Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore zoldyck2, è stato pubblicato da oltre 84 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
Black Clover GDR
Autore: zoldyck2
Categoria: Play by Chat
Genere: Manga e Anime
Codice Utilizzato: Da Definire
Stato dei Lavori: [b]Razze[/b]
Le razze sono tutte accedibili sin da subito, con bonus e malus che ne conseguono e sono:
Umano senza abilità magiche: In questo gdr non rappresenteranno come nell'anime un caso unico, in quanto la popolazione sarà composta dal 30% di persone che non sembrano essere amate dal mana, soprattutto quelli che provengono dal Sol Levante.
Umano con abiligà magiche: Questi rappresentano la maggior parte della popolazione e per calcolare quanto il mana vi sia particolarmente attaccato volevo proporre un lancio di dadi, così che si possa poi creare anche il pg in base a ciò. La spiegazione la si trova nelle proposte.
Demone: Questi non sono nemmeno un'eccezione in questo gdr, il demone ha dei poteri e delle caratteristiche fisiche che lo contraddistinguono, inoltre possono mantenere un'aspetto umano fin quando non subiscono danni medio-gravi. Inoltre questi personaggi se scoperti nelle città da cavalieri magici o da guardie reali rischiano la vita. Provengono per lo più dalle foreste delle streghe.
Umanoidi: In questo caso sono umani con sembianze di animali che vivono per lo più nella regione plebea di Clover e nelle foreste di Clover.
[b]Cosa ho deciso di prendere dall'ambientazione oltre a quello già citato?[/b]
1. I Dungeon, che verranno gestiti dai fati. La mappa non verrà fornita per intero poiché il dungeon è sempre nuovo ed inesplorato, si avranno solo le posizioni dei checkpoint, inoltre nel caso dei dungeon si richiede la massima disponibilità al giocarlo per minimo due giorni. Quindi sia fato che giocatori dovranno giocarlo accordandosi prima. Inoltre si può trovare di tutto nei Dungeon quindi è normale che si richieda questa disponibilità.
2. I grimori, si potranno infatti usare magie solo se i grimori sono aperti, altrimenti niente.
3. I tipi di magie, infatti ne esistono di tantissime e quindi si lavorerà a contatto con i giocatori per creare le tecniche e i tipi di magia. Ci sarà quindi una figura dello staff che si occuperà solo ed esclusivamente di questo. Inoltre verranno fornite delle linee guida per facilitare i player nelle creazioni delle tecniche.
Le tecniche sono personali fino alla morte del personaggio. Si potrà scegliere la stessa magia utilizzata precedentemente per massimo 1 volta, poi si dovrà cambiare. Si potranno usare magie usate da altri personaggi in precedenza. Questo sarà un altro punto da approfondire.
[b]Premi[/b]
Non ci saranno premi di nessun tipo.
[b]Magie[/b]
C'è da dire che i tipi di magie saranno caratterizzabili in base al carattere del personaggio e ai loro hobby. Quindi abbiamo:
1. Magia di Creazione
2. Magia di Supporto
3. Magia di Guarigione
4. Magia di Potenziamento
5. Magia di Maledizione
6. Magia di Spirito (Elementale)
Ho scelto di usare solo queste poiché sono quelle che possono essere giocate, per ognuna di esse forniremo delle linee guida così da poter creare le proprie tecniche e abilità.
Per le tecniche è previsto comprare gli slot e per caratterizzare al meglio i personaggi non imporremo nessun limite di tecniche offensive o difensive. Si potrà quindi avere solo tecniche offensive e/o solo tecniche difensive. Si avranno però dei limiti di tecniche che corrispondono a:
10 tecniche livello D
7 tecniche livello C
5 tecniche livello B
3 tecniche livello A
1 tecnica livello S
per un totale di 26 tecniche.
[b]Combattimento[/b]
Il combattimento verrà gestito solo ed esclusivamente dai fati, con i quali si valuterà l'uso eventuale di dadi, o almeno questo nei pvp. Nei pve non si utilizzeranno dei dadi, ma si verrà completamente gestiti dai fati.
[b]Proposte[/b]
1. L'affinità del mana: Molto importante nel manga, i personaggi risentono di molti bonus nel manga, ma nel gdr sarebbe troppo significativo dare tutti quei bonus, quindi ho pensato di fornire un bonus al mana iniziale, così da poter utilizzare più tecniche.
