Attenzione! Questo annuncio è stato dichiarato concluso dall'autore thalimaldor!
Nome Gioco:
Threads of Fate GDR
Stato: In Costruzione
Autore: thalimaldor
(4 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy d'autore
Codice Utilizzato: Codice Proprietario
Stato dei Lavori: Abbiamo molti file di documentazione pronti. Ambientazione, lista status, oggetti di mercato, conoscenze, abilità e tutti i vari calcoli che riguardano i PG all'interno della Land. Alcuni documenti devono solamente essere riscritti in modo da poter essere pubblicati.
Descrizione: 25 Ottobre del 15 p.e. [Oltremonte - Altopiano di Ehb’ra]
I membri dell'Alleanza ed alcune tra le più potenti personalità di Sottomonte si riunirono tutti di fronte ad uno squarcio nell'aria che pareva trasudare malvagità allo stato puro. Un'altra dimensione al di là di quella ferita nel cielo, dalla quale finalmente sbucò fuori l'enorme sagoma del Devorhan. Al suo seguito tutta la Legione o, almeno, quel che ne rimaneva.
Il Sacrificio degli Electi ha sì distrutto l'ultima barriera che teneva distante il nemico dal mondo, ma è stato necessario per permettere ad Arael di poter così ricevere il Dono di Zodiark, colui che tutti chiamavano Egadriel, ossia l'unica arma capace di distruggere una volta per tutte l’Imperatore Devorhan, Legione e Dimensione di Osgarviard contemporaneamente.
I cinque Electi unirono il loro immane potere, sacrificando sé stessi per potersi trasformare nelle loro versioni Ancestrali invocando così Egadriel, al quale si uniscono successivamente per formare il “Dono di Zodiark”. L’Angelo viene così armato e dato che costui era l’unico in grado di tenere eretta una barriera che impediva al Devorhan di ingoiare il Tredicesimo Impero, non appena accade il Sacrificio degli Electi, l’Imperatore crea uno squarcio dimensionale che consente l’avanzata della Legione e della sua entità verso il Mondo, per poterlo divorare.
Arael, creato come esperimento da uno dei cinque Electi, riceve il “Dono di Zodiark” ed inizia così la lunga ed estenuante battaglia per distruggere il Devorhan e risanare lo squarcio dimensionale che collegava il Mondo con la dimensione di Osgarviard.
Come andò esattamente quel giorno ce lo ricordiamo perfettamente e nonostante tutte le vite spezzate, ringraziamo ancora oggi coloro che sono morti per salvarci. Per salvare il Mondo.
Da quel giorno la magia ha iniziato a scomparire poco a poco dalle persone e dal mondo stesso. I Cristalli climatici del potere scomparvero e varie nazioni andarono in declino proprio a causa della mancanza della Magia. Alcuni individui persero il controllo dei loro poteri e vennero dichiarati pericolosi dai membri più importanti di Alleanza e Ordine Miriakin, imprigionati per la salvaguardia dei civili e studiati dagli scienziati di un governo totalitario e globale che iniziava a prendere il controllo della situazione. Altri semplicemente persero qualsiasi "scintilla magica" potessero avere all'interno, ma i più furbi furono coloro che decisero in maniera segreta di non praticare più la magia per non venire perseguitati dall'ormai rinnovato Governo Miriakin.
< La magia è divenuta pericolosa ed instabile, quindi sino a che non scopriremo come riuscire a prenderne nuovamente il controllo assoluto sarà bandita per tutti coloro che non saranno in grado di maneggiarla con cura. >
Eireen Miriakin, Regio del Governo Miriakin.
In seguito Sant Marnand venne ricostruita, rinominata Nova Marnand ed inglobò gran parte del continente più esteso del Mondo, tra cui le terre delle Foreste del Nord, della Granchiesa sino poi ad estendersi al confine con la Palude di Ghonar ed il Deserto del Siratag (ormai evacuati).
I Regni uniti di Ikaras sono tornati al loro antico splendore e risorgono prosperi come non mai, mentre le isole dell'Arcipelago di Bra'see si sono fuse in un'unica isola vulcanica che svetta a Nord-Ovest della Capitale del Mondo.
Il periodo di pace ha inizio ed andrà avanti per un due secoli e mezzo, durante i quali i vari Regi del Governo Miriakin che si sono susseguiti hanno continuato a tener sotto controllo la Magia di Nova Marnand, ben consci che quest’ultima non è svanita ma viene in realtà tenuta spesso nascosta dai loro stessi controllori.
↓ Threads of Fate GDR Ricerca Grafico ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Stiamo ricercando un Grafico da affiancare alla figura già presente nel nostro Staff. Abbiamo bisogno di una persona che conosca bene Photoshop e che sia pratica con l'uso della tavoletta grafica per la creazione di oggetti del mercato. Stiamo valutando vari stili, anche se avevamo pensato all'uso di sprite oppure ad oggetti creati da zero.
Le immagini da creare e/o modificare sono parecchie e richiede tempo per essere realizzata. Noi offriamo la massima serietà e disponibilità ma chiediamo lo stesso anche a chi si propone, in modo da non rallentare la realizzazione di questo progetto.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 06/11/2019
Contatta thalimaldor Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
Dalemyr: Pratoverde, festa in tutti i Reami
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.13.0
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
Gioco più visitato di Aprile 2025: The Last Sparks - Savannah Tales
Enlisted: Rendiamo Enlisted un posto migliore N° 68
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
One Piece World: Level Up verso l'unicità
Metin2 → Sfida i tuoi rivali a battersi con te e dimostra la tua superiorità in questo mondo fantasy!
Legacy of Magic: Missione Superstizione IIII
Football Team Soccer: Ultimo numero del nostro magazine!
Enlisted: Saldi di maggio in Enlisted
War Robots → Domina il campo di battaglia con War Robots: strategia, azione e mecha in un'esperienza multiplayer epica!
Raxhodya Yaoi GdR: Nuova Trama: L'incubo Senza Volto
Shadow Scape: ✨ Chiusura momentanea
La Tana del Ladro: Si fa festa! Tutti in piazza per Pratoverde!
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Algoritmo Facebook - L'algoritmo di Facebook per post coinvolgenti! Socpriamo cosa il social network gradisce!
Realms of Reeh - Realms of Reeh: l’Avvento del Social-Net-Role nel mondo dei play by chat!
Sondaggio Gdr 2006 - Risultati del sondaggio 2006 svolto sul fenomeno dei GdR
Comunicazione e GdR - Tesi di Laurea in sociologia del Dott. Cataldo Scatamacchia sui giochi di ruolo tra fantasia e realtà
CriOnyric Foundation - Recensito da un nostro collaboratore il GDR cyberpunk Crionyric!
Inquisizione - Intervista alla gestione di Inquisizione London Chronicles il play by chat ambientato in un oscura Londra
Kaosmos College - Intervista ai gestori del play by chat fantasy Kaosmos College
Giochi di Carte - Quali sono i giochi di carte online più diffusi?