Attenzione! Questo annuncio è stato dichiarato concluso dall'autore!
Nome Gioco:
Mathram
Stato: Aperto
Categoria: Play by Chat
Genere: Supereroi
Codice Utilizzato: GDRCD
Documentazione Pronta: Documentazione completa, salvo correzione refusi o criticità riscontrate in gioco.
Ambientazione: Futuro, Anno 2204.
La terra è mutata, i tempi bui quando l'energia germogliò spezzando il pianeta in quelle che vengono definite Fratture, l'hanno cambiata radicalmente spazzando via buona parte della popolazione, una civiltà demolita che rapidamente è rinata, cresciuta e ha ripreso il controllo. L'Energia che prima ha spazzato via quasi tutto, diventa la nuova fonte da sfruttare, pulita, apparentemente inesauribile, che ha permesso il balzo avanti tecnologico. La razza umana poté riprendersi, crescere, evolversi in un mondo ricco di nuove creature, che dalle fratture arrivavano. Un mistero. Nel corso degli eventi la terra ha prosperato, sono sorte città sui vecchi stati che si sono allargate in vere metropoli in prossimità delle fratture, e New York ha visto nascere, sulle sue rovine, Mathram.(BG Originario)
In questo mondo tecnologico un nemico si affaccia, bramoso di conquistarlo e sfruttarne la risorsa di energia fino a ridurlo a una roccia sterile. Umani e Creature in un’alleanza mai vista per far fronte ai Grigi. Una guerra per la sopravvivenza che porta i due mondi, terresti e creature di altri mondi arrivate dalle fratture a collaborare per non soccombere fino alla prima vittoria, ma quella guerra era solo una battaglia, mesi di pace, un anno di pace, finché i primi evoluti che cautamente si erano mostrati diventano bersaglio e se nella prima guerra i Whisperer furono la chiave per la pace e vittoria, ora sono visti con diffidenza, paura, in grado di usare le creature contro gli umani e con loro tutti gli Evoluti, dotati di strani, particolari poteri che spaventano le persone comuni. La R.E.I. attaccata con un Tecnopate, i Whisperer a piede libero che attaccano, i Militanti, la guerra civile alle soglie e la nascita del Neo Razzismo, una polveriera che esplode in un attacco che lascia la città ferita.
L’epoca del Neo Razzismo e dei Mutageni è iniziata. Il mondo non sarà più lo stesso.
Qui Eroi e Criminali si contendono la città, i primi per difenderla, i secondi per creare il loro dominio, entrambi con un comune nemico, i Grigi e ciò che hanno in serbo per la terra, perché alle volte, anche crimine e giustizia devono collaborare per sopravvivere.
Figura: Giocatore
Numero Posti: 10
Il Lavoro prevede un Pagamento? NO
Requisiti Richiesti: Cerchiamo giocatori che vogliano tuffarsi in un'ambientazione futuristica, complessa e articolata, che si è evoluta ampiamente nel tempo, con tutta la sua storyline e eventi in corso. Il gioco è aperto sia per il crimine, sia per gli eroi o per chi preferisce neutro. Il sistema di gioco è delineato, un catasto automatico permette di crearsi il proprio angolo dall'attività, alla casa, al covo. La scheda ha un sistema Swich ideato proprio per le multi identità. Il Gioco è di Nicchia e sotto certi aspetto può sembrare complicato, quindi occorrono per forza pazienza per leggersi la documentazione, calma per vedere tutto e inserirsi in gioco, diamo sempre e comunque 30 giorni di tempo per rivedere il pg, modificarlo, anche cambiarlo, per cercare la propria dimensione ludica ideale. Per chi ama il genere "Comics" come aspetto dei personaggi, animato o disegnato, con varie fonti di ispirazione che si notano sparse in giro come camei.
Autore: mathramstaff
(18 annunci di ricerca aperti)
Contatto Email: mathram@libero.it
Info: Questo annuncio di ricerca è stato aperto in data ed è stato letto 352 volte
Vai alla scheda di Mathram
Aggiungi agli annunci preferiti
Lascia un commento/rispondi all'annuncio
Visualizza tutti gli annunci di ricerca
Seconda Era - Le Terre Libere: Rimpicciolire ad icona
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 17 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste