Definire
Stato dei Lavori:
E' ancora tutto da scrivere. L'idea originale si basa sulla trasposizione fedele al manga/anime di Hajime Isayama, L'attacco dei giganti. E' stato scelto il genere Hentai dal momento che, a nostro avviso, i contenuti del gioco e la quiete con cui vorremmo dedicarci alla costruzione dello stesso, risultano cardini fondamentali per l'avvio dello stesso. Manca ancora ogni cosa. Siamo alla ricerca di collaboratori che come noi, amino la scrittura, il genere psicologico/horror/di guerra e le profondità narrative che ad esso si ispirano; per la stesura e creazione del suo universo sotto forma di gioco play by chat.
Descrizione:
Riprenderà, come detto, dall'opera cercando di rimanere ad essa quanto più possibile fedele. E' quantomeno ovvio, verrà rivisitata per essere resa giocabile. Si hanno già delle linee guida e proposte piuttosto interessanti in merito che verranno riferite e discusse, naturalmente, tutti insieme in fase di stesura.
↓ Attack On Titan Ricerca Altro ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Attualmente alla Land lavorano due gestori. Quello di cui necessitiamo è:
1 Programmatore.
- Non chiediamo necessariamente un professionista. Siamo dell'idea che un gioco debba restare tale e non finire per essere coadiuvato o equiparato ad un lavoro. Pertanto, come noi gestori non lo pretenderemo a scopo di lucro, ci aspettiamo che chiunque si proponga abbia bene chiaro che per noi il ludico debba rimanere tale. Spendiamo i soldi, per quel che ci serve nella vita non per giocare. Fatte queste premesse, accettiamo davvero chiunque, voglia fare esperienza, interfacciarsi con noi e voglia darci una mano. Purtroppo in due scemi. Non siamo manco in grado di capire come girarci in questo frangente. Non ce ne vogliate. Tanto più se ha il piacere poi, di unirsi in gioco.
10 Staffer.
Come detto. All'amministrazione del gioco, saremo in due. Quel che ci serve [ non vi preoccupate. Qualsiasi competenza abbiate è ben accetta ] è un gruppo di staffer disponibile ad aiutarci nella creazione. E' ovvio si richieda una buona conoscenza della lingua italiana e della grammatica, nonché esperienza nei gdr by chat. Se tuttavia non l'aveste; e voleste solo fornisci idee od imparare con noi. Naturalmente siamo piu che ben disposti ad accogliervi. Non rifiutiamo nessuno. Chiediamo solo la cortesia di venire da noi, con consapevolezza. Non vogliamo fondare una piattaforma per Farmer o utenti Assillati dal gioco. Invece, per chi ha semplicemente sviluppato o sta sviluppando la passione per la scrittura collettiva. E con collettiva intendiamo che le idee vanno bene, purchè non si gonfino problematiche con prepotenza, per farle prevalere su quelle degli altri. Disponibilità, buona volontà e civiltà, nonchè spirito democratico staranno alla base dell'atmosfera del nostro gdr. Se siete interessati all'idea e condividete con noi questa propensione. Allora, venite a farci compagnia ragazzi.
1 Grafico.
Eh, c'è poco da dire in merito a questo. Non lo richiediamo subito dal momento che, non c'è ancora nulla su cui lavorare di grafica. Tuttavia lo facciamo presente lo stesso. Sicuramente ci servirà in futuro, se qualcuno si sente propositivo fin da subito. Tanto meglio!
E' tutto. Per qualsiasi cosa contattateci direttamente tramite mail in maniera tale che sia possibile scambiarci i contatti più facilmente anche dopo esserci parlati un po'. Giusto per conoscerci "face to face".
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 08/03/2018
Contatta emmemarti Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
anneth ha risposto alla discussione: [GDRCRD 5.6.0.5] Funzione deprecata da vecchio codice a nuovo
staff shadowland ha aperto una nuova discussione: [GDRCRD 5.6.0.5] Funzione deprecata da vecchio codice a nuovo
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Underworld of Rome: 20 anni di UoR ! Quest tematiche
The Coven: Side quest conclusa ed introdotta una nuova razza
blue_berry ha aperto un annuncio di ricerca: Fantasy d'autore ricerca Programmatore
quod ha risposto alla discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Left To Survive: Il portale è aperto!
RAID Shadow Legends: Aggiornamenti in evidenza 10.55.0
Dalemyr: Festa finita in tragedia
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Another Year Of Disaster: Chiusura Momentanea Iscrizioni!
Storie di Agarthi: Di nuove skill, ringraziamenti e cambiamenti
Ex Gratia GDR: Nuova Creatura: Tsukumogami!
aranciata ha recensito Another Year Of Disaster
Dark Genesis → Ascendi al cielo in Dark Genesis! Raduna potenti semidei, costruisci il tuo impero volante e scontrati in battaglie divine!
Amestris Academy - Intervista agli admin del gioco di ruolo via forum ad ambientazione potteriana!
Recensione Lot - Recensione di eXtremelot... il primo GDR by chat italiano!
Fumetto Giapponese - Manga: studio delle caratteristiche grafiche e narrative del fumetto giapponese
Comunicazione e GdR - Tesi di Laurea in sociologia del Dott. Cataldo Scatamacchia sui giochi di ruolo tra fantasia e realtà
Roma I Triumviri - Intervista ai creatori di Roma i Triumviri, il play by chat sull'Antica Roma!
Cookie Law - Cookie Law Europea: come adeguare velocemente il proprio gioco grazie ad Iubenda
eSport ed Olimpiadi - E' stato proposto, per le Olimpiadi di Parigi 2024, di aggiungere gli eSport come nuova disciplina olimpica. Il punto della situazione!
Victorian Age - Intervista a Victorian Age GDR il gioco di ruolo vittoriano ambientato in una fumosa Londra ottocentesca!