Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore thelongwalk, è stato pubblicato da oltre 50 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
The Long Walk
URL: https://thelongwalkgdr.forumfree.it ↗
Stato: Beta Test
Autore: thelongwalk
(3 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Forum
Genere: Urban Fantasy
Codice Utilizzato: Da Definire
Stato dei Lavori: Tutto pronto e fruibile!
Costantemente aggiornata e ampliata con sviluppi di gioco proposti sia dallo staff che richiesti dall'utenza.
Ci resta solo da capire se è effettivamente tutto funzionale ed attuare eventuali ultime modifiche.
Descrizione: Il gioco è un Urban Fantasy ambientato in due mondi coesistenti:
- New Orleans: una città intrisa di miti e leggende magiche, che offre innumerevoli spunti di gioco.
- un mondo magico che si evolverà con la trama e che parte inizialmente con una singola città, abitata parallelamente a New Orleans.
Le trame di gioco di entrambe le città andranno a concatenarsi, in un modo imprevedibile e che starà all'iniziativa dei personaggi che muoveranno le corporazioni a disposizione (o ne inventeranno di nuove).
Sia il gioco umano che sovrannaturale viene incentivato con un sistema molto semplice di skill e poteri, nessuno ne è escluso.
Le razze di partenza sono conosciute (a parte per una razza totalmente nuova, quella dei Saltatori, ovvero viaggiatori tra dimensioni abitate da mostri) ma rivisitate in modo originale ed unico. Più crude, concatenate con un'atmosfera che non è affatto idilliaca.
È possibile giocare qualunque tipo di occupazione oppure entrare a fare parte di corporazioni che avranno un ruolo fondamentale nel gioco. Ribelli, soldati, guaritori, criminali, cacciatori di sovrannaturale sono solo una base di partenza.
↓ The Long Walk Ricerca Tester ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Tutto quello che chiediamo è fantasia e voglia di mettersi in gioco!
Non ci sono obblighi, restrizioni o scadenze. I nostri giocatori sono molto rapidi ed anche molto pazienti, per venire incontro a qualunque tipo di esigenza.
Attualmente la trama ha portato sviluppi di gioco che include sia personaggi singoli che intere corporazioni, in cui ciascuno può inserirsi in ogni momento.
C'è sempre qualcosa da fare e modo di divertirsi!
Che aspettate a darci una possibilità? <3
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 11/04/2021
Contatta thelongwalk Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
World of Warship: Battaglie Asimmetriche nel 14.5
nereya ha aperto una nuova discussione: Nuova Frontiera
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
New Wizarding World: Un nuovo Medimago
Sea of Conquest: Incontra Demona Rood! 🔥
anacronista ha recensito Storie di Agarthi
Dark Genesis → Ascendi al cielo in Dark Genesis! Raduna potenti semidei, costruisci il tuo impero volante e scontrati in battaglie divine!
Nyx Insight - Project S.E.T.: Setting Refresh Time ✨
mhorras1988 ha recensito Fengard
prosperus ha recensito Exclusive Villa GdR
visanders ha aperto una nuova discussione: Aiuto ricerca Gioco
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
kooei ha recensito Il Paiolo Magico
emiko ha recensito La Tana del Ladro
Entropia Universe: 💥 Evento Summer Mayhem 2025
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
Ambientazioni GdR - Le ambientazioni migliori per i GDR e il loro potenziale!
Add Me Fast - Aumentiamo gratuitamente il nostro seguito sui social network grazie al portale Add Me Fast!
Tatuaggi - Tutti i tatuaggi che nascono da film e serie tv
Alziora - Fantagiochi presenta Il Regno di Alziora, tra Elfi e Fate nel medioevo..
ELot Chiude! - Addio extremeLot: chiude il gioco di ruolo via chat più vecchio d’Italia
Analisi dei MUD - Analisi storica e critica dei Multi User Dungeon (MUD)!
Legacy of Magic - Intervista a Vincenzo Verduci di Legacy of Magic che ci spiega anche la fine di Lande di Shannara
Statistiche Tecniche 2012 - Gdr-online.com pubblica i dati tecnici dei suoi visitatori per l'anno 2012. Spulcia i dati disponibili! ;-)