Nome Gioco: Edinburgh Rebirth
URL: http://edinburghrebirth.altervista.org/index.php
Stato: Aperto
Categoria: Play by Chat
Genere: Urban Fantasy
Codice Utilizzato: GDRCD
Documentazione Pronta: Documentazione Completa
Ambientazione: Un gruppo di potenti Stregati e Fatati, capeggiati da Eldarion e Belthil, riescono a ricreare il Portale e dividere di nuovo Faelivrin dalla Terra. La parte di mondo magico che era andata distrutta viene ricostruita e il Ministero viene sciolto. Sale al potere Lebath, un Vampiro di 3000 anni. Si mette a capo dell’Assemblea di Faelivrin e le cose iniziano a cambiare drasticamente per tutti, ad esempio i clan sulla Terra vengono sciolti e si trasferiscono su Faelivrin limitando i contatti del sovrannaturale con la Terra. Il Portale a Calton Hill è sempre attivo e può essere utilizzato, viene però imposto ai razziati di non creare congregazioni nel mondo umano. Nel mentre, i Marinidi cercano di sfruttare i cambiamenti a loro favore, tentano nel caos generale di soddisfare la loro fame atavica dando la caccia a Fatati e Draconici, perdendo il controllo. La caccia è devastante ma, nonostante ciò, i Fatati sono una razza antica ed organizzata e riescono a tenere testa ai predatori sfruttando le loro capacità e il loro forte legame con la natura. Non sono stati così caparbi i DRACONICI, che risvegliati non più di un anno fa non hanno saputo contrastare i Marinidi, finendo così STERMINATI. La situazione è degenerata ed una razza nuovamente estinta. Vige il clima di anarchia, caos, morti e scompiglio. E’ Lebath a prende dei provvedimenti radicali e respinge i figli degli oceani sino a decimarli. Questi ultimi si nascondono nelle profondità dell’oceano, cercando di preservare quel poco che è rimasto di loro in piccole colonie. Il mare sembra aver ingoiato ogni suo figlio o semplicemente sono gli stessi Marinidi a cercare protezione nel loro mondo, dove infondo, nessuno può arrivare.
Figura Ricercata: Beta Tester
Numero Posti: 10
Il Lavoro prevede un Pagamento?: NO
Requisiti Richiesti: Abbiamo deciso di riaprire la land perchè volevamo un qualcosa che fosse un passatempo sereno per tutti. Non ricerchiamo requisiti specifici se non player che vogliano giocare serenità.
Autore: edinburgh_rebirth (4 annunci di ricerca aperti)
Info: Questo annuncio di ricerca è stato aperto in data 17/01/2021. E' stato letto 524 volte
Vai alla scheda di Edinburgh Rebirth Aggiungi agli annunci preferiti Lascia un commento/rispondi all'annuncio Visualizza tutti gli annunci di ricerca