Saint Seiya - Rivoluzione Divina risulta essere chiuso.
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Saint Seiya - Rivoluzione Divina
URL:
https://rivoluzionedivina.forumfree.it
Categoria: Play by Forum
Genere: Cavalieri dello Zodiaco
Ambientazione:
1988. ~ La Guerra Sacra ha stravolto il Pianeta Terra. La Dea Guerriera Athena ha sconfitto nei Campi Elisi il Supremo Dio degli Inferi Hades, fermando la Greatest Eclypse e salvando la Terra e gli Uomini, affiancata dai cinque Cavalieri i cui nomi sono ora Leggenda: Seiya, Shiryu, Hyoga, Shun e Ikki. Battendosi al fianco della Pallade, essi hanno ottenuto i poteri divini che hanno permesso loro di resistere anche alla furia di Artemide e Apollo, proteggendo anche negli anni a venire la popolazione mondiale vestendo le Armature d’Oro che i Gold Saint della generazione precedente hanno ceduto loro come lascito. L’avvento dei Cavalieri d’Oro di Sagitter, Libra, Aquarius, Virgo e Leo fu il momento più glorioso e prosperoso per il Santuario. La Pallade Athena regnò sulla Terra per lunghi anni, pregando e mantenendo la Pace che gli uomini poterono godere per molto, molto tempo. Si avviano dunque i lavori di ricostruzione del Santuario e delle dodici Case.
2000. ~ I Cavalieri d’Oro Andrew dell’Ariete, Yanus del Toro, Agape dei Gemelli, Aska del Cancro, Fares dello Scorpione, Ivato del Capricorno e Zack dei Pesci prendono posto nelle dodici Case affiancando i Cavalieri Leggendari e riportando finalmente tutte e dodici le Gold Cloth a nuova vita.
2009. ~ Il Grande Tempio viene riedificato e Shun di Virgo, nominato dalla Dea Athena nuovo Grande Sacerdote, guida a 39 anni le truppe dei nuovi Saint verso una nuova epoca di pacifica ricchezza. Gli succede, al ruolo di Cavaliere d’Oro, Joshua di Virgo. Il primo giorno del mese di Dicembre, la Dea Afrodite e il Dio Ares discendono sulla Terra con un’armata di Cavalieri Divini, muovendo improvvisamente una furiosa battaglia verso i Saint e la Dea Athena, giustificando questa azione come “un ordine proveniente da Cielo”.
2010. ~ I Cavalieri d’Oro Shiryu di Libra e Hyoga di Aquarius vengono uccisi dalla Dea della Bellezza dopo una furiosa battaglia durante la quale essi, e molti Bronze e Silver, riescono a debellare la stragrande maggioranza dell’esercito della Divinità, seppur al pesante prezzo di moltissime vite. Periranno in seguito anche Andrew dell’Ariete, Yanus del Toro, Agape dei Gemelli e Aska del Cancro nel tentativo di fermare l’invasione del Santuario da parte di Ares e dei suoi Berserker. In questa battaglia periranno quasi tutti i Silver Saint e i Bronze Saint ancora al Santuario. Si distinguerà fra essi Iason di Pegasus, sopravvivendo e dimostrando un Cosmo fuori dal comune, ravvivando la Leggenda che da sempre circonda la Cloth di Pegasus.
2011. ~ I Cavalieri d’Oro Joshua di Virgo, Fares dello Scorpione e Ivato del Capricorno perdono la vita combattendo contro Afrodite, riuscendo però infine a sconfiggerla e ricacciare la sua anima immortale all’Olimpo. Nessun Cavaliere di Bronzo o d’Argento è sopravvissuto e le dodici Case sono ormai nuovamente distrutte. Seiya di Sagitter, Ikki di Leo e Zack di Pisces sopravvivono alla battaglia e si gettano in soccorso della Dea Athena, impegnata in battaglia contro Ares affiancata dal Grande Sacerdote Shun, ormai esanime e prossimo alla morte. Più irati che mai, essi uniscono le forze per generare l’Athena Exclamation ma il Dio della Guerra resiste all’attacco e con un colpo mortale pone fine alla vita di Zack e Ikki, lasciando in vita Seiya per un soffio. Dal sangue che sgorga dalle ferite della Dea Athena, Seiya acquisisce la forza per risvegliare la Divine Gold Cloth del Sagittario ed affiancandosi ordunque alla Dea genereranno un potere tale che distruggerà il malefico Dio, cancellandolo assieme ad entrambi. La Guerra Sacra ha fine con nessun vincitore.
2012 - 2020. ~ Il Grande Sacerdote, sopravvissuto miracolosamente agli eventi, è l’unica persona che ancora sa quanto accaduto e che può ergere a nuova forza l’antico impero di Pace della Pallade. Il Mondo si sta lentamente riprendendo dagli attacchi Divini ed egli si fa carico di spiegare ai principali Capi di Stato la verità, sicuro che quanto accaduto e visto da tutti non potrà che essere prova più che sufficiente per credere alle sue parole. E’ in questi anni che Shun avvertirà nuovamente la regale e splendida forza della Dea Athena, fioca nel corpo di una bambina. Prendendola in custodia la condurrà alle rovine del Santuario, educandola con amore e guidando il suo risveglio.
2035. ~ Oggi. La Dea Athena, ormai cresciuta, è risvegliata e conscia di sé. Hades, Signore degli Inferi, è desto a sua volta e pronto a prendersi la rivincita per i fatti avvenuti quasi cinquanta anni prima. L’attesa di secoli fra una Guerra Sacra e l’altra non è più rispettata e Hades stesso si ritrova a riprendere le forze come “aiutato” da una forza estranea, ben più grande della propria. Una nuova Guerra Sacra è alle porte ed il Mondo ancora soffre per i cataclismi generati dalla furia di Ares ed Afrodite. Urge che nuovi araldi, Cavalieri fedeli alla Dea, prendano il loro posto a difesa del Santuario e della Terra. Il Cavaliere d’Oro Lukas di Pisces ottiene la sua armatura all’età di diciotto anni dopo un addestramento durato dieci. Sarà lui a fare da prima guardia e protezione alla piccola Dea per tutti gli anni del suo sviluppo e risveglio, affiancato dal saggio Sacerdote. Missione primaria, per lui come per il Pope, è ora radunare nuovamente lo Zodiaco, prima che le truppe del Dio della Morte muovano battaglia.
Perchè il Dio degli Inferi è risorto così presto? Perchè le Divinità Olimpiche attaccano e distruggono la Terra gettandosi contro Athena e i Saint? E' Zeus a volere tutto questo?...
Tag:
Data Pubblicazione:
Ultimo Aggiornamento:
Aggiungi ai Preferiti
Dichiara Personaggio
Segnala una Modifica
Richiedi Accredito Gestore
Suggerisci Tag
Nessuna news da Saint Seiya - Rivoluzione Divina
Nessun utente ha dichiarato personaggi su questo gioco
Dichiara per primo la tua utenza su Saint Seiya - Rivoluzione Divina
Seconda Era - Le Terre Libere: Rimpicciolire ad icona
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 17 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste