Star Trek New Generation
Gioco Chiuso
Star Trek New Generation risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Star Trek New Generation è chiuso puoi provare Cafuné ↗
Screenshot


Nome Gioco: Star Trek New Generation
URL:
https://stng.gdrzone.net
↗
Categoria: Play by Forum
Genere: Star Trek
Stato: Chiuso
Email:
mostra
Codice: Altro
Server: Hosting a Pagamento
Versione Mobile: Sì
Presenza Razze: Sì
Chat Riservate: No
Pensieri in azione: Permesso con limitazioni
Sistema di Turnazione: Libero
Doppi Personaggi: Sì, più di uno a Giocatore
Gioco Violento: Permesso con limitazioni
Condivisione Account: Permesso con limitazioni
Gestori Giocanti: Sì
Estensione Mondo: Universo
Restrizioni: 14+
Descrizione:
Star Trek New Generation e' ambientato nell'anno 2356, ovvero 8 anni prima delle vicende raccontate nella serie "The Next Generation".
Il gioco segue le avventure della USS Galaxy NX-70637 il primo prototipo costruito della Classe Galaxy (diventata poi famosa con la USS Enterprise NCC-1701-D) nel periodo delle Guerre Cardassiane.
"Star Trek New Generation" non vuole essere un gioco per soli specialisti del Trek ma è anche pensato a chi si approccia per la prima volta a questo "Genere" o alla tipologia "Play by Forum".
Infatti, una volta "attivato" il Personaggio, si verrà seguiti passo passo in tutte le prime fasi di inserimento on-game e sarà possibile iniziare a giocare immediatamente.
ANTEFATTI
Nella prima metà del 24° secolo, la Federazione Unita dei Pianeti inizia un periodo senza precedenti privo di grandi conflitti.
La guerra con l'Impero Klingon che ha caratterizzato il secolo precedente è ormai un ricordo e la Flotta Stellare si può dedicare all'esplorazione della galassia.
I rapporti con i Romulani rimangono sempre tesi ed ostili anche se dopo la firma del "Trattato di Algeron" sono spariti per alcuni decenni.
Tuttavia, a partire dagli anni '40 il periodo di pace si interrompe e le cose iniziano a cambiare.
Nel 2344 quattro falchi da guerra romulani attaccano un avamposto Klingon su Narendra III e distruggono una nave stellare della Federazione intervenuta in soccorso, la USS Enterprise-C.
Il successivo "Massacro di Khitomer" nel 2346 mette la parola fine all'alleanza tra Klingon e Romulani e si consolida quella tra Klingon e Federazione.
Nel 2347 i Cardassiani attaccano la colonia federale di Setlik III: è l'inizio delle prime ostilità che porteranno alle "Guerre Cardassiane" nel 2350.
Nello stesso anno, il pianeta Dorvan V, collocato vicino al confine Cardassiano, viene colonozziato da un gruppo d'Indiani d'America, che avevano lasciato la Terra intorno al 2150.
Il pianeta diventa presto oggetto di un'aspra contesa e scenario di numerose battaglie per contendersi la giurisdizione.
Come supporto logistico alle navi impegnate nella zona, la Federazione provvede all'installazione di una base spaziale: la Starbase 310
LA USS GALAXY
Sulla Terra intanto nasce il "Progetto di sviluppo Galaxy" che prevede la realizzazione di una serie di navi multimissione di nuova generazione e tecnologicamente avanzate in grado di esplorare la galassia ma nel contempo versatili e potenti in combattimento.
Alla fine del 2350, presso i cantieri di Utopia Planitia di Marte, parte la costruzione del primo prototipo di "Classe Galaxy".
Con i suoi quattro milioni e mezzo di tonnellate di dislocamento e la nuova tipologia di motore a curvatura, questa Classe è la più potente e capiente mai costruita dalla Flotta Stellare.
Inoltre è il primo modello in grado di separare la sezione a disco dalla sezione motori.
ANNO 2356
La USS Galaxy viene lanciata dai cantieri di Marte con la sigla NX (Naval Experiment) e il numero di registro 70637
L'astronave è provvisoriamente assegnata al Comandante Alexis Wheeler, ufficiale giovane ed emergente che insieme ad un equipaggio ridotto dovrà testarne le potenzialità.
Da questo banco di prova dipenderà infatti il futuro del progetto e la realizzazione della nuova ammiraglia: la "USS Enterprise-D" la cui costruzione è già prevista nel piano quinquennale della Flotta Stellare.
Ma sarà solo un semplice test quello che dovrà affrontare la USS Galaxy?
Tag:
#Startrek #GDR by forum #Gdr #Sci-fi #Spazio #forum star trek #Combattimenti #Astronavi #Fantascienza #Enterprise
GdrID: 8422
Data Pubblicazione: 22/05/2017
Ultimo Aggiornamento: 26/11/2017
Segui Gioco Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Statistiche Star Trek New Generation
Aggiornamenti da Star Trek New Generation
Recensioni Star Trek New Generation
Nessuna recensione presente per Star Trek New Generation
Followers e Personaggi Star Trek New Generation
Articoli, Interviste e altre Risorse!