Banda dei Trenta Denari GdR risulta essere chiuso.
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Banda dei Trenta Denari GdR
URL:
http://www.bandadeitrentadenari.com/gdr-online.php
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy Classico
Email: scrivi
Facebook: Banda dei Trenta Denari GdR
Ambientazione:
Furfanti. Ladri. Briganti. Disperati. Assassini. Fuorilegge. Eroi.
La Banda dei Trenta Denari è originaria del Vecchio Mondo, uno dei tanti pianeti che popola il Multiverso. All'interno dell'Impero, il più grande regno degli uomini del Vecchio Mondo, si parla della Banda da molti secoli: pare che vi siano state numerose incarnazioni di questa associazione di delinquenti, ogni volta formatasi per appropriarsi di un importante tesoro o compiere una missione che nessun nobile cavaliere o mago sapiente avrebbe potuto affrontare. Lo stesso Felix Mann, la rovina di Vlad Von Carstein e il più grande ladro di tutti i tempi, è detto aver fatto parte di una delle formazioni della Banda.
Si dice che il nome derivi da una strana abitudine del gruppo: qualunque fosse la missione, la Banda pretendeva in pagamento sempre trenta monete, il cui valore cambiava a seconda della difficoltà del compito stesso. Questa è solo una delle tante strane dicerie. Alcuni sostengono anche che nelle case derubate depositassero certi... doni. Ma forse alcuni particolari è meglio lasciarli alla polvere del tempo.
L'attuale Banda è nata da cinque soggetti estremamente diversi, che forse il caso o forse Ranald, il misterioso Dio dei Ladri, hanno riunito insieme. Sid il Magnifico, aspirante capo bandito. Suo fratello adottivo Jorge Gretchen, dall'appetito pari solo alla voglia di avventura. Mia Kastor, fuggita da un destino che non le apparteneva in cerca di qualcosa di più vero. Cassandra Von Pieter, discepola di un Cavaliere e Templare di Sigmar. Adam Polansky, disertore, ubriacone e truffatore.
I cinque nel tempo hanno radunato intorno a se un notevole gruppo di avventurieri e malfattori, con in testa un obiettivo ben preciso: arricchirsi in maniera orribile o morire nel tentativo.
Ma la Banda non era stata fondata di nuovo per uno scopo così meschino: venne la Chiamata, e contrariamente ad ogni aspettativa i briganti risposero alla chiamata di Altea, e servirono Lucius sotto le insegne della giustizia: lontano da casa, in una guerra che non era la loro e senza nessuna promessa di bottino, i banditi si scoprirono forti. Eroici, in alcuni casi. Il loro contributo, e i legami che crearono, forgiarono qualcosa di unico anche nella meravigliosa diversità del Multiverso.
Col tempo, altri si unirono e la Banda crebbe, in potere e in amicizia: ci furono perdite, morti e saluti, ma il gruppo sopravvisse e restò fedele alla causa... fino alla Fine dei Tempi. Quando il Vecchio Mondo venne distrutto dai poteri del Caos, la Banda cambiò. Disperati dall'impotenza della giustizia, molti membri voltarono le spalle ad Altea per andare a servire il tetro Laoconte, prodigandosi per il trionfo di una giustizia molto meno paziente, dopo aver stretto un patto col terribile necromante Nagash, un'entità immortale che comanda un intero regno di Morte.
Altri, appellandosi alla loro grande forza d'animo, giurano ora allo Spettro di Martes, combattendo per la Volontà e l'indomito spirito degli esseri viventi. A dimostrazione della forza dei legami della Banda, il gruppo resta unito nonostante la fedeltà divisa: questo è facile da comprendere se si ricorda che i banditi sanno che i nemici, i veri nemici, non sono mortali, ma il terrificante Nexus, capace di distruggere interi pianeti e probabilmente coinvolto nell'esplosione del Vecchio Mondo.
Contro un così formidabile avversario, la Banda combatte con le sue armi migliori: non la forza delle armi ne' la retorica dei condottieri, ma con astuzia e sotterfugi. Ogni inganno, ogni amicizia e ogni azione della Banda raccoglie informazioni e poteri che un giorno permetteranno a uomini migliori di abbattere il comune nemico.
Odiata da alcuni, stimata da altri e generalmente ignorata dai più, la Banda continua a fare ciò che fa meglio: sopravvive, cresce e lotta.
Tag:
Data Pubblicazione:
Ultimo Aggiornamento:
Aggiungi ai Preferiti
Dichiara Personaggio
Segnala una Modifica
Richiedi Accredito Gestore
Suggerisci Tag
Nessuna news da Banda dei Trenta Denari GdR
Nessun utente ha dichiarato personaggi su questo gioco
Dichiara per primo la tua utenza su Banda dei Trenta Denari GdR
La categoria MmoRpg raggiunge i 1.000 giochi catalogati!
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 17 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste