Interessato a World Golf Tour?
Allora puoi provare anche Farmerama!
Screenshot
Nome Gioco: World Golf Tour
URL:
https://www.wgt.com
Categoria: Browser Game
Genere: Altri Sport
Stato: Sconosciuto
Facebook: World Golf Tour
Twitter: WorldGolfTour
Youtube: World Golf Tour
Ambientazione:
Il miglior gioco di Golf ideato per il web č ora disponibile!! Gioca ai giochi “a buca” (closest-to-the-hole) su famosi percorsi in un una realistica qualitŕ HD. I giochi includono percorsi gratuiti, come il Kiawah Island Ocean Course (dove si sono disputati i campionati PGA del 2012) che il Merion Golf Club (dove si svolgono gli U.S. Open del 2013). Altri percorsi di golf sono disponibili: St. Andrews Links, Bethpage Black, Harbour Town e altri ancora.
Tag:
Data Pubblicazione: 17/10/2014
Ultimo Aggiornamento: 22/10/2019
Scrivi Recensione Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da World Golf Tour
Sei il gestore di questo gioco e vuoi poter inserire news?
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su World Golf Tour
Lextalionis Milano: Storia del Sabbat e delle sue Fazioni #3
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste