Tokyo Demon GDR è in Alpha Test e potrebbe non funzionare in modo corretto o tutte le funzionalità potrebbero non essere implementate.
Nome Gioco: Tokyo Demon GDR
URL:
http://landedesolategdr.altervista.org/TokyoDemonGDR/
Categoria: Play by Chat
Genere: Manga
Stato: Alpha Test
Email: scrivi
Server: Hosting Gratuito
Fonte d'ispirazione: Manga - Anime
Ambientazione:
1 Agli albori.
Tokyo è, da sempre, una cittadina che unisce il progresso agli albori. Modernità e tradizione viaggiano di pari passo. Il tempo che scorre inesorabile, trova ristoro in quella che è una vita frenetica, una vita che si può effettivamente constatare tra i meandri dei suoi borghi e delle sue incommensurabili vie. Le illuminazioni delle strade e degli edifici s'intersecano perfettamente nella quiete di talune zone, zone ove è possibile udire il tonfo sordo del silenzio, silenzio in grado di riportare alle membra il pieno significato dello spettrale.
2 Laddove tutto ebbe inizio.
Laddove vi è l'avvenenza della cittadina, però, vi è una parte oscura e, da pochi conosciuta, percepita. Una moltitudine di strane circostanze si son venute a creare, situazioni che, difficilmente potrebbero essere viste da chi non ne ha la facoltà, la capacità di andare oltre alle apparenze effettive . Il frutto di un qualcosa di grande che, lentamente, inizia a farsi largo, a emergere. Una fazione di persone, i Cacciatori, dotate di abilità spiccate e non acquisite ma insite nel loro patrimonio genetico si stanno pian piano avvicendando per scorgere e sconfiggere queste forze scabrose, entità demoniache che si celano e si districano tra i comuni mortali, portando in vita ciò che nessuna fattezza umana semplice riesce a percepire mediante le semplici iridi in viso. Una guerra continua tra luce e ombre, una guerra di secessione che vede protagonisti, dagli albori, questi guerrieri, guerrieri destri nell'arte della lotta alle orde demoniache; il tutto avviene nel più tacito muoversi, un equilibrio perfetto. Equilibrio che vede la pseudo-fine del tutto, nell'ergere delle mura che attorniano la cittadina di Tokyo. Gli umani, a seguito della prima grande guerra demoniaca, riusciti nell'intento di contrastare l'avanzata, pensarono bene di riunire le forze nella profusione di un sol unico obbiettivo, delimitare la zona. Anni di lavoro portarono ad una vera e propria Tokyo Murata, che la vedeva fulcro di un sistema militare assai vasto, laddove l'impossibilità dell'orda demoniaca di avanzare era ormai nota. Riusciranno gli umani a contenere il macabro scenario che si venne a creare tempo addietro? I demoni saranno cosi solerti e lesti nel riappropriarsi di Tokyo? TU, DA CHE PARTE STAI? Sceglierai la luce o l'oscurità?
Tag:
Nessun tag inserito
Data Pubblicazione: 08/01/2023
Ultimo Aggiornamento: 19/01/2023
Scrivi Recensione Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Sponsorizza Gioco
Nessuna news da Tokyo Demon GDR
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su Tokyo Demon GDR
bunnyboo ha recensito Los Angeles gdr
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste