Yu-Gi-Oh! The Duel Realm GdR risulta essere chiuso.
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Yu-Gi-Oh! The Duel Realm GdR
URL:
https://ygo-gdr.forumfree.it
Categoria: Play by Forum
Genere: Manga
Ambientazione:
Dieci anni dopo l’assalto dei bariani, Heartland è caduta in ginocchio sotto il regime di un’entità di cui si conosce solo il nome: Ombra. L’intero globo è stato assoggettato da questo individuo avvolto in una coltre di mistero, detentore di un potere dai contorni distruttivi e soverchianti a cui pare non ci sia modo di ribellarsi. Chi si arrischia a tanto, va incontro a nefaste conseguenze.
Non solo, la dimensione Zexal non è l’unica ad essere vittima di questa implacabile dittatura: il multiverso come lo conosciamo non esiste più. I giochi di carte sono banditi, vietati. È illegale possedere un proprio deck, organizzare partite e istituire Tornei, pena l’incarcerazione. Anche solo nominare qualcosa di affine al gioco di carte, o discuterne di sfuggita, può portare a sanzioni più o meno pesanti. Tutto questo appare pesantemente ingiusto.
Eppure, non solo Ombra afferma di essere nel giusto, ma persino di agire per un bene superiore che è proprio la salvezza del pianeta: insomma, asserisce, è fin dall'antichità che gli eventi provano a mettere in guardia l'umanità rispetto ai sopracitati giochi di carte. Questi ultimi sono soltanto motivo di sventura che possono condurre addirittura alla rovina del mondo; sono dannate, permeate da una forza oscura e misteriosa, e il potere che è stato miracolosamente concesso al dittatore serve proprio da contrapposto a tale forza al fine di scongiurare quel catastrofico epilogo. Ombra, difatti, non si professa come nemico, ma al contrario salvatore del popolo, il predestinato il cui ruolo è stato imposto da un'entità al di sopra di tutti loro, e che per tale ragione non può venir meno alle proprie responsabilità. Ha un compito nei confronti del popolo, e ha intenzione di portarlo fino in fondo.
Perciò i cittadini sono tenuti a fidarsi di lui. Chi si dimostra così crudele e avventato, invece, da mettere in pericolo la popolazione, deve essere castigato e allontanato da quest'ultima. Assicura di essere quindi brutale esclusivamente con chi se lo merita, e anche lì, più che incarnare il ruolo del cattivo, afferma di impersonare quello del giustiziere costretto a punire i colpevoli, proprio per salvaguardare quei puri e onesti cittadini che invece hanno coscienziosamente scelto di rifugiarsi nella sua protezione.
Tag:
Nessun tag inserito [Suggerisci TAG]
Data Pubblicazione:
Ultimo Aggiornamento:
Aggiungi ai Preferiti
Dichiara Personaggio
Segnala una Modifica
Richiedi Accredito Gestore
Suggerisci Tag
Nessuna news da Yu-Gi-Oh! The Duel Realm GdR
Nessun utente ha dichiarato personaggi su questo gioco
Dichiara per primo la tua utenza su Yu-Gi-Oh! The Duel Realm GdR
Star Trek Online: L'incrociatore di comando Sagan
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 17 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste