Interessato a Terre Imperiali?
Allora puoi provare anche Drakensang Online!
Screenshot
Nome Gioco: Terre Imperiali
URL:
https://www.extremelot.eu/extremelands/
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy Classico
Stato: Sconosciuto
Ambientazione:
Una Land dove tecnologia e scienza si fondono con magia e arcani sotto il ferreo comando dell'Impero
Terre Imperiali è una land autonoma collegata a Extremelot tramite un portale posizionato all’interno del Presidio Militare. Il portale è utilizzabile per il passaggio dei pg lottiani verso le terre dell’Impero. Dall’8 aprile verrà aperto anche l’accesso esterno con la creazione di pg imperiali. Quali sono le razze creabili nelle Terre Imperiali? Le Terre Imperiali e Lot hanno in comune 4 razze (Elfi, Mezzelfi, Drow e Nani) sebbene l’anatomie siano diverse in alcuni punti. Per gli umani vi è la stirpe Angraviana che presenta delle proprie peculiarità. Oltre a questi vi sono 6 razze totalmente nuove: Avariel, Felix, Forgiati, Ondo, Pixie, Tiefling. Infine vi è un'unica razza chiusa chiamata Ritornati accessibile solo agli Angraviani in caso di morte. L’8 aprile verrà aperta la possibilità di creare pg Angraviani, Elfi, Mezzelfi, Drow, Nani, Felix, Forgiati e Pixie. Avariel, Tiefling e Ondo
Terre Imperiali si basa su un sistema a classi con casate razziali. Questo vuol dire che non esistono le gilde come a Lot ma vi è l’equivalente dei clan. All’interno di ogni casata i pg possono aderire a una classe e scalare i livelli meritocraticamente attraverso il gioco sotto la supervisione del capo casata e del Consiglio Imperiale, una serie di pg che in gioco faranno da punto di riferimento per le classi mossi da giocatori il cui compito è fornire appoggio ai CC per la gestione delle varie classi. Le classi sono di diverse tipologie: magia arcana, magia divina, magia psionica, combat, clandestino e civile. Le classi magiche avranno grimori di partenza mentre per le altre vi saranno skill e talenti. Con il formarsi delle Casate ogni CC potrà scegliere di attenersi ai grimori e skill base o presentare una propria personalizzazione che dovrà comunque attenersi sempre ai regolamenti base e alle specializzazioni. Terre Imperiali è aperta all’evoluzione e con il progredire del gioco sarà possibile introdurre nuove classi. I regolamenti verranno pubblicati tutti nella sezione regole così da essere fruibili a tutti. Ciò che ci si prefigge è un sistema basato più sul gioco e meno sull’org che sarà limitato a poche situazioni atte a garantire correttezza, coerenza e interazione. La regola aurea della Land è “se giochi, crei interazione e lo fai in maniera corretta ottieni. Senza gioco non si progredisce e non si ottiene nulla”.
Tag:
Nessun tag inserito [Suggerisci TAG]
Data Pubblicazione: 10/04/2022
Ultimo Aggiornamento: 10/04/2022
Scrivi Recensione Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Terre Imperiali
Sei il gestore di questo gioco e vuoi poter inserire news?
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su Terre Imperiali
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste