American Horror Story Gdr risulta essere chiuso.
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: American Horror Story Gdr
URL:
https://allmonstersarehuman.forumcommunity.net
Categoria: Play by Forum
Genere: Horror
Email: scrivi
Restrizioni: 16+
Ambientazione:
Jupiter (Florida, USA), 2015. La città prese il nome dal dio greco, signore dei fulmini, ma ebbe ben poco in comune con la religione, se non per la molteplicità delle razze che in essa albergano ormai da secoli, scontrandosi tra rivalità ostili, convivendo forse sotto lo stesso tetto senza accorgersene. Tra molte leggende, dicerie e presenze oscure, la vita apparentemente normale dei cittadini va avanti di giorno in giorno, sperando di non dover incorrere ancora nei macabri avvenimenti avvenuti ormai anni fa. Già dai primi dell'ottocento, La Maison di Madame Marianne era un grande centro d'intrattenimento sessuale per i propri clienti, spinti dall'atmosfera surreale che il posto offriva. In seguito ad una legge che vietava la circolazione delle case chiuse, Marianne dovette adeguarsi, trasformando la struttura in un apparente e accogliente orfanotrofio, ma sono ben altre, le vicissitudini e le voci che circolano al suo interno. L'aspra lotta tra bene e male sembrò combattersi sul terreno del Briarcliff, i pazienti erano gli unici a pagare con le loro vite a quella folle diatriba che, ormai, non sembra ancora trovare pace. Le sparizioni e gli internamenti continuano al suo interno, trovando così uno stretto legame con quelle dell'orfanotrofio. La gente ha paura, persino chi è affetto da gravi patologie, cerca di non mostrarle apertamente, sapendo di poter perdere la vita.
Tuttavia ci sono molti che potrebbero testimoniare le atrocità di quel posto, tra cui un gruppo d'evasi. Nel 2010, una ventina di pazienti riuscì a scappare dal manicomio, avendo attuato un piano meticoloso di fuga. Raggiunta la periferia di Jupiter, per evitare ulteriori persecuzioni da parte del Briarcliff, creano la loro personale compagnia circense, il Freaskhow Circus, la quale s'esibisce per allietare gli abitanti del posto. Eppure, la recente scomparsa di una coppia di clown dalla compagnia fa ipotizzare che il Briarcliff li abbia riconosciuti, forse sperando di mettere a tacere tutto quello che sanno e che vorrebbero dire alla popolazione.
Vent'anni prima, nella foresta, alcuni licantropi, ribellatisi al volere dei propri Alpha, desiderosi di libertà, fuggono nella città. Il passaparola è veloce, lentamente il numero di licantropi aumenta di numero, per questo viene istituito un gruppo di cacciatori che ha l'obiettivo di eliminarli, riducendone il numero, la paura è che possano diventare talmente numerosi da far estinguere la razza umana. I licantropi civilizzati non sono gli unici ad essere sotto attacco, anche le streghe superstiti dei roghi di Salem, alcune di esse concentrate nella congrega di Jupiter, sono vittime dei cacciatori di streghe che hanno fondato, assieme a coloro che sterminano i licantropi, un'associazione segreta sotterranea: un luogo d'addestramento, ma anche di pianificazione. La congrega di Jupiter concentra le proprie energie nell'assoldamento di nuovi streghe, ma anche stregoni, visto che l'attacco dei cacciatori ora sembra concentrarsi anche sui maschi dotati di poteri magici. La corrente suprema ha il compito d'individuare un degno successore, attraverso la prova delle sette meraviglie. Ella non sa, però, che una sua antenata abbia maledetto il cimitero cittadino, essendo anche all'oscuro della strage avvenuta parecchi anni prima: molte streghe vennero brutalmente uccise dai non morti che, ancora oggi vittime di quella maledizione, abitano quel luogo maledetto, non potendo riposare in pace. C'è chi però potrebbe farlo, semplicemente volendolo, ma non vuole. Moltissimi fantasmi di Jupiter si rifiutano di lasciare il mondo dei vivi, altri non se ne rendono conto. Per questo, un gruppo di medium desideroso di condurli alla pace eterna, educa tutti gli umani che vengono prescelti per destino dai loro fantasmi, nella speranza che possano aiutarli a raggiungere l'aldilà. La casa degli omicidi, al centro di molti gialli mai risolti, dopo ben tre anni dall'ultima famiglia che tentò d'abitarci, viene salvata dall'abbattimento da un medium che, spinto dalla curiosità di capire i motivi per cui abbia lasciato libertà ai propri fantasmi, decide di dimorarvi, assieme al suo unico figlio. Un demone nato dall'unione tra una donna ed un fantasma, è ancora in circolazione compiendo un massacro dietro l'altro. Nessuno sa chi sia, nessuno sa nulla. Eppure c'è chi medita vendetta per una morte indegna, la casa non ha smesso di emanare i suoi mortali sospiri.
Data Pubblicazione:
Ultimo Aggiornamento:
Aggiungi ai Preferiti
Dichiara Personaggio
Segnala una Modifica
Richiedi Accredito Gestore
Suggerisci Tag
Nessuna news da American Horror Story Gdr
Nessun utente ha dichiarato personaggi su questo gioco
Dichiara per primo la tua utenza su American Horror Story Gdr
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 17 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste