Attenzione! Questo annuncio è stato dichiarato concluso dall'autore outrunstaff!
Nome Gioco:
Project OutRun Pbc
URL: https://outrunproject.altervista.org ↗
Autore: outrunstaff
Categoria: Play by Chat
Genere: Crime
Codice Utilizzato: Codice Proprietario
Stato dei Lavori: La documentazione è pronta e completa. Alcune delle sezioni sono in fase di revisione durante il periodo di Closed Beta.
Descrizione: Ci troviamo nell’afoso Stato della Florida, nella contea di Sunset Cove. Da pochi mesi il governo cittadino (city government) è stato commissariato a seguito di tangenti in risposta alle corruzioni percepite dagli amministratori locali della precedente giunta comunale. Con entrambi gli schieramenti politici maggiori (Repubblicani e Democratici) nel caos più totale a causa del commissariamento delle amministrazioni - per entrambi un fulmine a ciel sereno - la corsa alle elezioni si fa più frenetica e caratterizzata da tentativi di capitalizzare su quanto successo per accaparrarsi il bacino elettorale senza cercare di risolvere i veri problemi alle radici di Paradise City. Intanto, i mass media cercano di trarre profitto alimentando il caos con titoli da shock per cercare di vendere quante più copie possibili. A questo scopo, cercano ogni mezzo per far circolare il maggior numero di notizie, specie con l'avvento dell'informatizzazione.
In questo clima di incertezze ed instabilità politica, le autorità cittadine hanno anche un'altra gatta da pelare: uno sconosciuto serial killer che, da qualche mese, ha iniziato a mietere vittime con un modus operandi alquanto macabro, terrorizzando i cittadini che rivendicano la sua cattura immediata. Per il momento la polizia metropolitana brancola nel buio e le autorità locali sembrano incapaci di porre rimedio all’apparente inefficienza della polizia, motivo per il quale è stata inviata una Task Force dell'FBI dall'ufficio di Miami, su ordine del Governatore della Florida, per cercare di risolvere il problema rapidamente, e per evitare ripercussioni sul partito di maggioranza a ridosso delle elezioni.
Nel frattempo il giornale locale, il Paradise Bulletin, vede arrivarsi diverse segnalazioni da persone vittime e/o testimoni di accadimenti che hanno quasi dell’inspiegabile: eventi di combustione spontanea nelle aree più disparate della città, una scolaresca in gita in un camping estivo che sparisce in una coltre di fumo nero non lasciando alcuna traccia dietro di se, concerti che all’improvviso terminano ininspiegabilmente in bagni sangue, gente che apparentemente prova a suicidarsi saltando nel vuoto, sparendo poi misteriosamente alla vista, assieme ad altri avvenimenti dai contorni inspiegabili. Tutti questi accadimenti sono stati bollati come semplici esagerazioni ed il Bulletin preferisce concentrarsi sulla cronaca fattuale, senza impiegare effettive risorse nell’investigare quanto si racconta in giro. Tuttavia, la Task Force dell'FBI inviata a Paradise City pare aver effettivamente aperto alcuni fascicoli riguardanti alcune di queste voci, nonostante l’FBI sia in città per coadiuvare le autorità cittadine con la cattura del killer che sta scuotendo la comunità locale.
Nonostante questi problemi, Paradise City, fortunatamente e per molti tratti misteriosamente, riesce a vantare nonostante tutto - e per ora - di un'ottima occupazione a livello lavorativo e continua a crescere e produrre grazie alla rendita del boom economico post guerra, ma anche grazie ai facoltosi investimenti del Tarsus Club, composto per lo più da ricchi industriali, magnati del petrolio e persone appartenenti all'alta finanza, proprietari di attività tra le più importanti della Contea e della Florida stessa.
Oltre i confini della Contea, sulla cronaca nazionale, a Miami sono stati commessi diversi attentati terroristici, molto simili nei dettagli a quelli attribuiti al terrorista UNABOMBER nell'area di Chicago, Illinois. L'FBI non conferma né smentisce il collegamento tra i vari accadimenti. In tutto questo tumulto, sempre nello Stato della Florida, si vocifera che le famiglie mafiose più importanti abbiano concluso una sorta di accordo per ri-organizzare la nuova Commissione Mafiosa, cioè la famigerata rete di famiglie malavitose che cercavano di governare le attività delle mafie americane: tra coloro che sanno ciò che succede nell’underground americano e dietro le quinte corre voce della nascita di un nuovo “Sindacato Nazionale del Crimine”, le quali radici affondano nella vecchia organizzazione storica, sparita dai radar alla fine degli anni '60.
↓ Project Outrun Ricerca Tester ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Iscrizioni soltanto tramite mail, siccome il progetto è in closed beta.
Abbiamo in mente di accogliere un numero di circa 5 testers. (In base alla tipologia di giocatori e ai gruppi di interesse mostrati), lo stato di questa richiesta staff verrà poi aggiornato (da aperto a chiuso e viceversa) in base alle esigenze. Tra questi testers, si cercano anche una figura di Master Narratore che, se idonea, verrà inserita nel corpo Staff.
Aggiornamento al 18/05/24: Cerchiamo ancora testers attivi, con voglia di dare feedback e suggerimenti e partecipare alla crescita del progetto in se.
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 12/01/2024
Annuncio seguito da:
Contatta outrunstaff Scheda del Gioco Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
La Tana del Ladro: Ser Gnic e Lady Gnac
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
enor_staff ha risposto alla discussione: Eroi di Enor
Le Cronache di Raja Dunia: Fiera Maggiore - Domogt Aral
melqart ha recensito La Tana del Ladro
Hogwarts Ends: 🦉 Un nuovo anno scolastico per Hogwarts Ends 🐍
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Storie di Agarthi: Agarthiadi — seconda gara
quasar90 ha recensito Ex Gratia GDR
Sea of Conquest: 🎁 Codice regalo!
Hero Wars: Torneo sperimentale! ⚔️
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Ex Gratia GDR: What if (elenco dei finali possibili)
koe ha recensito Naruto x Boruto GDR - New Rebirth
Storie di Agarthi: BardoBot si evolve: la cura non va in vacanza
Underworld of Rome: News e passaparola vampiriche
Crash Bandicoot Zone → Caos, libertà e risate: nel GDR ambientato nell’universo di Crash Bandicoot, ogni storia è possibile… e nulla è troppo folle!
Tolkien e Lingua - Aspetti linguistici e traduttologici nell'opera di J.R.R. Tolkien.. scarica la tesi!
Epic Quests - Epic quests: la popolarità dei temi fantasy nei giochi online
Guida Play by Forum - Guida al Play by Forum per chi arriva dai Play by Chat!
VGP Play - Vi presentiamo VGP Play: una piattaforma di streaming italiana dedicata ai videogiochi e alla tecnologia!
Contaminazione, Potere e Morte - La Contaminazione, il Potere e la Morte. L’Anello che tiene tra Virgilio, Seneca e la sub-creazione..
HarryWeb.net - Intervista al gestore di HarryWeb.net play by forum potteriano!
Apocalypse Requiem - Intervista a tutto lo staff del gdr play by chat post apocalittico Apocalypse Requiem!
Scienza e Dadi - La Scienza dietro i Dadi: probabilità e statistiche nel GdR!