Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore presidenttk, è stato pubblicato da oltre 88 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
Hub, heroes are not welcome
Stato: Alpha Test
Autore: presidenttk
(4 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Altri Generi
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: La documentazione è in fase di riscrittura, quasi finita in ogni suo particolare.
Attualmente la documentazione pronta deve subire correzioni grammaticali.
Una volta fatte quelle sarà disponibile all'interno del sito.
In questi giorni verranno inserite armi ed abilità extra.
Descrizione: Ambientazione propria.
Hub è un multiverso che raccoglie eroi provenienti da ogni tempo, realtà ed ambientazione.
Qui sarà possibile vedere, nello stesso mondo, personaggi provenienti da temi fantascientifici, fantasy, horror o moderni. Nessuna limitazione nella creazione del personaggio, il sistema di gioco unificato permetterà di non creare degli squilibri, tramite un regolamento basato sul d12 (sistema proprio).
Questo gioco è stato studiato per dare la possibilità di giocare vecchi personaggi provenienti da land chiuse o da campagne di giochi da tavolo finite anzitempo.
La trama del gioco sarà incentrata sulla scalata di una terribile torre bianca su cui sosta l'origine di tutti i mali, un demone di estrema potenza che per qualche motivo ha chiamato a sè tutti coloro che in passato hanno conquistato il rispetto dei loro simili o sono diventati punti di riferimento ed esempi di grandi gesta. Cacciatori di draghi leggendari, Detective in grado di affrontare creature multiplanari, agenti segreti pronti a tutto, scienziati pazzi... Chiunque abbia qualche possibilità di sconfiggere una grande minaccia, poco prima di passare a miglior vita viene strappato dalla sua dimensione per seguire una chiamata inquietante e unica.
Il gioco offre la possibilità di concentrarsi su qualsiasi aspetto del mondo: sarà possibile tentare di affrontare la minaccia, cercare nuove ricchezze tra i dungeon, cercare di guadagnarsi una posizione politica, o persino -in futuro- esplorare lo spazio intorno a questo luogo maledetto, alla ricerca di nuovi segreti e avventure.
Genere: Heroic-Horror
↓ Hub, heroes are not welcome Ricerca Tester ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Telegram
Voglia di giocare
Disponibilità alla segnalazione di bug
Potete trovarmi direttamente al canale telegram:
https://t.me/joinchat/CBW4w0xr70XHej-f0Ljy_Q
è inutile chiedere se potete giocare senza i contatti off, fino all'apertura la risposta è no, stiamo ancora testando il sito, abbiate pazienza, ci serve un responso dal pubblico, non è una ricerca giocatori, ma alpha tester!
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 17/03/2018
Contatta presidenttk Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
liquid911 ha recensito Storie di Agarthi
Ex Gratia GDR: Quest | Sezai Kesal
New World Order → Diventa un agente del Nuovo Ordine Mondiale e affronta le forze occulte che minacciano il pianeta Terra in questo GDR Urban Fantasy per Mobile!
Nyx Insight - Project S.E.T.: Changelog 2.0 – la saga continua
Il gestore di Nyx Insight - Project S.E.T. ha risposto alla recensione di caffe00
Exclusive Villa GdR: [Implementazioni] Modifiche all'iscrizione
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
caffe00 ha recensito Nyx Insight - Project S.E.T.
Il genere Animali e Fattorie raggiunge i 300 giochi catalogati!
ddreiser ha recensito La Tana del Ladro
RAID Shadow Legends: Vi presentiamo Mistwood di Leminisi l'ala d'oro
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Enlisted: Aggiornamento 0.6.9.64
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di tartoo
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Bordertown GdR - Intervista al gestore di Bordertown, il GdR ambientato nel selvaggio (e pericoloso!) Far West!
Il Vello d'Oro - Intervista al gestore di Il vello d'oro gdr.. il play by chat ambientato nel mitologico mondo di Percy Jackson
Ambientazioni GDR - Terza lista di ambientazioni non sfruttate dai gestori di giochi di ruolo! Prendi spunto!
ASP in Locale - Breve guida su come far "girare" l'ASP 3.0 in locale! Anche per principianti!
Grafica dei GDR - Decine di consigli su come creare la grafica di un GDR-Online
Shadow of Miami - Shadow of Miami: intervista ai founders del play by chat urban fantasy ambientato a Miami!
MMO e Immaginazione - Gli MMO distruggono l'immaginazione? Il nostro utente Marduk Seclorum se lo chiede analizzando le sue esperienze
Western - Western all’americana e Spaghetti western: fenomeni distinti o strettamente concatenati? Scopriamolo assieme!