Sondaggio pubblicato il 11/11/2015
Autore: ELANDER
Un capolavoro assoluto!
3,64% (2 Voti)
Un gran bel film
25,45% (14 Voti)
Un film da vedere ma non ho aspettative incredibili
47,27% (26 Voti)
Un brutto film
9,09% (5 Voti)
Una schifezza assoluta!
7,27% (4 Voti)
Altro (specificare nei commenti)
7,27% (4 Voti)
Vota o modifica il tuo Voto Lascia un Commento Proponi un Sondaggio
17/09/2016 - E ora, dopo un annetto, tocca a Rogue One! <3
Speriamo in bene, anche se mi ha fatto riflettere una cosina letta su una rivista, ossia che, ora che è entrato nel meccanismo delle moderne serie di colossal sci-fi, c'è la seria possibilità che Star Wars non termini mai più come franchise e che probabilmente da vecchi staremo ancora ad aspettare nuovi film della saga!
E, in piena onestà, questo non so se trovarlo entusiasmante o terrificante.
25/11/2015 - Io non ho chissà quali aspettative, la vedo per prima cosa come una scusa per fare il ripasso degli altri 6 film xD Poi se il film sarà bello meglio :D
14/11/2015 - Mi fa schifo J.J., detto tutto.
13/11/2015 - Mi auguro sia all'altezza delle aspettative, staremo a vedere!
13/11/2015 - Siamo nel decennio in cui si mungono soldi dalla nostalgia. Spremere la creatività non conviene più, tanto vale ripescare cose finite e stra-finite e fare sequel di bassa qualità per rilanciare il prodotto. Attori vecchietti e retcon improbabili non sono un ostacolo, il gregge non vede l'ora di sentirsi di nuovo giovane, e la Disney lo sa benissimo. Come sa benissimo che questi sono gli anni in cui il Nerd fa tendenza, in cui le ragazze con le scollature generose inforcano gli occhialoni con la montatura spessa e vanno a dire in giro che adorano i videogiochi. Star Wars è più di una saga di fantascienza, è uno status symbol. Chi amava l'universo di Lucas prima dell'esplosione dello sheldoncooperismo era considerato una palla vivente, ma i tempi sono cambiati: ottimo momento per pagare novanta miliardi un Harrison Ford vecchio e rincoglionito che neanche si ricordava il nome del suo personaggio, strappare in mille pezzi l'universo espanso e tutto quanto si è scritto e creato su Guerre Stellari e fare un nuovo film da zero dopo trent'anni. E via con la pubblicità della Duracell con le spade laser, i Millennium Falcon al Disney Store, l'uovo di pasqua di Star Wars, le magliette di Star Wars, lo spazzolino di Star Wars e la federa del cuscino con la Morte Nera.
Come per Lo Hobbit e innumerevoli altri abomini del marketing, questa specie di film farà battere cassa alla Disney e farà felici tutti quelli che hanno bisogno di un'iniezione rapida di "nerd" per rimanere alla moda.
Molto triste, ma non triste quanto la psicosi di massa che l'ha fatto succedere.
13/11/2015 - Altro perchè,prima lo vedo, poi commenterò XD
12/11/2015 - Non penso sarà un capolavoro assoluto, perché gli manca l'innovazione, nel senso che è comunque il sequel di quanto già è stato fatto, quindi può essere un gran bel film, ma non all'altezza di quelli che hanno fatto la storia.
poi ovviamente posso ricredermi, è comunque un voto positivo quello che ho dato, se mi stupiscono, tutto di guadagnato per loro!
Arcadia Bay GdR: Poteri svelati
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste