Interessato a Say my name again GDR?
Allora puoi provare anche Pandora Upside Down High School!
Screenshot
Nome Gioco: Say my name again GDR
URL:
https://saymynameagain.forumcommunity.net
Categoria: Play by Forum
Genere: Urban Fantasy
Stato: Sconosciuto
Presenza Razze: Sì
Sistema di Turnazione: Regolamentato solo in quest
Sistema di Gioco: Skill + Dadi
Doppi Personaggi: Sì, più di uno a Giocatore
Gioco Violento: Permesso con limitazioni
Gioco Erotico: Permesso
Gestori Giocanti: Sì
Ambientazione:
DUE ANNI FA
Salem è una città degli Stati Uniti d'America, capoluogo della contea di Essex nello stato del Massachusetts. A prima vista potrebbe sembrare una normalissima cittadina con scuole, supermercati, università, posti di lavoro, cimiteri, ecc.. ma in realtà nasconde un grosso segreto.
La città divenne famosa per il processo e la caccia alle streghe del 1692 ma nessuno sa che tutt'ora quei processi avvengono all'insaputa degli abitanti della città. Una piccola cerchia di persone, composta dalle famiglie più antiche della città, si riunisce ancora oggi per decidere che cosa fare con le donne e gli uomini che vengono accusati di stregoneria, loro rappresentano il "tribunale delle streghe". Per anni si sono mossi restando nell'ombra, aiutati da portentosi uomini e donne che sin dalla nascita si sono addestrati per catturare le streghe, queste persone vengono chiamate "inquisitori". Gli inquisitori discendono da antiche generazioni di cacciatori cresciuti con lo scopo di eliminare ogni creatura magica dalla faccia della terra; i membri del tribunale si servivano degli inquisitori per catturare le streghe e gli stregoni di Salem e portarli al tribunale così da sottoporli ad un "giusto" processo e, in caso la situazione degenerasse, avevano persino il permesso di ucciderli.
Nonostante ormai tutto ciò sia considerato una leggenda, la verità è che le streghe e gli stregoni sono tornati e di nascosto usano i loro poteri sulle persone di Salem sfruttandoli a proprio vantaggio, chi più e chi meno. Queste creature potrebbero diventare una minaccia e per questo devono essere controllate. Una prova della loro pericolosità sono di certo le creature a cui hanno dato vita: i maledetti.
Queste persone hanno avuto la sfortuna di scontrarsi con la magia e, per motivi personali o meno, sono stati tramutati in dei mostri; alcuni sono maledetti dal dono dell'immortalità, altri dalla mutazione del corpo ed altri ancora dalla sete di sangue. Il loro attuale scopo è trovare vendetta.
Ti schiererai con gli stregoni e farai di tutto per restare in vita?
Sarai un inquisitore e difenderai la popolazione dall'imminente minaccia?
Apparterrai ai maledetti e cercherai vendetta verso coloro che hanno rovinato la tua vita?
O forse preferisci essere un umano e vivere la tua vita al sicuro, all'oscuro di tutto?
OGGI
Non c'è più tempo per decidere, l'intera cittadina di Salem ha scoperto la verità. Durante un raduno cittadino una strega è stata smascherata ed uccisa sotto gli occhi di tutti dall'inquisizione che ha rivelato all'intera città ciò che prima si celava sotto i loro occhi. Ora nessuno può più nascondersi. Alcuni inquisitori hanno considerato quell'atto abominevole ed hanno deciso di staccarsi dall'inquisizione prendendo il nome di "cacciatori ribelli" giurando di proteggere quelle creature tra le streghe che considerano innocenti e che non ritengono essere una minaccia, apparendo così come dei traditori ai loro stessi compagni. Gli esseri umani invece hanno avuto reazioni differenti: alcuni ora sanno di cosa avere paura ma cercano di continuare a vivere stando attenti a ciò che li minaccia o finendo con il soccombere alla paranoia, chiunque potrebbe essere una strega lì fuori, persino i loro più cari amici, non ci si può fidare più di nessuno; altri invece considerano l'accaduto come una sceneggiata molto credibile e si cullano nell'illusione che tutto ciò che gli hanno rivelato sia pura finzione.
I maledetti, fin ora rimasti in disparte, sono stati contattati dalla loro madre, la prima ad essere stata maledetta, che li ha portati ad unirsi per trovare vendetta e distruggere coloro che li hanno condannati ad essere ben lontani da ciò che erano una volta. Per la prima volta nella storia i maledetti immortali, del corpo e del sangue hanno deciso di creare un'alleanza ma quanto durerà la loro unione prima che decidano di uccidersi a vicenda?
Le streghe sono in rivolta e non si lasceranno uccidere tanto facilmente, combattere l'inquisizione è il primo punto all'ordine del giorno ma non il solo. Le streghe ribelli alla congrega hanno deciso di imporsi contro le leggi e le tradizioni che limitano i loro poteri e, non troppo segretamente, stanno progettando una guerra interna. La congrega ha già subito numerose perdite dopo l'attacco dei maledetti, può sopportare una lotta con i suoi stessi simili? Deciderà di scendere in guerra contro i propri fratelli, si vendicherà dei maledetti o si concentrerà sull'inquisizione?
La morte di una di loro ha aperto le porte degli inferi liberando sulla terra i demoni, coloro che hanno dato alle streghe i loro poteri, e con il loro arrivo anche gli angeli hanno deciso di accorrere per riportare l'ordine a Salem. Nel frattempo il sindaco è pronto ad organizzarsi e, ora che finalmente anche gli inquisitori ed i cacciatori ribelli hanno trovato un accordo per collaborare tra loro, vuole riportare splendore e prestigio al Tribunale delle streghe dandogli la giusta importanza.
Che cosa accadrà ora alla città di Salem e ai suoi abitanti?
La guerra è iniziata ed ora dovrai solo decidere da che parte schierarti.
Tag:
Data Pubblicazione: 24/07/2014
Ultimo Aggiornamento: 15/02/2023
Scrivi Recensione Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Say my name again GDR
Sei il gestore di questo gioco e vuoi poter inserire news?
clementine
ha giocato come
Tana Low Feather
tinapre
ha giocato come
Zoe Harwood
clementine
ha giocato come
Eleazer Hawthorne
tinapre
ha giocato come
Fiona Hawthorne
clementine
ha giocato come
Joanne D. Kinney
clementine
ha giocato come
Michael Feather
tinapre
ha giocato come
Clio Ramalho
tinapre
ha giocato come
Samuel Hobbs
neverhaveiever ha risposto alla discussione: Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste