Attenzione!
Questo annuncio, anche se non formalmente chiuso dall'autore orzobimbo, è stato pubblicato da oltre 167 mesi e potrebbe non essere più valido!
Nome Gioco:
Final Fantasy TrioDecim
Stato: Sconosciuto
Autore: orzobimbo
(2 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Manga e Anime
Codice Utilizzato: Da Definire
Stato dei Lavori: Sono anni che ho in testa un progettino niente male per quanto riguarda la saga di Final Fantasy.
Avendo visto i vari flop di land sul medesimo argomento, ho già moltissime idee in mente. Inoltre la parte grafica diciamo che è tutta pronta, dato che me la creerei da solo (anche se al momento è tutta immagazzinata nella mia testa xD).
Insomma, mi servirebbe solo un programmatore o comunque qualcuno interessato al progetto che sappia modificare abbastanza bene anche un gdr-cd.
Descrizione: Land ispirata ad un nuovo capitolo di Final Fantasy, chiamato per l'appunto 'TrioDecim' (spunto preso dal Dissidia Duodecim per PSP xD).
Sarà ambientata inizialmente nell'anno 310, quindi si parlerà di magia, di tecnologie arcane, ma non di grattacieli, città tecnologiche e cose troppo fantascientifiche. Al posto dei cellulari ci saranno i moguri postini, per esempio, e altre cose simili del folklore FFiano. Poi, per chi volesse saperne di più, basta che mi contatti!
↓ Final Fantasy TrioDecim Ricerca Programmatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Requisiti?
Passione per il genere, magari, perchè mi piacerebbe che il programmatore poi giocasse all'interno della land e una buona conoscenza dei gdr bychat in generale e della programmazione. Ovvio, no? xD
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 01/08/2011
Contatta orzobimbo Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
The Coven: Le tenebre hanno una nuova voce
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
Il Grande Blu: [Hotfix] Alcuni Bugfix da Hall of Fame!
Ex Gratia GDR: Quest | Rituale alla Piccola Muraglia
auronx ha risposto alla discussione: Eroi di Enor
Macabre Tales: Chiusura Iscrizioni... Per Ora
New World Order → Diventa un agente del Nuovo Ordine Mondiale e affronta le forze occulte che minacciano il pianeta Terra in questo GDR Urban Fantasy per Mobile!
Miami Gdr: Nuova Organizzazione: Wynwood Creative Collettive
La Tana del Ladro: La Battaglia di Bosco Segreto
Extremelot: Notifica costruzione Edifici e Oggetti
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Estate: guida all'uso!
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Lineage II: Evento estivo dell'Anguria 🍉
FragPunk: Ti presentiamo Tidal Fury - Batteria 🥁
Il portale raggiunge i 16.800 giochi catalogati! Grazie a tutti!
enor_staff ha aperto una nuova discussione: Eroi di Enor
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Tolkien e Paganesimo - Tesi di laurea sul Paganesimo e Cristianesimo nell'opera di Tolkien
Felix Felicis - Intervista alle gestrici del play by forum Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR
Difendiamoci! - Hai un gioco di ruolo online? Alcuni utili consigli su come difenderlo da malintenzionati!
Empire of Darkness - Intervista a al gestore di Empire of Darkness.. uno dei più apprezzati gdr online italiani
Categorie di Affinità - Scopriamo assieme gli interessi dei Giocatori di Ruolo Online secondo Google Analytics
Opensignal - I migliori operatori telefonici mobile per giocare online secondo Opensignal!
Realms of Reeh - Realms of Reeh: l’Avvento del Social-Net-Role nel mondo dei play by chat!
Silver Phoenix - Recensione di Silver Phoenix..entra nel mondo dei Forgotten Realms e D&D 3.5