Attenzione! Questo annuncio è stato dichiarato concluso dall'autore tony2792!
Nome Gioco:
Satan GDR
Stato: Sconosciuto
Autore: tony2792
(4 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Manga e Anime
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: Ultimati tutti i lavori a livello cartaceo, per cui regolamenti riguardanti le varie caratteristiche di gioco e ambientazione iniziale.
Descrizione: L'ambientazione è ovviamente modificata e prende spunto dal manga solo per la parte iniziale, per quanto riguarda il resto è completamente inventato. La presenza dei personaggi del manga è nulla, si parte tutto da zero. L'ambiente è analogamente al manga appunto il mondo, ma vi saranno un paio di città nuove o semplicemente modificate, rispettando chiaramente l'ambientazione. L'attuale situzione di gioco è la pace nel mondo, verrà data quindi ai pg la possibilità di essere artefici dei vari cambiamenti nella storia, anche se vi saranno delle saghe atte a movimentare il gioco e rendere partecipi i player. I pg una volta iscritti partono chiaramente dall'inizio e dovranno seguire da regolamento i vari procedimenti per divenire di grado sempre più alto.
↓ Satan GDR Ricerca Programmatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Qualsiasi programmatore competente al fine di mettere su un gdr funzionanteXD
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 23/08/2010
Contatta tony2792 Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
The Coven: Le tenebre hanno una nuova voce
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Il Grande Blu: [Hotfix] Alcuni Bugfix da Hall of Fame!
Ex Gratia GDR: Quest | Rituale alla Piccola Muraglia
auronx ha risposto alla discussione: Eroi di Enor
Macabre Tales: Chiusura Iscrizioni... Per Ora
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Miami Gdr: Nuova Organizzazione: Wynwood Creative Collettive
La Tana del Ladro: La Battaglia di Bosco Segreto
Extremelot: Notifica costruzione Edifici e Oggetti
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Estate: guida all'uso!
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Lineage II: Evento estivo dell'Anguria 🍉
FragPunk: Ti presentiamo Tidal Fury - Batteria 🥁
Il portale raggiunge i 16.800 giochi catalogati! Grazie a tutti!
enor_staff ha aperto una nuova discussione: Eroi di Enor
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
Sponsorizzati con noi! - Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
PayPal NFT - PayPal deposita una domanda di brevetto nel mondo NFT.. scopriamo assieme la novità!
Fantasy Day - Resoconto del Fantasy Day al museo del Videogame Vigamus dedicato ad eXtremelot!
The Greater Good - Intervista ai gestori del play by chat potteriano ambientato negli anni 60 in America!
Gaming Disorder - Gaming Disorder: L'organizzazione mondiale della sanità riconosce la dipendenza da videogiochi
CdZ Rebirth - Recensione del GDR Cavalieri dello Zodiaco Rebirth
Seconda Era - Intervista alle gestrici del PbC fantasy Seconda Era - Le Terre Libere
ASP in Locale - Breve guida su come far "girare" l'ASP 3.0 in locale! Anche per principianti!