Stay Alive Rpg risulta essere chiuso!
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Stay Alive Rpg
URL:
https://pleasestayalive.forumcommunity.net
Categoria: Play by Forum
Genere: Cyberpunk
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Ambientazione:
Anno in corso: 2148 d.c.
Località: Kyoto, Giappone.
Stato attuale: La terra è perduta.
L'inizio di tutto
Mentre la razza umana continuava la sua esistenza senza prestare attenzione a ciò che la circondava, un pianeta lontano stava perdendo la sua energia vitale e stava iniziando a disintegrarsi. Non era accaduto tutto all'improvviso, vi erano stati chiari segni della fine che avevano permesso agli abitanti di preparsi; Terremoti, diluvi, eruzioni vulcaniche e inondamenti, persino la temperatura si era abbassata più di quanto fosse mai accaduto ed il buio aveva riempito lo spazio. In quel luogo vivevano delle creaure incorporee costituite di pura energia che in seguito avrebbero preso il nome di エイリアン (Eirian), creature determinate a non andare incontro all'estinzione. Per evitarlo evacuarono ogni abitante del pianeta su delle navicelle e senza attendere gli ultimi istanti del loro pianeta partirono alla ricerca di un luogo in grado di ospitarli, un pianeta che avrebbero potuto nuovamente chiamare casa.
Passarono molti mesi prima che potessero riuscire a trovare il pianeta adatto a loro ed il primo abitabile che incontrarono fu la Terra. Senza indugiare un solo istante atterrarono sulla Terra, esattamente a Kyoto, in Giappone, e iniziando ad esaminare quella piccola porzione del nuovo mondo rimanendo da subito affascinati da ciò che vi trovarono. Quel luogo era un concentrato di profumi, colori, luci che non avevano mai visto prima e che gli provocavano sensazioni che non riuscivano a spiegarsi, persino il calore del sole che si posava sul loro essere fu qualcosa di nuovo e sorprendente e grazie a tutto ciò presero la loro decisione: quella sarebbe stata la loro nuova casa.
Vi era un unico problema rappresentato da qualcosa che all'improvviso spuntò fuori in mezzo a tutti quei colori: un essere umano. La consapevolezza che quel pianeta fosse abitato provocò un senso di sconforto in quelle creature ma, nonostante ciò, non avrebbero cambiato i loro piani e rischiato la morte dei loro simili in un nuovo viaggio che sarebbe durato chissà quanti anni. Seguirono quegli esseri stranieri osservandoli attentamente per diversi mesi e alla fine un insano pensiero iniziò a venire fuori; perchè non usarli a loro vantaggio? In tutto quel tempo speso ad osservare avevano scoperto che le creature che abitavano la terra erano inferiori a loro, dei primitivi, ma che i loro corpi gli permettevano di fare cose straordinarie che in quello stato loro non avrebbero potuto fare. Fu questa consapevolezza a portarli alla necessità di prendere possesso di un corpo, una custodia in grado di ospitarli; questa prima esperienza non fu felice ne piacevole per nessuna delle due parti visto che per raggiungere il cervello e prendere il controllo del corpo dovettero passare tramite il naso, un condotto stretto ed appiccicoso che rese la loro risalita piuttosto difficile e dolorosa per la loro custodia. Le possessioni che seguirono però si rivelarono essere più semplici perchè coloro che erano già entrati in possesso di un corpo si mimetizzarono tra gli umani e, sfruttando l'effetto sorpresa, riuscirono a tramortirli senza la minima fatica, assicurandosi in questo modo nuovi corpi per i propri simili che poterono trasferirsi nella custodia tramite un foro all'altezza della nuca che gli permise il passaggio in maniera più semplice e piacevole. Quell'esatto momento segnò l'inizio della guerra, nonostante gli umani ancora non ne fossero a conoscenza.
La guerra
Quando gli umani iniziarono a rendersi conto di che qualcosa non andava era ormai troppo tardi; erano passati ormai circa 100 anni e gli エイリアン (Eirian) si erano assicurati di incrementare la propria razza, mantenendola pura, a tal punto da raggiungere il numero conosciuto di esseri umani sul pianeta e, di conseguenza, da non considerarli più una minaccia. Si mostrarono a loro ed iniziò una guerra che portò numerosi morti in entrambe le fazioni e finì con il vedere vittoriosi gli エイリアン (Eirian) che presero il pieno possesso della terra governando al posto degli uomini mentre gli umani sopravvissuti vennero fatti prigionieri, in attesa di decidere come poterli sfruttare a proprio vantaggio. Nei vari anni vissuti tra la razza umana avevano capito che vi erano innumerevoli modi per poterli utilizzare a loro vantaggio, a parte l'uso dei loro corpi, e che bastava un'unica cosa a controllarli: il denaro.
Li relegarono nella periferia della città di Kyoto che prese il nome di Lost&Found e gli assegnarono dei ruoli, tra cui quello che gli avrebbe permesso di proseguire la vita sulla terra senza mai morire o subire l'usura che il tempo procurava al loro contenitore: la custodia.
Situazione attuale
La situazione attuale è migliore per gli umani rispetto a quella che hanno passato nel dopoguerra e, oltre a dover avere un ruolo da rispettare e agli obblighi lavorativi imposti dagli エイリアン (Eirian), possono persino avere del tempo libero, da 00:00 alle 6:00 di mattino, per rientrare in città scortati dai Controllori エイリアン (Eirian). Questa concessione apparentemente inutile in realtà si rivela pericolosamente necessaria, tutto ciò che riescono a ricavare dalla terra nella Lost&Found gli viene portato via dagli エイリアン (Eirian) e l'unico modo per ottenere delle provviste e dei beni di necessità è quello di recarsi in città per comprarle con i loro stessi soldi mentre gli エイリアン (Eirian) possono ottenere tutto gratuitamente.
Gli エイリアン (Eirian) sono davvero al sicuro? Gli umani si sono ormai rassegnati a ciò che il destino gli ha imposto o sono pronti per un nuovo atto di ribellione? Saranno in grado di trovare il modo per vivere insieme sulla terra in pace o la guerra è l'unica soluzione? Scopritelo con noi!
Data Pubblicazione: 01/09/2017
Ultimo Aggiornamento: 14/08/2019
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Stay Alive Rpg
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su Stay Alive Rpg
kasa ha risposto alla discussione: [GDRCD 5.5.1] Griglia Lista Presenti, sfalsata
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste