Un gioco dovrebbe dare la possibilitą di cancellare il proprio personaggio in modo autonomo direttamente dall'interfaccia di gioco?
Sondaggio pubblicato il 31/07/2024
Autore: GDR-ONLINE.COM
Siamo nel 2024 mi stupisce che non sia cosģ ovunque!
29,03% (18 Voti)
Sģ
24,19% (15 Voti)
Indifferente
9,68% (6 Voti)
No
6,45% (4 Voti)
Assolutamente no! Scrivesse allo staff per la cancellazioni cosģ che possano gestire la cosa al meglio!
6,45% (4 Voti)
Soltanto in determinati casi (nessuna giocata svolta o pochi giorni dall'iscrizione ecc.)
24,19% (15 Voti)
Altro (specificare nei commenti)
0% (0 Voti)
Lascia Voto Lascia Commento Proponi Sondaggio
Commenti
04/08/2024 - Praticamente la possibilitą c'č gią, ho visto decine e decine di persone abbandonare land senza neanche dire ciao a persone con cui hanno giocato fino al giorno prima. Schede cancellate completamente (di che avete paura?).Fra inserire password e mail in un form per cancellare il pg e scrivere un messaggio a un gestore per farsi cancellare, la differenza qual č? Solo che nel secondo caso si ha l'impressione di dover rendere conto a qualcuno. Pensa che assurditą, dover dire "smetto di giocare" alle persone con cui stai giocando. Roba da pazzi sciroccati.
Articoli, Interviste e altre Risorse!