Questo annuncio è da considerarsi concluso!
Nome Gioco:
Obscura Domini
URL: https://obscuradomini.forumfree.it ↗
Autore: obscura domini gdr staff
Categoria: Play by Forum
Genere: Harry Potter
Codice Utilizzato: Da Definire
Stato dei Lavori: I regolamenti del gioco sono completi e disponibili nella sezione apposita (https://obscuradomini.forumfree.it/?f=65046594).
Descrizione: Dimenticate tutto quello che credete di sapere sugli avvenimenti salienti della storia del mondo magico, specialmente su quella famosa battaglia che mise fine al regno di terrore del Signore Oscuro. Perché non tutto è come sembra o come ci viene raccontato! Sono trascorsi ben ventiquattro anni da quando il Prescelto e i suoi amici sconfissero i Mangiamorte mettendo fine alla vita di Lord Voldemort e le vite dei nostri eroi sono andate avanti nel migliore dei modi. Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasley hanno avuto quella che potrebbe essere definita come la vita perfetta. Ma siete sicuri di sapere tutto? E’ vero, i nostri "eroi" hanno vissuto le loro vite, si sono fatti una famiglia, si sono realizzati al meglio nei loro campi lavorativi e hanno continuato a vivere le loro avventure, anche grazie a dei figli combina guai. Tuttavia la felicità non è mai destinata a durare per sempre, così come la pace. Nessuno sa che in realtà la vittoria del grande Harry Potter era solo un'illusione, perché durante la battaglia di Hogwarts gli Horcrux del Signore Oscuro diventarono otto. Ancora oggi non si sa quale sia questo ottavo oggetto, che ha custodito per tutto questo tempo un pezzo dell’anima del mago, ma è proprio grazie ad esso che dopo ben ventiquattro anni Lord Voldemort fa il suo ritorno, muovendosi nell’ombra. La sua prima preoccupazione è proprio far sì che la storia non possa ripetersi, così nel freddo dicembre del 2021 il leggendario Golden Trio viene ritrovato privo di vita, ma nessuno sa realmente chi sia stato a ucciderli. Dopo questo evento il mondo magico, inconsapevolmente, finisce sotto lo scacco del Signore Oscuro che continua a muoversi nell’ombra e tirare dei fili invisibili, per fare in modo che questa volta la storia termini secondo i suoi desideri. Non tutti però credono che la morte di Harry, Ron e Hermione sia un caso. Alcuni non ritengono possibile il ritorno del Signore Oscuro; altri invece, come Neville Paciock, si preparano a combattere ancora una volta ridando vita all’Ordine della Fenice. Per il momento le due fazioni si stanno muovendo nell’ombra, cercando di rimanere nell’anonimato e senza destare sospetti, ma nell’aria si respira già un cambiamento che è ormai imminente.
↓ Obscura Domini Ricerca Giocatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Non è richiesto nessun requisito. Il gioco è aperto a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco in un'ambientazione famigliare ma ricca di spunti originali e in costante evoluzione. Se avete voglia di costruire personaggi, di contribuire a segnare le sorti del mondo magico o di vivere la magia di Hogwarts, l'Obscura Domini Gdr fa al caso vostro.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 16/07/2022
Contatta obscura domini gdr staff Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
Hero Wars: ⚔️ Il torneo di Titan Power è iniziato!
Enlisted: Operation "Market Garden"
Crash Bandicoot Zone → Caos, libertà e risate: nel GDR ambientato nell’universo di Crash Bandicoot, ogni storia è possibile… e nulla è troppo folle!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Black Sails Chronicles: ON - Mastro Corvino
AlterEgo: Alza il Boccale, se no finisce male! (Quest)
RAID Shadow Legends: Evento "Febbre di Caduta"
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
alexstrass ha aperto un annuncio di ricerca: Castelnere ricerca Tester
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 19.0.0
Il gestore di Naruto x Boruto GDR - New Rebirth ha risposto alla recensione di ilterrorista
Il gestore di Naruto x Boruto GDR - New Rebirth ha risposto alla recensione di aura666
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Tesi di Laurea → I giochi di ruolo come strumento pedagogico
Ex Gratia GDR: Elezioni in vista per Taiyang
La Tana del Ladro: Orrore nelle Campagne
glittr ha recensito Apocalypse Requiem: Detroit
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
Armi ed Armature - Scopri le armi e le armature che hanno visto la luce nel Medievo!
Giochi di Macchine - Lista dei giochi ispirati al mondo dei motori (Formula 1, Moto GP ecc.). Schiaccia sull'acceleratore!
Altervista e CloudFlare - Problemi e possibili soluzioni analizzate per passare i vostri giochi all'Https!
Intervista eXtremelot - Intervista ai gestori del primo gdr fantasy eXtremelot
Moscow Chronicles - Intervista al gestore del GdR post-apocalittico Moscow Chronicles
Background PG - Tanti utili consigli su come creare il background del tuo personaggio rendendolo avvincente e credibile!
Configurazione GDRCD - Guida illustrata all'installazione dell'open source GDRCD