Attenzione! Questo annuncio è stato dichiarato concluso dall'autore thalimaldor!
Nome Gioco:
Threads of Fate GDR
Stato: In Costruzione
Autore: thalimaldor
(4 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy d'autore
Codice Utilizzato: Codice Proprietario
Stato dei Lavori: Abbiamo molti file di documentazione pronti. Ambientazione, lista status, oggetti di mercato, conoscenze, abilità e tutti i vari calcoli che riguardano i PG all'interno della Land. Alcuni documenti devono solamente essere riscritti in modo da poter essere pubblicati.
Descrizione: 25 Ottobre del 15 p.e. [Oltremonte - Altopiano di Ehb’ra]
I membri dell'Alleanza ed alcune tra le più potenti personalità di Sottomonte si riunirono tutti di fronte ad uno squarcio nell'aria che pareva trasudare malvagità allo stato puro. Un'altra dimensione al di là di quella ferita nel cielo, dalla quale finalmente sbucò fuori l'enorme sagoma del Devorhan. Al suo seguito tutta la Legione o, almeno, quel che ne rimaneva.
Il Sacrificio degli Electi ha sì distrutto l'ultima barriera che teneva distante il nemico dal mondo, ma è stato necessario per permettere ad Arael di poter così ricevere il Dono di Zodiark, colui che tutti chiamavano Egadriel, ossia l'unica arma capace di distruggere una volta per tutte l’Imperatore Devorhan, Legione e Dimensione di Osgarviard contemporaneamente.
I cinque Electi unirono il loro immane potere, sacrificando sé stessi per potersi trasformare nelle loro versioni Ancestrali invocando così Egadriel, al quale si uniscono successivamente per formare il “Dono di Zodiark”. L’Angelo viene così armato e dato che costui era l’unico in grado di tenere eretta una barriera che impediva al Devorhan di ingoiare il Tredicesimo Impero, non appena accade il Sacrificio degli Electi, l’Imperatore crea uno squarcio dimensionale che consente l’avanzata della Legione e della sua entità verso il Mondo, per poterlo divorare.
Arael, creato come esperimento da uno dei cinque Electi, riceve il “Dono di Zodiark” ed inizia così la lunga ed estenuante battaglia per distruggere il Devorhan e risanare lo squarcio dimensionale che collegava il Mondo con la dimensione di Osgarviard.
Come andò esattamente quel giorno ce lo ricordiamo perfettamente e nonostante tutte le vite spezzate, ringraziamo ancora oggi coloro che sono morti per salvarci. Per salvare il Mondo.
Da quel giorno la magia ha iniziato a scomparire poco a poco dalle persone e dal mondo stesso. I Cristalli climatici del potere scomparvero e varie nazioni andarono in declino proprio a causa della mancanza della Magia. Alcuni individui persero il controllo dei loro poteri e vennero dichiarati pericolosi dai membri più importanti di Alleanza e Ordine Miriakin, imprigionati per la salvaguardia dei civili e studiati dagli scienziati di un governo totalitario e globale che iniziava a prendere il controllo della situazione. Altri semplicemente persero qualsiasi "scintilla magica" potessero avere all'interno, ma i più furbi furono coloro che decisero in maniera segreta di non praticare più la magia per non venire perseguitati dall'ormai rinnovato Governo Miriakin.
< La magia è divenuta pericolosa ed instabile, quindi sino a che non scopriremo come riuscire a prenderne nuovamente il controllo assoluto sarà bandita per tutti coloro che non saranno in grado di maneggiarla con cura. >
Eireen Miriakin, Regio del Governo Miriakin.
In seguito Sant Marnand venne ricostruita, rinominata Nova Marnand ed inglobò gran parte del continente più esteso del Mondo, tra cui le terre delle Foreste del Nord, della Granchiesa sino poi ad estendersi al confine con la Palude di Ghonar ed il Deserto del Siratag (ormai evacuati).
I Regni uniti di Ikaras sono tornati al loro antico splendore e risorgono prosperi come non mai, mentre le isole dell'Arcipelago di Bra'see si sono fuse in un'unica isola vulcanica che svetta a Nord-Ovest della Capitale del Mondo.
Il periodo di pace ha inizio ed andrà avanti per un due secoli e mezzo, durante i quali i vari Regi del Governo Miriakin che si sono susseguiti hanno continuato a tener sotto controllo la Magia di Nova Marnand, ben consci che quest’ultima non è svanita ma viene in realtà tenuta spesso nascosta dai loro stessi controllori.
↓ Threads of Fate GDR Ricerca Grafico ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Stiamo ricercando un Grafico da affiancare alla figura già presente nel nostro Staff. Abbiamo bisogno di una persona che conosca bene Photoshop e che sia pratica con l'uso della tavoletta grafica per la creazione di oggetti del mercato. Stiamo valutando vari stili, anche se avevamo pensato all'uso di sprite oppure ad oggetti creati da zero.
Le immagini da creare e/o modificare sono parecchie e richiede tempo per essere realizzata. Noi offriamo la massima serietà e disponibilità ma chiediamo lo stesso anche a chi si propone, in modo da non rallentare la realizzazione di questo progetto.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 06/11/2019
Contatta thalimaldor Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
gadu ha risposto alla discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
Il Grande Blu: [On Game] Calda Primavera per un Estate Bollente!
The Coven: Che cosa sta succedendo?
korol3va ha recensito New World GDR
weaselman17 ha recensito New World GDR
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
aik ha aperto una nuova discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
Ex Gratia GDR: Nuova Entità: Mazu!
Star Trek Horizon: Questlog: Starfleet Summer Camp
RAID Shadow Legends: Eventi di probabilità progressiva!
FragPunk → Gioco d'azione frenetico ispirato al punk, con gameplay caotico, ribelle ed energia illimitata! Gioca gratuitamente!
World of Warship: Drop di Discord del 14.5 a tema americano
La Tana del Ladro: Aggiornamento: Tempi di Percorrenza & Nobiltà
Dallas Black Gold: Nuove Implementazioni
lazzaro007 ha recensito La Tana del Ladro
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
OldOak - Intervista al gestore del play by chat fantasy OldOak
eRepublik - Il browser game eRepublik.. L'alba di una nuova era, la tua nazione ha bisogno di TE!
Timestop D20 - Vi presentiamo Timestop D-20: L’orologio perfetto per i giocatori di ruolo!
Age of Crystals - Intervista alla gestione del play by chat hentai-fantasy Age of Crystals!
Altervista e CloudFlare - Problemi e possibili soluzioni analizzate per passare i vostri giochi all'Https!
Progetto Legalità - Il Progetto Educazione alla Legalità nei Gdr Online Italiani!
Signore del Male - Le 100 cose che farò se mai diventerò un Signore del Male!
Never Have I Ever - Intervista alla gestrice di Never Have I Ever, il play by chat ambientato in una scuola del 1999!