Sondaggio pubblicato il 17/02/2016
Autore: ELANDER
Ambientazione Manga originale
18,75% (12 Voti)
Naruto
9,38% (6 Voti)
One Piece
15,62% (10 Voti)
Cavalieri dello Zodiaco
9,38% (6 Voti)
Dragonball
3,12% (2 Voti)
Pokémon
1,56% (1 Voti)
Fairy Tail
9,38% (6 Voti)
Bleach
1,56% (1 Voti)
Hunter X Hunter
6,25% (4 Voti)
Sailor Moon
0% (0 Voti)
Death Note
3,12% (2 Voti)
Devil May Cry
3,12% (2 Voti)
Ken Shiro
6,25% (4 Voti)
Berserk
3,12% (2 Voti)
Altro (specificare nei commenti)
9,38% (6 Voti)
Torno al Voto Lascia Commento Proponi Sondaggio
17/02/2016 - Ho segnato Altro perchè mi piace giocare in più di una delle ambientazioni citate. In generale, apprezzo tutti i manga shonen (o anche ambientazioni originali che però riprendano alcuni punti tipici del genere) perchè permettono di creare gdr molto dinamici, con forti componenti di pve/pvp e una crescita personaggio stimolante, sia come pura scheda con statistiche e abilità che come storia personale On game.
20/02/2016 - Salve a tutti, scusate se vi lascio questo piccolo messaggio qui. E' diretto a tutti quelli che sono non solo appassionati di D&D e Pathfinder, ma anche del Manga/Anime Bleach e sono di Napoli. Sto organizzando una campagna basata interamente su Bleach, con una serie di manuali nuovi, fatti da zero e non, già testati e funzionanti.
Chi è di Napoli ed è interessato (anche con pochissima esperienza) può gentilmente scrivermi qui sotto o nel caso contattarmi tramite messaggio privato. Scusate il disturbo e grazie. Emoticon kiki
23/02/2016 - Ho votato la prima sebbene ero indecisa con altro, ma penso sia scontata la mia risposta XD in quanto avendone una non seguiamo saghe singole ne trame d'autore fisse =)
27/02/2016 - Altro: Code Geass. Sarei felicissima di giocare in una land ambientata in un paese sotto il domino di Britannia ( quindi non necessariamente il Giappone ) con gli eventuali scontri e differenze tra i britanni e gli abitanti autoctoni *_*
17/09/2016 - Da appassionatissimo di Evangelion, mi ritrovo a dover dissentire con il commento sotto di me: a meno di non elaborare davvero davvero davvero davvero bene l'Ambientazione, a mio parere un GdR basato su Evangelion farebbe finire 4-5 PG a pilotare gli Eva (quanti robottoni grandi come una città puoi spargere per il mondo? E in quante città, post-Second Impact, puoi riprodurre la struttura di Neo-Tokyo 3?) e tutti gli altri a fare i supporter, gli hacker di turno, i soldati di guardia, gli studenti scolastici, i tizi con gli occhiali scuri che ridono mentre il loro unico figlio viene grattugiato in padella da un mostro e gli assistenti dei tizi con gli occhiali scuri che ridono mentre il loro unico figlio viene grattugiato in padella da un mostro.
Non so quanto spazio ci sarebbe! >_<
Quindi, tolto Evangelion, mirerei forse più ad Astro Boy (dove la variabilità dei robot e dei ruoli degli umani spingerebbe ad una grande possibile varietà di ruoli interpretabili), Megaman X (creare il proprio Reploid sarebbe uno spunto di gioco splendido!) o Zetman (magari specificando qui che i governi, post-volume 20, si siano messi in testa di creare tanti "Alphas" per combattere i player, o simili)!
Ma personalmente, preferirei sempre un'Ambientazione originale quando possibile!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
The Coven: Giorno 11 del Coven-dario dell'avvento!
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Storie di Agarthi: La Legge, la Vigilanza e la Vendetta
The Line: Family Business Reboot
Le Cronache di Raja Dunia: Arconti - Introduzione Abilità
Piume Nere: 🎅🎁🌟 Inaugurazione Stagione Natalizia 🌟🎁🎅
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, play by chat
Whispers of the Sword Coast: Darkhold é online su Whispers of the Sword Coast
RAID Shadow Legends: Aggiornamento 11.00.0!
Hero Wars: Evento PvP cross-server "Area di Conquista"
Intervista alla gestione di Fabula Arcana il primo play by chat ispirato al mondo di Daggerheart!
Città dei Dogi → Lasciati affascinare da una Venezia ambientata nel XVI secolo e scrivi la tua storia perdendoti tra le calli, i campi e i canali della Serenissima.
wotsc si è accreditato come gestore di Whispers of the Sword Coast
New Orleans: I Regali di babbo Grinch - I Giochini
Storie di Agarthi: La Vittoria della Notte
desmondste ha recensito The Coven
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