2. Il Ki: Infatti i non magici potranno percepire il Ki delle persone e non il mana. Quest'abilità però non sarà utilizzabile come nel manga per individuare le intenzioni degli altri player. Si potranno percepire solo le direzioni degli attacchi, questo non vuol dire che si possono schivare, quello dipende dalle statistiche del personaggio, dalle abilità del player e da altri fattori.
3. Oggetti magici usati dai non magici: Ci sarà infatti la possibilità di usare armi magiche da parte dei non magici, queste armi però hanno come per i maghi una certa quantità di mana al loro interno, una volta terminato il mana avranno bisogno di essere ricaricate.
4. La magia demoniaca: Utilizzabile solo dai demoni, che non ho appunto inserito tra le magie sopra.
Per l'esperienza, si potrà guadagnare solo ed esclusivamente giocando.
I limiti dei caratteri, che in questo caso ritengo opportuni inserire sono: minimo di 700 caratteri, massimo di 3000 caratteri.
Descrizione: [b]Ambientazione:[/b]
L'ambientazione prende spunto da quella vista nel manga di Black Clover, quindi avremo il regno di Clover che confina con i regni di Diamond, di Spade, e di Heart. Passando l'oceano si potrà raggiungere il paese del Sol Levante e la Foresta delle Streghe.
Anche se l'ambientazione tiene conto di questi regni, il gioco si svolgerà solo ed esclusivamente nel regno di Clover, considerando la suddivisione interna del regno, ovvero: la regione Nobile dove risiede la Capitale e Kikka, poi abbiamo la regione Popolare che rappresenta un'estensione della regione Nobile, infine abbiamo la regione Plebea che sta ai confini del regno.
Le distanze tra le regioni per motivi di gioco verranno ridotte grazie all'introduzione dei treni magici così da favorire gli spostamenti e ridurre i tempi di attesa, verrà però messo un limite di spostamenti al giorno che sarà di massimo 3 cambi location.
Per quanto riguarda il momento storico, il gioco partirà dall'anno 195.
L'anno 0 rappresenta la fondazione del regno di Clover, quello che è successo prima verrà scoperto in on, così da condizionare gli avvenimenti del regno. La fondazione risale proprio con la sconfitta del demone da parte dell'imperatore magico, ma la popolazione ora si è quasi totalmente dimenticata dell'evento, rimane solo una leggenda portata avanti dai più vecchi del regno.
↓ Black Clover GDR Ricerca Programmatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Si ricerca la figura di un programmatore, di un grafico e di altri collaboratori che vogliano investire tempo nel progetto.
Se siete interessati contattatemi in privato.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 30/08/2018
Contatta zoldyck2 Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
RAID Shadow Legends: Campione in primo piano | Michelangelo 🐢
Neon & Shadows: Conclusione filone di trama Inferno Bianco
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
La Città dei Dogi: Nuova versione del gioco!
Sea of Conquest: Black Flag Beacon ⚓️🏴☠️
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
amakiss ha recensito Star Trek Horizon
Hero Wars: Teaser prossima settimana a Dominion!
Enlisted: Cambiamenti nel matchmaking!
Nuovo MmoRpg Mitologico → Aom2
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
The Coven: La malavita, quella vera
Neon & Shadows: Filone Occulto Vox Dei
firiel ha recensito Pandora Upside Down High School
Ex Gratia GDR: Nuova Creatura: Hysminai e Makhai!
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
Lumina Urbis - Intervista ai gestori del play by chat moderno Lumina Urbis GDR
Momento Giusto? - Il Gioco di Ruolo Giusto, al Momento Sbagliato.. storia di una partita di GDR così così..
Melrose Abbey - Intervista alla gestione del play by chat storico Melrose Abbey
Gdr a Distanza - Mauro Longo ci racconta i vari modi per Giocare di ruolo a distanza in Realtime
Mathram - Intervista al gestore di Mathram, play by chat fantascientifico
VPS - Cos'è il VPS e quale il suo utilizzo nel Gaming?
Entropia Universe - Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Risorse Mud - Lista dei siti e portali che parlano dei Multi User Dungeon in italiano