Nome Gioco:
Olympus Project
URL:
https://olympusproject.altervista.org
Stato: Aperto
Autore: olympusproject
(14 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantascienza
Codice Utilizzato: Codice Proprietario
Documentazione Pronta: Tutta la documentazione riguardante manuale di gioco, ambientazione, documentazione tecnica, ecc. è stata completata.
Ambientazione: Olympus Project.
Un nome altisonante, arrogante per una civiltà che ha distrutto il proprio pianeta ed esaurito le risorse del sistema planetario in cui vive.
Un nome che suggerisce speranza e sicurezza, nella ricerca di una nuova casa dove potranno tornare ad essere degli dei.
Un nome che nasconde incertezze di un sistema nuovo da colonizzare, una casa da costruire, un mondo da esplorare.
L'umanità merita davvero una seconda possibilità?
Benvenuto sulla Deep Space Base (DSB) Prometheus, un'immensa base spaziale che ha raggiunto il sistema Olympus ed ora orbita attorno al pianeta Demetra.
Sei uno dei pochi fortunati che è stato selezionato, grazie alle tue competenze e professionalità di militare, civile specializzato o civile per il viaggio inaugurale della DSB Prometheus.
Che tu sia nato su un pianeta, su una stazione orbitante o nella cintura di pianeti più poveri del Sistema Solare oppure se appartieni al culto degli Ascensionisti, piuttosto che a quello della Madre Terra, Tecnocratici o Yggdrasson non ha importanza. La missione ha l'obiettivo di installare una colonia terrestre su un pianeta, apparentemente molto simile alla Terra, che gli scienziati hanno chiamato Demetra. Persefone sarà il campo base, il punto di partenza dell'esplorazione del pianeta.
Il viaggio ha richiesto molto tempo attraverso la galassia e l'hai trascorso in sonno criogenico fino al tuo arrivo. Scoprirai nuove stelle, aprirai nuove rotte commerciali e colonizzerai un nuovo pianeta. È giunto oramai il momento di destarsi e di rimboccarsi le maniche.
Pronto per l'avventura?
Timeline degli avvenimenti più importanti che hanno portato alla nascita dell'Olympus Project.
2050: la civiltà umana è collassata per il climate change.
2100: il Governo delle Nazioni presenta il piano per salvare ciò che rimane della Terra. Viene legiferata la Carta della Terra che contiene strategie indispensabili dopo il grande collasso del 2050, affrontando i problemi connessi al surriscaldamento globale, alla crisi energetica e alla sovrapproduzione di anidride carbonica. Per la prima volta tutti insieme e uniti in una lotta per la sopravvivenza, ma è chiaro come sia necessario de-popolare il pianeta per rendere la vita umana sostenibile per la Terra.
2300: la Luna è ormai colonizzata e resa abitabile in tutta la sua superficie, sono sorte città e la popolazione umana ha imparato a convivere con le sue condizioni proibitive.
2345: la colonizzazione di Marte è in piena attività, le città si estendono sotto la superficie del pianeta a causa dell'atmosfera, la temperatura e per le forti radiazioni solari.
2587: questo anno segna l'inizio della corsa alle grandi basi spaziali prodotte dalle industrie private. Si tratta di enormi costruzioni orbitanti sospese nello spazio, prive di propulsione autonoma e senza capacità di atterraggio.
2885: gli scienziati individuano nella galassia Olympus, raggiunta grazie al viaggio interstellare attraverso il wormhole, un pianeta che appare simile alla Terra.
2945 - 2960: il progetto Olympus subisce una battuta di arresto a causa di scandali che danno vita a sommosse nelle basi spaziali.
3000: la DSB Prometheus, imbarcante 20.000 persone fra equipaggio e coloni, inizia il suo viaggio verso il sistema Olympus e verso il pianeta Demetra. La missione ha l'obiettivo di installare una colonia terrestre sul pianeta, apparentemente molto simile alla Terra. Il viaggio richiede molto tempo e i passeggeri lo trascorrono in sonno criogenico fino all'arrivo nell'orbita del pianeta Demetra.
3020: la Prometheus ha raggiunto il sistema Olympus ed è in orbita attorno a Demetra.
3020 - 3021: viene scelta la Fascia D di Demetra come luogo in cui sorgerà il Campo Base Persefone e nel giro di pochi mesi viene installato il campo base.
3021: La Space Ship Hermes è pronta per l'esplorazione del sistema Olympus e per la raccolta di risorse dai pianeti, satelliti ed asteroidi limitrofi. Il campo base, seppur non a pieno regime, è pronto ad accogliere le squadre di esplorazione e ricerca. Sulla Prometheus si susseguono i risvegli del personale civile, civile specializzato e militare.
→ Figura Ricercata
Figura: Giocatore
Numero Posti: 5
Il Lavoro prevede un Pagamento? NO
Requisiti Richiesti: Siamo alla ricerca di giocatori che vogliano mettersi alla prova nei ruoli più diversi in un'atmosfera sci-fi. Potreste interpretare un personaggio militare oppure un civile specializzato e dedicarvi ad una carriera medica oppure tecnica. Potrete interpretare un addetto ai motori, manutentore, addetto ai sistemi di ricircolo dell'aria, del riciclaggio, programmatore, ecc. oppure ancora medico, chirurgo, infermiere, psicologo con qualsiasi specializzazione!
Se non vi interessano queste carriere "tecniche", potrete interpretare un personaggio civile. Potreste appartenere alla corporazione chiamata Liaison Ambrosia. Si tratta di un club privato ed esclusivo di cui fanno parte intrattenitori professionisti, scelti con un'accurata selezione prima del viaggio. I membri di questa corporazione sono disponibili per due chiacchiere, un film al cinema, uno spettacolo a teatro oppure per intrattenimenti di natura decisamente più intima.
Se, invece, vi sentite più adatti ad altri ruoli di natura civile potrete decidere di interpretare un giornalista, dj radio, scrittore, influencer, oppure titolare di uno degli esercizi commerciali della Galleria Negozi, dedito alla ristorazione o che voglia mettere in piedi una compagnia teatrale, musicale o di danza.
Volete un personaggio civile, ma più "serio"? Potreste decidere di divenire officiante di uno dei 4 culti presenti su Olympus Project e costituire la vostra comunità religiosa o di proporvi in un ruolo più amministrativo o politico.
Non vi sono limiti alla fantasia, seppur adeguata all’anno 3023 in cui il gioco è ambientato, e all’atmosfera sci-fi nella quale vi immergerete.
La professione non obbliga a perseguire la via del personaggio "positivo" oppure "negativo", tutto l'opposto! Sarete voi a scegliere se aderire al lato oscuro dell'Olympus Project oppure no!
A voi l'imbarazzo della scelta su quale personaggio vi piacerebbe interpretare, stiamo aspettando solo voi per continuare le nostre avventure e crearne di nuove ed accattivanti!
Per maggiori informazioni contattateci via email o Discord, siamo a vostra disposizione.
Vi aspettiamo su Olympus Project!
Info: Questo annuncio di ricerca è stato aperto in data 11/02/2023 ed è stato letto 268 volte
Contatta l'Autore dell'Annuncio
Vai alla Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Lascia un Commento Torna agli Annunci
Steel Magic and Combat: Creazione Classe e fix
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste