Angels of the Night risulta essere chiuso!
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Angels of the Night
URL:
https://angelsofthenight.forumcommunity.net
Categoria: Play by Forum
Genere: Urban Fantasy
Stato: Chiuso
Ambientazione:
Benvenuti a New York City, conosciuta anche come the big apple, la grande Mela.
In questa magica città potrete essere chi volete: un licantropo, un vampiro, una fata ma anche un semplice essere umano. Qualsiasi tipo tipo di pg, infatti, è ben accolto. La città offre tutto quello che serve per vivere una vita meravigliosa. Party, ville con piscina, shopping e varie università che i vostri pg potranno frequentare.
Non c'è una trama ben precisa, saranno i vostri pg a scrivere la storia. Qui ogni cosa è concessa, e la fantasia regna sovrana.
Cosa aspetti? Sei ancora lì? Unisciti a noi e non te ne pentirai!
Angels of the night gdr... e tu... chi sei?
Tag:
Nessun tag inserito [Suggerisci TAG]
Data Pubblicazione: 23/04/2020
Ultimo Aggiornamento: 28/01/2021
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Angels of the Night
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su Angels of the Night
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste