Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore ivo_staff, è stato pubblicato da oltre 73 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
The Trials of Olympus
URL: https://thetrialsofolympus.altervista.org/enter.php ↗
Stato: Beta Test
Autore: ivo_staff
(12 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Urban Fantasy
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: I manuali di gioco si possono definire per la maggior parte pronti. Alcune delle sezioni, tuttavia, stanno subendo alcune piccole modifiche e/o aggiornamenti, per integrare al meglio le nuove proposte del gioco.
Descrizione: Il nuovo anno comincia con cambiamenti mai visti prima per il Campo Mezzosangue e per l'Olimpo stesso. Gli anni precedenti trascorsi fra guerre, battaglie, han portato numerose vittorie ma anche agghiaccianti sconfitte che han fatto la differenza. L'ultimo periodo al Campo Mezzosangue ha visto partire tre squadre per il recupero degli oggetti divini dei tre Pezzi Grossi e a nulla è servito avere come monito gli stessi Zeus, Poseidone e Ade, perchè due dei tre, infine, son rimasti delusi dalle imprese. Zeus non ha mai visto tornare la sua Egida; Poseidone il suo tridente. L'unico a essere soddisfatto dell'esito, chiaramente, è rimasto Ade, con il suo Elmo dell'Invisibilità. Per una volta, il fato, ha voluto che il fratello più bistrattato vincesse sugli altri due.
Lo stesso Olimpo ha preso in maniere variegate e differenti questo "affronto". Il padre degli Dei, pur ancora in possesso della folgore divina, ha perso quell'alone di credibilità e di potenza. Due oggetti divini in mano ai mostri, di tale potenza, rende Zeus più vulnerabile e così tutto l'Olimpo. Per anni le divinità han fatto esattamente tutto ciò che Zeus ha ordinato: dal controllo delle nascite; al non vedere spesso i propri figli; e quant'altro. Ma questa perdita ha concesso a tutti un minimo di libertà. L'anarchia non è mai una cosa buona, sanno tutti che distaccarsi da una strada riporterebbe al caos. E Caos è già stato un nemico temibile. Ma molte divinità, alla fine, decidono di muoversi liberamente e di esaudire piccoli desideri.
Il Campo Mezzosangue, giunto nel 2019, inizia a non dare più i suoi frutti. Da esso son usciti molti eroi valenti, che han fatto davvero la differenza, ma da quando essi son spariti i semidei rimasti han dovuto affrontare situazioni non adatte a loro, impreparati e smarriti. Chirone, dopo tanti anni, ha iniziato a mostrare i primi segni di cedimento alle prime situazioni allarmanti, fra attacchi di panico e confusione, cosicché il Campo Mezzosangue viene messo leggermente da parte.
I Semidei saranno accolti, saranno addestrati, anche con l'aiuto dell'esercito dei mari e dalle creature rimaste stabili al Campo, ma essi avranno la possibilità di trovare altri luoghi a loro congeniali per sviluppare i loro poteri, espandere le loro conoscenze, e diventare mezzosangue a tutto tondo.
Le divinità accolgono fra le loro braccia nuove strutture, distribuite attorno all'Empire State Building per un occhio ancora più attento, con barriere magiche e tecnologie adatte alla propria progenie. Questo per dimostrare che non è impossibile vivere al di fuori dal Campo Mezzosangue, che i mostri ci saranno sempre ma ci saranno anche luoghi di protezione.
E così sorgono strutture in cui a capo ci sono semidei adulti che ce l'hanno fatta, che han combattuto fino a vedere la nascita di questa rivoluzione.
Apollo, Ermes, Ecate, Efesto, Atena, Iride, Afrodite, Tiche, Ipno, Nike, Nemesi, Dioniso stesso, Ade, e altre divinità ancora minori prendono a muoversi parallelamente, esprimendo completamente il loro essere e il loro potere come mai han fatto prima di allora.
Zeus, così come Era, rimangono fedeli ai loro pensieri. Era, per prima, è molto contraria e infastidita a questo nuovo modo di muoversi.
Se i mostri attaccheranno, gli dei saranno uniti? I semidei saranno in grado di cucire la frattura?
↓ The trials of Olympus Ricerca Tester ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Ricerchiamo beta tester che abbiano voglia di unirsi al gruppo di beta già attivi, con volontà di integrarsi e testare in maniera dinamica le nuove funzionalità che stiamo inserendo, così da segnalare discrepanze ma anche errori semplici come quelli di battitura.
Non serve conoscere la saga dei libri, né dei film, basta solo della fantasia e un po' di desiderio di introdursi nel mondo mitologico.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 17/04/2019
Contatta ivo_staff Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
Legacy of Magic: Un normale pomeriggio a Dalen
Apocalypse Requiem: Detroit: Festeggiamo 6 mesi di follia post-apocalittica!
FragPunk → Gioco d'azione frenetico ispirato al punk, con gameplay caotico, ribelle ed energia illimitata! Gioca gratuitamente!
Shadow Scape: ✨ Land nuovamente aperta!
La Tana del Ladro: ~ Forte Xantharl - La Rocca dei Burroni ~
Dalemyr: Pratoverde, festa in tutti i Reami
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.13.0
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
Gioco più visitato di Aprile 2025: The Last Sparks - Savannah Tales
Enlisted: Rendiamo Enlisted un posto migliore N° 68
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
One Piece World: Level Up verso l'unicità
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Legacy of Magic: Missione Superstizione IIII
Football Team Soccer: Ultimo numero del nostro magazine!
Enlisted: Saldi di maggio in Enlisted
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
GDRPortal - Intervista a Stefano di GDRPortal... l'hosting per Play by Chat!
Anime Culture - Anime Culture: la transnazionalità di un prodotto multimediale
Il Power Player - L'espressione Power Player é entrata nell'immaginario collettivo come sinonimo di pg che vogliono vincere
Fabio Zanoli - Intervista al papà del primo GDR online a pagamento... GeArcani!
Tezuka Osamu - Analisi della trilogia cinematografica
d'animazione per adulti realizzata presso la
Mushi Production di Tezuka Osamu
Il Leader - Tesi dal titolo: La formazione dei leader. Un approccio estetico.
Odio vero! - 10 cose che mi hanno infastidito dei giochi di ruolo in questo anno!
Creare un Background - Consigli ed alcune "linee guida" per creare un background credibile ed avvincente!