Attenzione! Questo annuncio è stato dichiarato concluso dall'autore edd!
Nome Gioco:
Fallout [idea]
Stato: Sconosciuto
Autore: edd
(3 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Horror
Codice Utilizzato: Da Definire
Stato dei Lavori: Non c'è ancora nulla di pronto: Grafico principiante cerca programmatore più o meno esperto per iniziare un progetto in lavorazione.
Descrizione: Il gioco che si tenta di creare è ispirato al mondo di Fallout (per maggiori informazioni cercare informazioni sul videogioco).
Dopo una guerra nucleare che ha coinvolto l'intero pianeta i giocatori devono tentare di sopravvivere in una zona contaminata con acqua e cibo parzialmente radioattivi, malattie sconosciute, mutazioni genetiche, animali contaminati spesso carnivori, forze militari corrotte e tutto quello che riguarda il mondo del videogioco ispiratore.
L'idea di fondo è quella di cambiare la città rimanendo comunque sul territorio americano.
Insomma: dare un terreno vergine per la creazione di una società totalmente diversa e totalmente distaccata dalla trama iniziale lasciando la possibilità agli stessi giocatori di formare il loro mondo.
↓ Fallout [idea] Ricerca Programmatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Conoscenza dell'uso di un gdr-cd (come minimo), in alternativa, conoscenza dei codici per creare un gdr da 0.
Conoscenza della trama del gioco di base (che comunque verrà fortemente variata anche prima della creazione del gdr)
Buona frequenza di lavoro e tanta pazienza per sopportarmi U.U
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 10/05/2011
Contatta edd Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Another Year Of Disaster: Riapertura Iscrizioni!
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
gdr-online.com ha risposto alla discussione: Aggiornamento "sotto il cofano" per il portale! 🔧
Lineage II: Evento di cambio classe
Dalemyr: Il Morbo consuma Arabel
Stargate Command Online: Estate 2025 e tante novità!
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
La Tana del Ladro: I Sussurri della Foresta
Hogwarts Ends: ⚡Coppa del Mondo di Quidditch 2026 🏆
Il genere Crime raggiunge i 700 giochi catalogati!
Sea of Conquest: Changelog del Capitano!
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
nerethys ha recensito New World GDR
Hikaru No Tohei - Le Luci di Tohei: Butanews! - Altro che changelog (malfunzionamenti)
Ex Gratia GDR: La PEH! - Sogno e Incubo: Due Facce della Stessa M
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Dissendium Draconis - Intervista allo staff del play by chat potteriano (con ucronia!) Dissendium Draconis
Mostri D&D - I miei 10 mostri preferiti in D&D! Scopriamoli insieme e consigliami i tuoi!
Wizarding War - Intervista allo staff del play by forum Wizarding War - Grindelwald Kingdom
Backwaters - Intervista ai gestori del play by chat Weird Western Backwaters!
MHA New Hero Generations - Intervista all'admin del play by forum manga MHA New Hero Generations!
Recensione Dreamalot - Recensione del gdr fantasy Dreamalot fatta dal sito Disabili Abili
Radio Serpe - Scopriamo assieme Radio Serpe, la radio amatoriale che parla dei giochi di ruolo online!
Virtual Tabletop (VTT) - Una rassegna completa con le migliori piattaforme per giocare ai GDR cartacei ma online!