Among Us Rpg
Gioco Chiuso
Among Us Rpg risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Among Us Rpg è chiuso puoi provare The Coven ↗
Screenshot


Nome Gioco: Among Us Rpg
URL:
https://amongusrpg.blogfree.net
↗
Categoria: Play by Forum
Genere: Urban Fantasy
Stato: Chiuso
Descrizione:
Providence, Rhode Island, 1992 In seguito alla crisi bancaria del 1991 il sindaco Buddy ha dato il via all'attuazione di manovre per rilanciare economicamente la città, tra queste vi sono la valorizzazione delle risorse naturale e il via dei lavori per la costruzione di Waterplace Park. In questo clima di rinascita economica, la vita dei cittadini prosegue all'oscuro dell'operato della Miskatonic, ritenuta un prestigioso polo di ricerca come tanti altri negli Stati Uniti; l'associazione guidata dagli Amesha, una razza astrale che sfrutta la Terra come base dei propri affari, si occupa della gestione delle attività paranormali in modo da impedire che i comuni umani vengano a conoscenza della millenaria guerra che contrappone gli Amesha alle Divinità. Per fare ciò si avvale di Investigatori e ricercatori umani, accuratamente selezionati, e dei Vascelli, semi demoni nati da una donna umana entrata in contatto con un Grande Antico o un Dio Esterno.
Nel 1992 Providence calcola una popolazione di circa 161.000 abitanti, di cui 3.237 Vascelli, 10 ibridi e 20 Amesha. I gruppi etnici dominanti sono quelli di origine europea con il 69.9% della popolazione, le minoranze si dividono in afro americani 14.8%, ispanici 15.5% e asiatici 5.9%.
STORYLINE
Una volta varcata questa soglia hai firmato un contratto, potrai lasciare questa stanza solamente in tre modi: come Investigatore, come Ricercatore o come internato. In tutti e tre i casi sei legato alla Miskatonic a vita. Se proferirai parola riguardo il nostro operato a qualsivoglia umano, sparirai. Per la tua famiglia non sarai mai esistito. Se invece terrai fede al contratto avrai accesso a conoscenze e mondi che i tuoi simili considerano solamente leggenda o promesse di un paradiso o un inferno post mortem che, fidati, non esistono; o meglio, esistono ma sono ben lungi dalla spazzatura riportata sui vostri libri sacri. Come dici? Tu non hai firmato nulla? Umani, avete sempre da ribattere. Come ho già detto, tu hai firmato un contratto. Niente penne o fogli, finiscono sempre distrutti, hai firmato un contratto con me, mi è sufficiente la tua presenza in questo ufficio. Se avessi rifiutato la convocazione ora non saresti seduto di fronte a me, tremante come una ragazzina al drive in, e continueresti la tua tranquilla vita all'oscuro di tutto. Ora, finiti i convenevoli, lascia che ti spieghi come funziona questo posto.
Sei un mortale, entrato qui come un normalissimo studente, la Miskatonic ti sarà sembrata una bella università privata con cui abbellire il curriculum ma non lo è. Qui vi sono ben pochi umani, a partire dal sottoscritto. La Miskatonic è nata da una costola di Arcana nel lontano 1700, come noi Arcana si occupa di monitorare l'attività paranormale sulla Terra in modo che i mortali non vengano a conoscenza dell'esistenza di esseri ultraterreni. Come potrai intuire dall'esistenza di libri sacri e complottisti, non facciamo sempre un lavoro egregio e qualcosa ci sfugge ma non è questo il punto. Il punto è che il lavoro di quelli come me, gli Amesha, sarebbe molto più semplice se non fosse per l'interferenza di altre divinità. Divinità folli e deformi. Sono millenni che la mia gente li combatte, non chiedermi perché o per come ma qualche mente brillante firmò la Legge dell'Equilibrio che ci obbliga a combatterci senza distruggerci...non posso dirti altro, non è mia competenza e onestamente non ci ho mai capito molto. Se mai verrai inviato a Sanctuary potrai provare a chiedere al mio superiore, anche in questo caso non ti garantisco nulla. Torniamo alle Divinità, noi le classifichiamo in Grandi Antichi e Dei Esterni ma fondamentalmente fanno tutti la stessa cosa: tormentano gli umani e li rendono folli ma poi fanno finta di nulla. Se si fermassero qui nessun problema, nessuno crede a un pazzo, giusto? Sbagliato. Guarda quanto sono diventati popolari Gesù e Nostradamus. Il problema di queste Divinità è che spesso amano apparire a donne gravide, anzi che trasmette loro la follia trasmettono qualcos'altro al feto. I prodotti di questo contatto vengono chiamati Vascelli e sono apparentemente normali umani, più tempo trascorrerai con noi e più ti renderai conto di come molti tuoi colleghi siano tutto fuorché umani. Si parla di loro nelle leggende, nelle storie che si raccontano ai bambini per spaventarli, nei B movie che tanto piacciono a Rizzo ma in ognuna di quelle storie vi è sempre qualcosa di sbagliato. I canini dei succubi? Mai visti. Oracoli vestiti peggio di una drag queen...no aspetta, quelli li ho visti ma è una responsabilità loro.
Questi Vascelli lavorano alla Miskatonic, non tutti ma buona parte, e vengono affiancati da umani scelti accuratamente dal sottoscritto e dai miei simili.
Se deciderai di unirti ai ricercatori potrai avere accesso ai corsi di scienze occulte, scoprire e studiare manufatti e linguaggi che fino ad ora credevi solo frutto della mente di un folle. Se deciderai di unirti agli Investigatori scoprirai invece che sotto il manicomio di Arkham vi è una struttura che ospita archivi, uffici e una deliziosa prigione. Dopo un periodo di formazione ti verranno assegnati dei casi, nelle indagini verrai sempre affiancato da un Vascello e, in alcuni casi particolari, da un Amesha. Vedrai che sanno rendersi utili anche loro quando vogliono. La terza opzione, come citato all'inizio del nostro colloquio, è l'internamento. Rifiuta il contratto e tra dieci minuti verrà rinvenuto il corpo senza vita di un cittadino di Providence, il tuo DNA sarà ovunque sulla scena del crimine e dopo un breve processo trascorrerai il resto dei tuoi giorni nel penitenziario della Miskatonic o, se darai particolari problemi, ad Arkham in compagnia di Clemmons o al purgatorio di R'lyeh, la città sommersa. Insomma, le opzioni non ti mancano.
Tag:
#Dylan Dog #Lovecraft #Urban Fantasy #Anni '90
GdrID: 9887
Data Pubblicazione: 28/11/2018
Ultimo Aggiornamento: 19/11/2019
Segui Gioco Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Statistiche Among Us Rpg
Aggiornamenti da Among Us Rpg
Nessuna news o annuncio da Among Us Rpg
Recensioni Among Us Rpg
Followers e Personaggi Among Us Rpg
ha giocato come
Donovan Foley
Articoli, Interviste e altre Risorse!