Nome Gioco: The Reign of Evil
URL:
https://thereignofevil.forumcommunity.net
Categoria: Play by Forum
Genere: Urban Fantasy
Stato: Aperto
Email: scrivi
Discord: The Reign of Evil
Server: Hosting Gratuito
Orari di Gioco Consigliati: Tutto il Giorno
Versione Mobile: Sì
Fonte d'ispirazione: Fonti Varie
Presenza Razze: Sì
Pensieri in azione: Permesso
Sistema di Turnazione: Regolamentato solo in quest
Sistema di Gioco: Diceless
Doppi Personaggi: Sì, più di uno a Giocatore
Gioco Violento: Permesso
Gioco Erotico: Permesso con limitazioni
Player Vs Player: Sì
Backchatting: Permesso
Condivisione Account: Permesso
Gestori Giocanti: Sì
Estensione Mondo: Città
Restrizioni: 16+
Ambientazione:
Nei primi decenni degli anni duemila le epidemie sterminavano gran parte della popolazione mondiale, portando in una grave crisi economica tutte le nazioni; le guerre imperversavano nel nostro pianeta, trasformandolo pian piano in una distesa di morte e distruzione. L'avidità dei potenti era tanto grande da impiegare interi eserciti pur di conquistare i territori ed imporre la propria supremazia sul resto del mondo. Fu così che iniziò tutto, una lunga guerra che da li a qualche altra decina di anni avrebbe raso al suolo il mondo intero: la Guerra del Terrore.
Fu nel 2033 che la prima bomba atomica, venne scagliata dalla Russia, sterminando completamente il continente africano, diventato ormai una minaccia troppo grande. Il gesto compiuto scatenò una reazione a catena imprevedibile, in cui gran parte dell'Europa Occidentale, alleatasi da tempo con gli Stati Uniti, prese le redini del mondo, assediando sia l'Asia che il resto dell'Europa. Le guerre continuarono per diversi anni, distruggendo qualunque cosa e consumando miliardi di vite. Il susseguirsi di stragi portò presto alla rovina degli altri continenti, condannando l'intera popolazione a stanziarsi tra gli Stati Uniti d'America e la Russia, unici punti in cui le numerose radiazioni rilasciate non influivano direttamente sull'uomo. Per pochi anni venne stipulata una pace che permise alle due potenze di ristabilire le risorse necessarie per non far estinguere completamente la razza umana.
La pace non durò a lungo, quando il presidente russo si accorse che gran parte delle risorse necessarie alla sopravvivenza dovevano provenire obbligatoriamente dagli americani. Fu così che si decise il tutto e per tutto, scagliando una nuova bomba nucleare, di una potenza mai vista prima, proprio sull'America, distruggendo completamente il sud e gran parte del nord. Una sola enorme città si salvò, Shadora, costruita nel breve periodo di pace (tra il 2036 e il 2039) da un misterioso uomo, grazie alla sua magia e alle numerose conoscenze nel campo della tecnologia. Tutt'ora non si conosce l'identità dell'uomo ora chiamato "il Fondatore", ma subito dopo aver costruito il muro di cinta che salvaguardava gli abitanti di Shadora da ogni sorta di radiazione, scomparve senza lasciare alcuna traccia della sua presenza o della sua reale esistenza. Gli abitanti capirono solo in seguito il vero scopo di quel luogo: riunire tutte le creature del mondo in un unico posto, così da salvaguardare la loro esistenza. In quel modo le creature che prima si rifugiavano nell'anonimato, celandosi al mondo, uscirono allo scoperto, stanziandosi nella città per creare un nuovo mondo, un mondo di magia e paranormale. La piccola popolazione di umani rimasta imparò a conoscere e convivere con ciò che prima definiva soltanto delle favole: Vampiri e Wendigo assetati di sangue, Licantropi affamati, Kitsune doppiogiochiste, Kanima al servizio dei loro padroni, Banshee urlatrici, severi Gargoyle, Demoni oscuri e creatori di caos, Angeli dalle ali lucenti e quelli dalle ali nere come la pece, cadaveri risorti dalla tomba in forma di Zombie, Streghe e Stregoni dotati di poteri inimmaginabili, Alchimisti, Druidi e Negromanti capaci di giocare con la realtà, umani divenuti Mutanti grazie alle radiazioni e altri divenuti Cyborg in seguito a dei trapianti, creature delle foreste come Elfi, Folletti, Satiri e Ninfe, creature del mare come Sirene e Tritoni, creature divine come Shadowhunters e Semidei. In quello stesso anno un uomo prese il potere, facendo prosperare Shadora e stabilendo numerose leggi e regole da rispettare, definendo il nuovo ordine delle cose. Il suo nome era Constantine Le Fay, potentissimo stregone dotato del sangue degli Angeli. Dopo lungo tempo nell'ombra, solo pochi anni più tardi, la Russia scoprì l'esistenza di questa città, decidendo di attaccarla nella stessa maniera in cui aveva già fatto con il resto del mondo. Obbligato a rispondere all'offensiva, il Presidente Le Fay respinse ogni sorta di attacco, aiutato proprio da quella potente magia in suo possesso, rispedendo al mittente ciò che era stato progettato per la sua città. Nello stesso anno, quindi, la Russia venne definitivamente distrutta.
Fu in seguito alla sospetta morte del fondatore, nel 2060, che salì al potere Minerva Le Fay, sua figlia, chiamata l'Imperatrice, donna autoritaria e crudele che portò ancora più splendore e ricchezza alla città, ma morte e disperazione a chiunque ne contestasse i metodi burberi. La città cadde ai suoi piedi grazie al suo potere di sottomissione, tramite il quale gli aristocratici vennero favoriti, mentre i meno abbienti lasciati allo sbando. Così Shadora si divise in due: il centro della città, The Heart, in cui si stanziavano le famiglie più ricche, e la periferia, The Umbras, in cui i malfattori e la malavita prendeva possesso delle strade, obbligati dalla paura e dalle minacce della Le Fay.
Sorsero i primi movimenti per ribellarsi a quella dittatura orribile, ma questi vennero tutti annientati dalle forze di pacificazione instaurate per mantenere l'ordine nelle strade della città. Fu così che, per scoraggiare qualsivoglia colpo di stato ed al contempo intrattenere gli abitanti di Shadora, vennero istituiti i Giochi della Virtù, spettacoli in cui sette Virtuosi, estratti casualmente tra i detenuti della Wall Prison, dovevano sfidarsi e sopravvivere per decretare il più meritevole e ricevere ingenti doni dal governo. Ora, dopo sei anni dall'entrata al potere di quella donna, la città continua ad andare avanti, ma una piccola resistenza si sta formando d nuovo. Per quanto ancora continuerà questo Regno del Male?
Tag:
Data Pubblicazione: 13/10/2014
Ultimo Aggiornamento: 02/06/2022
Scrivi Recensione Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Sponsorizza Gioco
21/12/2022 - Promozione di Riapertura!
30/08/2020 - Il Torneo dei Bullets
14/07/2020 - Apre il Virtue Institute!
ciano
ha giocato come
Blaine Alexander Hale
alexandros
ha giocato come
Elias Vargulfr Fenris
Il Grande Blu: [Auguri] 19 anni di puro One Piece!
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste