Gioco Chiuso
Star Trek Engage risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Star Trek Engage è chiuso puoi provare Football Team Soccer ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Star Trek Engage
URL:
http://www.startrek-engage.com
↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Star Trek
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Descrizione:
Tag:
#Enterprise #Federazione #Klingon #Star Trek
Data Pubblicazione: 18/04/2007
Ultimo Aggiornamento: 05/01/2016
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Star Trek Engage
18
0
3
Valutazione media su 21 recensioni:
8,71
04/07/2007 - Ollà! Sono entrato a curiosare (come faccio con ogni gdr di FS) e devo dire che mi è piaciuto. La grafica è pulita, mi sembra che vi siano state inserite tutte quelle "cosette" che ci si aspetta da un gdr su star trek: comunicazioni, sala ologrammi, teletrasporto..
Come altri (purtroppo pochi) gdr le azioni sono veloci, non vi sono esercizi di "bella prosa" e non vi sono turnazioni. Come al solito in questi casi la cosa è dettata dal buon senso...e risulta moto realistica.
Sò che alcuni storcerannno il naso ma i gdr cdove si scrivono poemi per entrare in una locanda mi annoiano da morire...
Appena entrato sono stato contattato da un master (immagino) a cui ho spiegato che erò lì per curiosare un pò...e mi ha spostato, su mia richiesta, su una nave dove stavano giocando in modo da poter vedere il gioco in corso. Molto gentili e disponibili.
Anche se non ho il tempo di giocare gli auguro di crescere e divertirsi.
Ciao Ciao
Subcomandante Axntar, Impero Stellare Romulano.
axntar è iscritto dal 25/02/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 25/02/2006
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
07/06/2007 - GDR veramente ottimo, sia dal punto di vista grafico, sia dal punto di vista di giocabilità.
La grafica è rapida, intuitiva....forse alla prima occhiata non eccezionale ma comunque degna di un bel gdr.
Le giocate sono ben articolate, e i master molto creativi. Forse la particolarità del gioco sta proprio in questo. io non essendo un espertissimo, avevo paura di non essere in grado...e invece c'è posto per tutti, di qualunque livello di conoscenza Trek.
Il pg viene coinvolto, e su di ognuno vengono pian piano creati intrecci della storia, in modo che ciascuno possa sentirsi un po' protagonista, e un po' comparsa.
GDR appassionante e con buoni margini di miglioramento....
tenebras è iscritto dal 07/06/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 07/06/2007
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
05/05/2007 - Vorrei iniziare dicendo che pur non essendo globalmente decana di gdr on line sono comunque espertissima di land a tema Trek (da più di un anno a questa parte ho toccato tutte quelle disponibili), in alcune mi sono trovata bene, il altre decisamente male e questa si posiziona nella prima categoria:
grafica 7,5 (sito semplice, ben realizzato)
tecnica 7,5 (alcune funzionalità del gioco devono ancora essere completate, quindi il voto vale per quanto visto sino ad ora)
livello di gioco interno 9 (purtroppo non ci sono sempre master presenti come in altri giochi, ma le ruolate sono divertenti e ben realizzate, inoltre).
Fatta la dovuta scaletta devo aggiungere che questa land ha davvero dei margini di miglioramento molto ampi, proprio perché ha grandi potenzialità da sviluppare.
Un appunto particolare va dato alla disponibilità degli admin e dei master presenti, sempre molto gentili.
Chi è un appassionato di Star Trek si può divertire molto qui, dato che, pur rispettando pienamente l'universo di Gene Roddenberry, non c'è una esasperata rigidità nei confronti delle idee espresse dai player che comunque, nei limiti del buongusto e della coerenza, possono ruolare ciò che vogliono come vogliono.
georgie è iscritto dal 01/05/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 01/05/2007
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
19/04/2007 - La grafica è abbastanza buona: ci sono le funzioni principali che ci devono essere in un gioco trek e sono anche di facile identificazione, magari il fatto che siano un po scure quando non sono in utilizzo le fanno diventare di dificile visione. però nel complesso la grafica ha un 8 come voto
La compilazione del gioco è fatta abbastanza bene magari da uno smarrimento iniziale dopo si arriva a comprendere tutte le funzionalità dei menu. il voto è un 7 1/2 perchè ha ancora un grosso margine di miglioramento.
La disponibilità dei master è ottima e sanno anche ruolare bene. Gli orari di gioco sono buoni. Voto 9
Voto complessivo 8 1/2
epyon è iscritto dal 11/04/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 11/04/2007
e ha recensito 4 giochi di cui 1 positivi, 2 neutri e 1 negativi
Il gestore di Star Trek Engage ha risposto alla recensione il 19/04/2007:
sistema corretto :D grazie per il suggerimento byeee
18/04/2007 - Come molti di voi, anche noi dello staff proveniamo in larga parte da altre land con simile ambientazione, dove abbiamo giocato e dove abbiamo imparato tante cose, dove abbiamo familiarizzato, rimanendo in contatto anche quando il sito chiudeva o sorgevano altri problemi.
Con il passare del tempo, abbiamo deciso di percorrere una via nuova, che fosse nostra, orfani della chiusura del sito ove giocavama tutti insieme, ci simamo rimboccati le maniche dando vita ad Engage.
Star trek Engage è un gdr on line come moltissimi altri, forse probabilmente anche inferiore per grafica, numero di giocatori attivi o comodità, ma è comunque una Comunity, ossia un insieme di persone che percorrono una direzione stando insieme...
In alcun modo, l'iscrizione ad Engage è ostativa per i Pg rispetto all'esistenza di altre land, sappiamo perfettamente che molti di voi provengo da Genesis, Headquarters, L-cars ed altri, questo non è un male nè verrà mai considerato un difetto o condizione di ostracizzazione..
Engage potrà sembrare poco “canonico” rispetto agli altri o meno tecnico, forse anche fatto male e con personale non esperto, ma Engage è solo un sito, un posto dove si va per passare due ore in allegria, divertendosi in compagnia di gente che vive troppo lontana da noi, non vi si richiedono nè presenza obbligatoria, nè conoscenza pedissequa della tecnologia trek, nè l'esclusiva appartenenza a questo sito.
Possiamo dire che Engage è stato impostato per sua stessa natura per essere meno “realista”, molto più disteso,avventuroso, più libero, ci fa piacere vedere personaggi strani, singolari, particolari, magari personaggi che portano gli occhiali...
Anche l'ambientazione, pur muovendosi in un mondo prettamente Trek, non nasconderà come alte le ovvie contaminazioni provenienti dal vasto affresco fantascentifico, senza eccedere, si cercherà di spaziare e fare arrivare la fantasia oltre gli stretti vincoli di un singolo universo.
gnako è iscritto dal 23/09/2005, è entrato sul portale l'ultima volta il 18/01/2017
e ha recensito 5 giochi di cui 4 positivi, 0 neutri e 1 negativi
anduil
ha giocato come
TSoal
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.15.4
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
liquid911 ha recensito Storie di Agarthi
Ex Gratia GDR: Quest | Sezai Kesal
Nyx Insight - Project S.E.T.: Changelog 2.0 – la saga continua
Il gestore di Nyx Insight - Project S.E.T. ha risposto alla recensione di caffe00
FragPunk → Gioco d'azione frenetico ispirato al punk, con gameplay caotico, ribelle ed energia illimitata! Gioca gratuitamente!
Exclusive Villa GdR: [Implementazioni] Modifiche all'iscrizione
caffe00 ha recensito Nyx Insight - Project S.E.T.
Il genere Animali e Fattorie raggiunge i 300 giochi catalogati!
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
ddreiser ha recensito La Tana del Ladro
RAID Shadow Legends: Vi presentiamo Mistwood di Leminisi l'ala d'oro
Enlisted: Aggiornamento 0.6.9.64
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
The Greater Good - Intervista ai gestori del play by chat potteriano ambientato negli anni 60 in America!
XSS - Guida completa al Cross Site Scripting e come difendersi!
Consigli per i PG - Alcuni utili consigli per gestire al meglio il tuo pg
Statistiche Tecniche 2013 - Gdr-online.com pubblica i dati tecnici dei suoi visitatori per l'anno 2013. Spulcia i dati disponibili! ;-)
Utility Online - Il Mondo delle Utility Online per Musica e Grafica!
Intervista GDRCD 5.5 - Intervista allo sviluppatore del nuovo GDRCD 5.5.. Breaker!
Rolenet - Intervista a Lindy di Rolenet il social network dei GdR!
PokèMaster Land - Intervista al gestore di PokèMaster Land.. il play by chat sui Pokèmon!