Cosa t'induce a rimanere a lungo in una land?
Sondaggio pubblicato il 25/09/2024
Autore: ALYANGEL
Mi trovo bene con la community, anche se non si gioca tutti i giorni
37,5% (24 Voti)
Non m'interessa la community, basta che si ruoli almeno 1 volta al giorno
3,12% (2 Voti)
La gestione è sempre disponibile e fa del suo meglio, anche se non si ruola tutti i giorni
10,94% (7 Voti)
Posso far evolvere il mio personaggio senza troppi intoppi ma coerentemente al giocato, anche se non si ruola tutti i giorni
45,31% (29 Voti)
Altro (specificare nei commenti)
3,12% (2 Voti)
Commenti
25/09/2024 - Un mix:
- ambiente piacevole
- crescita del pg coerente
- gestione presente e propositiva
29/12/2024 - credo che la risposta corretta (per la mia esperienza) sia un insieme di diversi fattori:
- ambiente non tossico
- gestione disponibile ed equa
- senso di community tra gli utenti
- sviluppo del personaggio e trame garantito
28/01/2025 - ho scelto la risposta riguardo l'evoluzione del pg, che per me è fondamentale, ma tutto è importante... in una land tossica finisci per intossicarti tu stesso e non ti godi nulla. essendo un gioco di gruppo, devi riuscire a star bene con gli altri e in tal senso anche come conducono dinamiche on/off i gestori e gestrici del caso è importante.
Onestamente oggi non conosco nessuno che può giocare ogni giorno XD
Articoli, Interviste e altre Risorse!