Questo annuncio è da considerarsi concluso!
Nome Gioco:
Phantom City
Autore: lapulce
(2 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Moderno
Codice Utilizzato: GDRCD
Stato dei Lavori: Cercasi programmatore, per land già avviata, cerchiamo professionisti seri, data la brutta esperienza che abbiamo alle spalle,offrendo un posto nello staff a chi si proporrà.
Descrizione: Phantom city è una città inquietante.Maledizione e se lo è.Non è una città come le altre in cui un cristo ci nasce,magari ci arriva,che si sa queste cose come vanno siamo tutti come foglie al vento e non sappiamo dove mai la brezza che è la vita ci condurrà,dove ci campa,magari trova un lavoro rispettabile mette su famiglia sforna un paio di marmocchi e poi crepa,magari nel suo letto,al riparo in un certo senso.No.Qua non è così.E' proprio il concetto di "riparo" che manca.Nessuno a Phantom City è al riparo.Nessuno.Perfino la città stessa,ossa di terra e cemento,sembra esposta,al cielo a tratti gonfio di pioggia a tratti terso,all'oceano mare immenso che con i suoi frangiflutti lambisce il porto.E' una città dove i sette vizi capitali sembrano appiccicarsi addosso alla gente,corrompere ogni anima perfino la più candida.Si respira oscenità,e violenza,e menzogna.Tanfo che appesta le vie del centro,piene di vetrine sbrilluccicanti,e le fogne del bronx.Tanfo che ogni singolo abitante confonde con profumo,il più bello,quello del potere,del successo del sesso.Qui paradossalmente ogni strada diventa una scorciatoia,ognuno è il proprio mago di OZ,e non ci sono strade maestre che tengano,anzi si dissolvono lasciando spazio a perdizione.La vita a Phantom City si trasforma in un tavolo verde e il tutto si riduce a una partita al Casinò che è la casa del destino.Tutti potenziali bari e vincitori.Se Dio esistesse,e magari esiste,dovrebbe avere una spegazione,una giustificazione per PC.Lasciate ogni paura o voi che entrate,e armatevi di speranza.Che di quello c'è bisogno per sopravvivere a Silent Hill,pardon,Phantom City.Ogni persona,ogni cristo,è alla fine il giocatore della sua partita,vita.Le regole ci vengono imposte ma abbiamo il diritto di poter scegliere carte e rotte per questo viaggio di cui non conosciamo la durata.Puoi vivere aggrappandoti alle certezze che ti da' una famiglia serena un paio di bambini che ti assomigliano,la casa bella con il giardino o è il successo che vuoi?Una scalata sociale degna di un alpinista,soldi fama sesso facile.Oppure è al potere che aspiri?Ti diverti a vestirti da burattinaio riducendo i più a marionette convinte di essere uomini?Tesserai tu le trame o ti limiterai a seguire i binari precostruiti per te da altri più coraggiosi o forse semplicemente più corrotti dentro?Domande,a cui si da' risposta solo vivendo,in un certo senso.Ogni strada a PC diventa la strada giusta.Ogni strada esige coraggio e intrapredenza.
↓ Phantom City Ricerca Programmatore ↓
Requisiti Richiesti e Posti Disponibili:
Serietà
Professionalità
L'annuncio prevede un pagamento? NO
Data Annuncio: 21/05/2012
Contatta lapulce Aggiungi ai Preferiti Torna agli Annunci
Black Sails Chronicles: OFF - Maledizione Ormeth
Dominion Gdr: Riapertura Bokor Nox e chiusura Licantropi Rahu ⛔
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
bazeel ha recensito Naruto x Boruto GDR - New Rebirth
ratatoskr777 ha recensito Naruto GDR - Beyond the Great War
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
theduelist92 ha recensito Naruto GDR - Beyond the Great War
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
demon ray ha recensito Naruto GDR - Beyond the Great War
RAID Shadow Legends: Mazzo Alimentare del Fato - Fette di Pizza 🍕
Hero Wars: Tenta la fortuna con la Veggente! 🔮
Crossout: Il ritorno dell'operazione "red Light"
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Nuovo Play by Forum Altri Generi → Ruolate in Compagnia
rad si è accreditato come gestore di Sid - la terra al di là del mare
Hero Wars: Evento Sinergia Elementale è live! 🌟
gdr-online.com ha aperto una nuova discussione: Nuovo Responsabile Moderazione! 👮
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Giochi Final Fantasy - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel mondo di Final Fantasy
Add Me Fast - Aumentiamo gratuitamente il nostro seguito sui social network grazie al portale Add Me Fast!
GDRPortal - Intervista a Stefano di GDRPortal... l'hosting per Play by Chat!
Vampire Game - Bitefight vs. Monstersgame... scopriamo i due browser game sui vampiri più famosi!
GdR da Tavolo - Gli amici di GdrItalia.it ci invitano a provare i classici GdR da tavolo
Play by Forum - Una forma di gioco da riscoprire: i play by forum. Riprenditi il tuo tempo!
Knights of Badassdom - Knights of Badassdom: i giochi di ruolo dal vivo sul grande schermo!