Questo annuncio è da considerarsi concluso!
Nome Gioco:
Dol Amroth
URL: https://www.dol-amroth.ch ↗
Autore: dol_amroth
(8 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy d'autore
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: La Documentazione è completa e consultabile da subito.
In Bacheca sono presenti delle appendici con approfondimenti, in caso di dubbi.
Descrizione: Anno 193 della Quarta Era...
La Guerra dell’Anello è diventata una storia tramandata di padre in figlio, narrata sui libri e la sera attorno al fuoco, ma sono ben poche le creature che possono vantare di aver vissuto in quel periodo.
La pace che è seguita è durata un secolo e mezzo, ma la città portuale di Dol Amroth si è rivelata una meta ambita da molti nemici della Pace. Attaccata e ferita, più volte la città si è ritrovata in ginocchio, a dover chiedere l’aiuto da parte di Minas Tirith e da vecchi e nuovi alleati.
Re Eldarion continua a governare sul Regno di Numenor, al fianco della sua bellissima sposa, la Regina Naressea. Il loro unico figlio, il Principe Almarion, si è dovuto occupare di alcune questioni di natura politica nonostante la giovane età, guidando personalmente gli eserciti contro la minaccia che proveniva da sud est, dai deserti dell’Harad. Il Principe è riuscito a respingere le truppe nemiche, grazie anche al supporto di Re Durin VII, sovrano di tutti i Nani della Terra di Mezzo, il quale ha mandato cinquecento dei suoi soldati, chiamato dai nipoti che vivevano proprio nella Città del Cigno.
Nel frattempo, un gruppo di eroi partiti proprio dalla città di Dol Amroth è andato alla ricerca dei frammenti mancanti di un Palantir, scambiati all’inizio per semplici cristalli, riuscendo a portarli tutti a Minas Tirith, lasciando a Re Eldarion la decisione su cosa farne. Se distruggerli per sempre o riformare l’antico manufatto, rischiando una guerra contro il potentissimo Harad per recuperare la seconda metà.
Correva l'anno 175 della Quarta Era...
Lo Stregone -Salmar il Verde- che è partito assieme agli Eroi di Dol Amroth è stato incaricato da Re Eldarion di distruggere i pezzi raccolti del Palantir, per evitare che questo potesse essere ricomposto e potesse nuocere ancora. Salmar ha perciò realizzato un rituale di invocazione, richiamando Aule e richiedendo a lui il potere di distruggere i frammenti di Palantir raccolti.
Tale rituale ha attirato degli Spettri che lo hanno attaccato, ma Lady Astrid Biancapelli, CapoStirpe del Casato di Hurin si è frapposta ad uno di questi, salvando la vita dello Stregone ma rimanendo trafitta da una Lama Oscura, morendo sul colpo. Una visione straziante per il marito, Belegtorn Celebedain, Comandante della riformata Grigia Compagnia, il quale ha deciso di attirare su di sé gli attacchi seguenti, venendo trafitto una, due, tre volte dalle lame nemiche, prima di cadere a terra, privo di vita. Gli occhi spalancati sul suo amore ormai perduto, ma consapevole di ritrovare la donna amata nella vita seguente.
I loro corpi vennero protetti dagli elfi Alatariel e Draymas, da una donna di nome Athalia, CapoMastro della Compagnia del Commercio di Dol Amroth abilissima con l’ascia, dal nano Delrak Frangiroccia, CapoStirpe del Popolo di Durin, dalla mezzelfa Isilfin Celebedain, sorella di Belegtorn e CapoStirpe dei Figli di Galador, da Alfanrir Biancospirito, fratello di Astrid ed Avo del Casato di Hurin.
Tutti loro riuscirono a respingere gli Spettri, permettendo a Salmar il Verde di terminare il rituale, facendo così dissolvere le creature comparse ed i frammenti raccolti, portando la vera Pace nella Terra di Mezzo.
Ma per gli occhi di due giovani Dunedain, ciò che accadde quel giorno è indimenticabile. Il Principe Adramir di Dol Amroth e il Ramingo Aldarion Celebedain, figlio dei due Eroi uccisi, compresero quel giorno che si deve essere pronti al sacrificio, per poter essere davvero liberi.
↓ Dol Amroth Ricerca Giocatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Voglia di giocare, di passare del tempo in compagnia, ma anche rispetto delle regole e degli altri.
Spargete il verbo... Dol Amroth VIVE!
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 23/08/2021
Contatta dol_amroth Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
RAID Shadow Legends: Evento "Febbre di Caduta"
alexstrass ha aperto un annuncio di ricerca: Castelnere ricerca Tester
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 19.0.0
Il gestore di Naruto x Boruto GDR - New Rebirth ha risposto alla recensione di ilterrorista
Il gestore di Naruto x Boruto GDR - New Rebirth ha risposto alla recensione di aura666
Tesi di Laurea → I giochi di ruolo come strumento pedagogico
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Ex Gratia GDR: Elezioni in vista per Taiyang
La Tana del Ladro: Orrore nelle Campagne
glittr ha recensito Apocalypse Requiem: Detroit
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Black Sails Chronicles: OFF - Corporazione: Confraternita del Nero Pece
Il gestore di Age of Crystals ha risposto alla recensione di lena
lena ha recensito Age of Crystals
Storie di Agarthi: Gazzettieri: Intervista col Vampiro... Cremisi
Crash Bandicoot Zone → Caos, libertà e risate: nel GDR ambientato nell’universo di Crash Bandicoot, ogni storia è possibile… e nulla è troppo folle!
Vloek - Intervista alla gestione del play by chat horror Vloek: a folktale story.
Fumetti Manga - Quali sono i fumetti manga più letti in Italia? Scopriamolo!
Tolkien e Lingua - Aspetti linguistici e traduttologici nell'opera di J.R.R. Tolkien.. scarica la tesi!
Storie GdR - Come creare una storia coinvolgente per un gioco di ruolo?
The Chronicles of Avilion - I nostri amici di Fantagiochi hanno analizzato il gdr online fantasy Emprie of Darkness...
Urbe Aeterna - Intervista al gestore del play by chat ambientato nell'Antica Roma Urbe Aeterna
Ambientazioni GdR - Le ambientazioni migliori per i GDR e il loro potenziale!